Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 - Prima, vera K.A. per PS3?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Killzone 2 è un gran gioco, questo è vero, ma non so, non riesce a prendermi, forse ci ho giocato ancora troppo poco per apprezzarlo pienamente.
Ma non penso comunque che sia la prima vera K.A. Ps3.
Originariamente Scritto da mister yyyyyquanto sia grande la distanza dalle alte console????????? un po mi fa ridere!!!!!XD!!!
capisco ke è un grandissimo gioco...ma se quelli della sony pensano di recuperare il vantaggio di microsoft con solo k2......non credo ke avranno successo!!!!
gli utenti xbox360 sarebbero felici di passare a ps3...SE NON COSTASSE come una miniera di diamanti!!!!
e vi ricordo una cosina.....quell'annucio cosi di parte è stato fatto da SCEA, colei ke a commesso l'errore di chiamare la 360 "fuoco di paglia"....mentre il fuoco di paglia li sta carbonizzando alla grande>!!!!
io non mi fido molto........Last edited by ~Snake Eater; 19 March 2009, 10:08.
-
La notizia mi rende felice anche perchè è ora di far vedere cosa sanno fare queste due sole console di next gen (Wii non penso sia next gen) comuque anche io penso che killzone sia un gran bel gioco, comunque anche xbox 360 con gears of war 2 non è da meno (La mia non vuole essere un inizio di console war) dico anzi che più tra sony e microsofth c'è questa rivalità e più puntano a giochi di qualità elevata sia graficamente che di complessità finale. Comunque ragazzi io penso che dovremmo essere contenti di avere queste due console con potenzialità ancora da definire. Nota personale se facesero anche qualche altro tipo di gioco che non siano sparatutto penso che allargherebbero la fascia di acquisto su un utenza magari meno sparettona ma che cerca anche rompicapi o esplorazione e anche perchè no un bel punta e clicca.
Comment
-
chi ha osannato la microsoft????
mah.....qui appena faccio un commento (questo mi sembrava sensato) mi partono o insulti o minaccie di ban -.-!!!
cmq volevo solo dire ke k2 è un grandissimo gioco ma forse non basta a far recuperare il vantaggio di microsoft,come dice invece l'articolo -.-!!!!
se interpretate male i miei commenti non è colpa mia-.-!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioLa notizia mi rende felice anche perchè è ora di far vedere cosa sanno fare queste due sole console di next gen (Wii non penso sia next gen) comuque anche io penso che killzone sia un gran bel gioco, comunque anche xbox 360 con gears of war 2 non è da meno (La mia non vuole essere un inizio di console war) dico anzi che più tra sony e microsofth c'è questa rivalità e più puntano a giochi di qualità elevata sia graficamente che di complessità finale. Comunque ragazzi io penso che dovremmo essere contenti di avere queste due console con potenzialità ancora da definire. Nota personale se facesero anche qualche altro tipo di gioco che non siano sparatutto penso che allargherebbero la fascia di acquisto su un utenza magari meno sparettona ma che cerca anche rompicapi o esplorazione e anche perchè no un bel punta e clicca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioNon vuoi fare consol war??? ma per piacere! Se in ogni post butti fango su nintendo! Si è capito che non digerisci il prodotto nintendo, ma a noi nn ce ne frega niente! Potresti almeno smettere di tirare in ballo sempre la N! Detto questo, non sono un fanboy, ho0i tutte le consol del mondo, e secondo me, le consol war, sono cose stupide ed insensate! Così come la fede per un marchio!
Comment
-
sono d'accordo con stecca, nel senso che la Wii è fuori dalla lotta tra Sony e Microsoft. con questo non voglio dire che la snobbo, anzi mi piace tantissimo e se potessi la comprerei per affiancarla alla mia PS3, ma è una macchina che offre un tipo di intrattenimento diverso, più prettamente ludico e di divertimento rispetto alla "serietà" delle 2 console HD. alla fine è tutta una questione di gusti e di approccio, io personalmente preferisco immergermi in una storia come MGS e viverla fino in fondo piuttosto che giocherellare a Wii Sports. Sicuramente quella di Nintendo è la consolle più divertente in circolazione, ha attratto un pubblico che fino a ieri nemmeno si avvicinava ai videogiochi e di questo bisogna dargli merito; tuttavia io la trovo veramente poco profonda per un appassionato di videogiochi.
per quanto riguarda PS3 e Xbox invece, la prima offre possibilità multimediali che la seconda nemmeno si sogna, però paga lo scotto di un prezzo eccessivo che, anche se avesse i migliori titoli del mondo, non le permetterà mai di effettuare il sorpasso.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
a me le vendite sembrano un tantino bassine per parlare di vera e propria ka
http://news.vgchartz.com/news.php?id=3063
sopratutto pensando ai 4 milioni di preorder spiattellati ai quattro venti alla vigilia
oltretutto mette davvero tanta tristezza vedere come quel gioiello di lbp fatichi ancora a decollare sul versante vendite nonostante l'abbassamento di prezzo natalizio sugli store uk.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosono d'accordo con stecca, nel senso che la Wii è fuori dalla lotta tra Sony e Microsoft. con questo non voglio dire che la snobbo, anzi mi piace tantissimo e se potessi la comprerei per affiancarla alla mia PS3, ma è una macchina che offre un tipo di intrattenimento diverso, più prettamente ludico e di divertimento rispetto alla "serietà" delle 2 console HD. alla fine è tutta una questione di gusti e di approccio, io personalmente preferisco immergermi in una storia come MGS e viverla fino in fondo piuttosto che giocherellare a Wii Sports. Sicuramente quella di Nintendo è la consolle più divertente in circolazione, ha attratto un pubblico che fino a ieri nemmeno si avvicinava ai videogiochi e di questo bisogna dargli merito; tuttavia io la trovo veramente poco profonda per un appassionato di videogiochi. per quanto riguarda PS3 e Xbox invece, la prima offre possibilità multimediali che la seconda nemmeno si sogna, però paga lo scotto di un prezzo eccessivo che, anche se avesse i migliori titoli del mondo, non le permetterà mai di effettuare il sorpasso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioMi fà piacere che sei d'accordo con me e devo dire che la tua analisi e perfetta tranne per il fatto che dici che la ps3 offre poss. multimdiali che la xbox 360 si sogna, Mi potresti indicare quali sono? (non mi dire il Blu Ray perchè come ben sai non occorre ancora per i videogiochi) anche perchè le texture di xbox 360 sono compattate e quindi entrano benissimo in dvd double layer cosa che invece non può essere fatto sul Blu Ray. Attenzione io amo tutte e due le console e mi piacerebbe togliere un pò di luoghi comuni tra le due, e spero che un giorno tutti pensino che sono due console stupende senza dire si ma la xbox e meglio per questo o la sony e meglio per quest'altro. Godiamoci queste due meraviglie perchè di pregi e difetti ne hanno entrambi !?!
per il resto, PS3 si è sempre presentata come una macchina multimediale più che una semplice console e questo è stato tanto il suo punto di forza quanto il suo punto debole, perchè l'ha posta in un mercato non ben definito e le ha fatto perdere il vantaggio che era convinta di avere in questo sorella maggiore di PS2. comunque al di là del poterci collegare le più svariate periferiche e di poterla usare per guardare film, io sono molto contento anche dell'interconnettività PS3-PSP, che su Resistance: Retribution ha dato ottimi risultati e che in futuro non potrà che migliorare
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da sUPERpLASTIC84 Visualizza MessaggioKill Zone2 deve rimanare un esclusiva SONY, il miglior sparatutto di sempreFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Quante spupidaggini si sentono su sto topic,mi dissocio,veramente c'e' da piangere,nintendo fa pena mc fa cagare,sony e scadente,la volete finire,io posseggo tutte e tre le consolle,e posso dire che nintendo mi diverte quando gioco con la mia famiglia,cosa che mc e sony non fanno,e sony e nc in altri contsti,però parlando di realtà se mc non mette un lettore bluray su xbox non vedo finoadove puo' arrivare e questo è un peccato,perchè se veramente gli sviluppatori passano dalla parte di ps3,facendo giochi da 30 40 gb,per me va a finire male pe mc,cmq spero che mc si adegui allo standard bluray e la smettano tutti e due di ddire cavolate,perchè noi videogiocatori abbiamo bisogno di giochi che ci facciano innamorare che ci facciano emozionare,dai smettetela prendiamoci il meglio.
Comment
Comment