Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 2 sarà su pc e Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Signori, permettetemi una cosa:
    Tolto che a questo mondo di sicuro c'è solo la morte, che Mass Effect 2 è annunciato unicamente per pc e Xbox 360, lo ha confermato BioWare (lo sviluppatore, per i meno esperti).
    Ora spiegatemi una cosa: come cribbio è che su i forum di tutto il mondo si discute e si parla di sogni e speranze su come verrà su il gioco, mentre qui il massimo del discorso è altro?
    Più passa il tempo e più mi chiedo se alla gente interessa più giocare o chissà cos'altro...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Signori, permettetemi una cosa:
      Tolto che a questo mondo di sicuro c'è solo la morte, che Mass Effect 2 è annunciato unicamente per pc e Xbox 360, lo ha confermato BioWare (lo sviluppatore, per i meno esperti).
      Ora spiegatemi una cosa: come cribbio è che su i forum di tutto il mondo si discute e si parla di sogni e speranze su come verrà su il gioco, mentre qui il massimo del discorso è altro?
      Più passa il tempo e più mi chiedo se alla gente interessa più giocare o chissà cos'altro...
      Quotone del secolo.
      Bisogna che si inizi nuovamente a riportare l'ordine a colpi di mannaia e machete. Ogni discussione e ripeto OGNI discussione è sporcata da queste STRONZATE. Si parla di tutto, meno che dei giochi.

PIENI I COJONES GENTE.....PIENI I COJONES.

E questo vale per tutti, "Insiders" e "outsiders".

Chi ha orecchie per intendere....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Però è ingiusto mettere sullo stesso piano la console-war (stupida e senza senso, scontro fra due realtà in pienissima espansione) e la diatriba pc-console (eclissi del gloriosissimo mondo pc a favore della inarrestabile ascesa delle scatolette da gioco).
        Noi combattiamo per difendere una realtà che rischia quasi di scomparire.
        E scusateci se ogni tanto ci girano i cojones quando subiamo l'invasività delle console.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Riporto per dovere di completezza il comunicato stampa ufficiale:

EDMONTON, Alberta - (Business Wire) Leading video game developer BioWare, a division of Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS) today officially announced Mass Effect 2, the highly anticipated sequel to the multi award-winning 2007 hit, Mass Effect. The Mass Effect trilogy is a masterful science fiction adventure set in a vast universe filled with dangerous alien life forms and mysterious uncharted planets. In this dark second chapter, Saren's evil army of Geth soldiers has just been defeated, and humans, who are still struggling to make their mark on the galactic stage, are now faced with an even greater peril...

"We're going to surpass the extraordinary gaming experience we brought our fans in Mass Effect by delivering intensified combat and expanded weapon options as well as increased depth of planet exploration, all while delivering a powerful, emotionally engaging story," said Dr. Ray Muzyka, General Manager and CEO, BioWare and General Manager and Vice President, EA.

"Mass Effect 2 is shaping up to be an unforgettable RPG-shooter experience, taking players on a non-stop roller-coaster ride filled with stunning plot twists and no-holds-barred action."

Mass Effect 2 is coming to PC and the Xbox 360 video game system in Early 2010.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

io ho saputo che hanno comunicato che sarà utile conservare i precedenti salvataggi di mass effect (e qui io sono nella fossa biologica fin sopra la testa perchè ho formattato il pc dopo averlo finito 3 volte!) perchè sarà possibile raggiungere un lv più aklto rispetto al primo capitolo...
            inoltre qualche tempo fa proprio su gamesurf avevo visto un filmato dove si lasciava intendere chiaramente che il mittico shepard era morto in battaglia...ovviamente spero sia una finta!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              io ho saputo che hanno comunicato che sarà utile conservare i precedenti salvataggi di mass effect (e qui io sono nella fossa biologica fin sopra la testa perchè ho formattato il pc dopo averlo finito 3 volte!) perchè sarà possibile raggiungere un lv più aklto rispetto al primo capitolo...
              inoltre qualche tempo fa proprio su gamesurf avevo visto un filmato dove si lasciava intendere chiaramente che il mittico shepard era morto in battaglia...ovviamente spero sia una finta!
              quella dei save l'avevo letta anch'io... casomai te li passo io, sempre se li trovo ancora e cmq dovrai accontentarti del mio pg

EDIT: trovati

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                Però è ingiusto mettere sullo stesso piano la console-war (stupida e senza senso, scontro fra due realtà in pienissima espansione) e la diatriba pc-console (eclissi del gloriosissimo mondo pc a favore della inarrestabile ascesa delle scatolette da gioco).
                Noi combattiamo per difendere una realtà che rischia quasi di scomparire.
                E scusateci se ogni tanto ci girano i cojones quando subiamo l'invasività delle console.
                Qui non è un problema avere o esprimere le proprie preferenze. LO sta diventando il fatto di portare solo queste come argomentazione per QUALSIASI topic, piallando il senso di qualsiasi discussione. E sinceramente si sta un pelo esagerando anche nei modi. D'accordo che siamo tutti relativamente (nel mio caso), giovani, d'accordo che siamo tutti amici (in senso largo, ovviamente), però mandarsi a fare in culo ogni 3 x 2 onestamente no.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Anche nel caso in cui il gioco non dovesse rimanere esclusiva per xbox, ma dovesse "solamente" uscire con qualche mese di ritardo su PS3, è certo che questa politica non possa far altro che penalizzare la console di casa Sony, facendo sentire i suoi utenti, in qualche modo, di serie B.
                  Perchè Microsoft riesce dove Sony non arriva? Probabilmente per la difficoltà di programmare su PS3. E allora c'è poco da dire: la politica di Sony è stata arrogante a tal punto da diventare suicida. La presenza della PS3 sul mercato rischia di diventare uno stillicidio. Come detto in passato su queste pagine, Sony continua a ignorare caparbiamente che il mercato non sempre si adegua ai suoi voleri, ma vive di vita propria. E molto spesso regala successo a quel tipo di tecnologia che semplifica la "vita" di tutti gli operatori del settore. Invece di complicarla.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    quella dei save l'avevo letta anch'io... casomai te li passo io, sempre se li trovo ancora e cmq dovrai accontentarti del mio pg

EDIT: trovati
                    accetto i saves con piacere...sai che voglia rifarselo da capo!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                      Anche nel caso in cui il gioco non dovesse rimanere esclusiva per xbox, ma dovesse "solamente" uscire con qualche mese di ritardo su PS3, è certo che questa politica non possa far altro che penalizzare la console di casa Sony, facendo sentire i suoi utenti, in qualche modo, di serie B.
                      Perchè Microsoft riesce dove Sony non arriva? Probabilmente per la difficoltà di programmare su PS3. E allora c'è poco da dire: la politica di Sony è stata arrogante a tal punto da diventare suicida. La presenza della PS3 sul mercato rischia di diventare uno stillicidio. Come detto in passato su queste pagine, Sony continua a ignorare caparbiamente che il mercato non sempre si adegua ai suoi voleri, ma vive di vita propria. E molto spesso regala successo a quel tipo di tecnologia che semplifica la "vita" di tutti gli operatori del settore. Invece di complicarla.
                      "I Kit di sviluppo PS3 sono VOLUTAMENTE complicati" (Cit. Kutaragi-san)
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Il maggior punto di forza di PS3 è la sua più grande debolezza.

Comunque se uscisse per PS3, sicuramente adegueranno i tempi di sviluppo, e anche se la fatidica versione per 360 o PC fosse già pronta da mesi, dovrebbe comunque aspettare.

Elusys

Comment

ma scusate un attimo!!!!
                          mass effect è un marcho registrato..di proprieta microsoft..come cavolo fa a uscire x ps3?????

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            ma scusate un attimo!!!!
                            mass effect è un marcho registrato..di proprieta microsoft..come cavolo fa a uscire x ps3?????
                            Cosa intendi per questo???????

Comment

Originariamente Scritto da Edd Visualizza Messaggio
                              Cosa intendi per questo???????

intendo ke se il marchio mass effect è di proprieta microsoft (aquistato da lei col primo mass) EA non puo farlo x ps3 senza comprare i diritti(ke sono della microsoft )
                              e dubito seriamente ke mirosoft autorizzi EA x farlo sulla console"nemica"!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Il maggior punto di forza di PS3 è la sua più grande debolezza.

Comunque se uscisse per PS3, sicuramente adegueranno i tempi di sviluppo, e anche se la fatidica versione per 360 o PC fosse già pronta da mesi, dovrebbe comunque aspettare.
                                Questa l'ho gia sentita...forse in qualche neurosimulazione ...

Comunque speriamo esca anche per PS3, anche in ritardo, o mi perderei davvero un bel gioco (almeno credo).

Comment

Working...
                                X