Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 - Prima, vera K.A. per PS3?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Cmq io sono per la consolle unica
    Sarebbe la rovina del mercato videoludico, se non altro per noi giocatori.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Però microsoft deve passare al bluray.
      il problema è che, come dicevo prima, non so quanto la grandezza di alcuni giochi (i 40GB di Killzone o i 50GB di MGS4) dipende dal non comprimere o dall'effettiva quantità di roba. Certo, sicuramente comprimendo non si passa da 50GB a 7-8 per entrare in un dvd, ma aspetterei ancora un po' per capire quanto il blu ray sia effettivamente vitale per i giochi di alto calibro.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Sarebbe la rovina del mercato videoludico, se non altro per noi giocatori.
        Non la penso cosi',io la vedo in modo differente ci si concentrerebbe di piu' sui giochi in questo modo,non ci sarebbe piu' la consolle war.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          il problema è che, come dicevo prima, non so quanto la grandezza di alcuni giochi (i 40GB di Killzone o i 50GB di MGS4) dipende dal non comprimere o dall'effettiva quantità di roba. Certo, sicuramente comprimendo non si passa da 50GB a 7-8 per entrare in un dvd, ma aspetterei ancora un po' per capire quanto il blu ray sia effettivamente vitale per i giochi di alto calibro.
          Ci sono delle texture che se vengono compresse sfocano quindi secondo me il bluray è vitale,come nei film anche nei giochi

Comment

il fatto è un altro, un po' come MGS. 360 e PS3, a differenza di quanto sembra, sono diversissime internamente. Quando fanno un multi, non sfruttano nè i punti di forza dell'una nè dell'altra, semplicemente trovano un punto di unione, togliendo di qua e di là e facendo una via di mezzo. Ecco perchè un multi non raggiungerà mai la grafica di un'esclusiva. Perchè dico questo? Perchè Killzone ha sfruttato quei punti forti di PS3 che 360 non ha. Un Killzone su 360 dovrà essere un gioco cambiato, proprio come dovrebbe esserlo MGS4 che è stato calcolato per sfruttare appieno PS3 e nessun'altra console. Naturalmente vale anche il discorso inverso, anche se non sempre è così, logico.
            guarda pur nn sapendolo questa cosa lo sempre pensata........infatti ho sempre creduto nelle esclusive......e sempre odiato i multi.....(nn tutti)
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

Comment

Non la penso cosi',io la vedo in modo differente ci si concentrerebbe di piu' sui giochi in questo modo,non ci sarebbe piu' la consolle war.
              ti ricordo che la competitività è la base per lo sviluppo di qualsiasi azienda. Ci andremo a perdere noi per un fatto. Metti che Nintendo sarebbe l'unica console sul mercato. Così facendo, staremo tutti a giocare col sensore e grafica vecchia (ho fatto un esempio a caso, non voglio accusare di niente il Wii). Una console sola non migliorerà mai perchè non ne ha bisogno, essendo l'unica scelta. Detto questo, ci perderebbero anche gli sviluppatori. Se Sony, Microsoft e Nintendo si uniscono, dovrebbero dividere i guadagni in tre. Oggi come oggi guadagnano di più, dato che una persona può comprare sia una PS3, che una 360 che un Wii contemporaneamente, facendo così guadagnare il triplo a tutte e tre.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ti ricordo che la competitività è la base per lo sviluppo di qualsiasi azienda. Ci andremo a perdere noi per un fatto. Metti che Nintendo sarebbe l'unica console sul mercato. Così facendo, staremo tutti a giocare col sensore e grafica vecchia (ho fatto un esempio a caso, non voglio accusare di niente il Wii). Una console sola non migliorerà mai perchè non ne ha bisogno, essendo l'unica scelta. Detto questo, ci perderebbero anche gli sviluppatori. Se Sony, Microsoft e Nintendo si uniscono, dovrebbero dividere i guadagni in tre. Oggi come oggi guadagnano di più, dato che una persona può comprare sia una PS3, che una 360 che un Wii contemporaneamente, facendo così guadagnare il triplo a tutte e tre.
                Consolle unica intendo una fusione nel campo tra sony mc e sony.

Comment

Una consolle con il cell il bluray,i controlli di nintendo e l'online di xbox

Comment

per me hai perfettamente ragione...... senza le eslusive una console sarebbe uguale ad un'altra e nn ci sarebbe motivo per noi preferirne una ad un'altra
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                      per me hai perfettamente ragione...... senza le eslusive una console sarebbe uguale ad un'altra e nn ci sarebbe motivo per noi preferirne una ad un'altra
                      Leggiti le mie righe

Comment

si si le ho lette stavo rispondendo a loaldnt per una cosa k aveva detto prima
                        il fatto è un altro, un po' come MGS. 360 e PS3, a differenza di quanto sembra, sono diversissime internamente. Quando fanno un multi, non sfruttano nè i punti di forza dell'una nè dell'altra, semplicemente trovano un punto di unione, togliendo di qua e di là e facendo una via di mezzo. Ecco perchè un multi non raggiungerà mai la grafica di un'esclusiva. Perchè dico questo? Perchè Killzone ha sfruttato quei punti forti di PS3 che 360 non ha. Un Killzone su 360 dovrà essere un gioco cambiato, proprio come dovrebbe esserlo MGS4 che è stato calcolato per sfruttare appieno PS3 e nessun'altra console. Naturalmente vale anche il discorso inverso, anche se non sempre è così, logico.
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                          si si le ho lette stavo rispondendo a loaldnt per una cosa k aveva detto prima

Comment

Sbagliatissimo, è provato che una situazione di monopolio non fa altro che danneggiare i clienti, in quanto non c'è concorrenza, di conseguenza:
                            - il monopolista può tranquillamente alzare i prezzi fino al punto di massimo profitto (ciò significherebbe che dovremmo prezzi più alti);
                            - essendoci una sola console nel mercato, non ci sarà bisogno di produrre grandi giochi come le attuali esclusive, di conseguenza il livello qualitativo del parco giochi diminuirebbe drasticamente.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Ma ragazzi ammettetelo che siete delusi di questa ps3 se manteneva le promesse che aveva fatto un gioco come killzone 2 doveva essere una sciocchezza,non una K.A. ma se crysis su pc è meglio questo doveva essere lo standard qualitativo dei giochi della ps3 come minimo.

Comment

Mi fà piacere che sei d'accordo con me e devo dire che la tua analisi e perfetta tranne per il fatto che dici che la ps3 offre poss. multimdiali che la xbox 360 si sogna, Mi potresti indicare quali sono? (non mi dire il Blu Ray perchè come ben sai non occorre ancora per i videogiochi) anche perchè le texture di xbox 360 sono compattate e quindi entrano benissimo in dvd double layer cosa che invece non può essere fatto sul Blu Ray. Attenzione io amo tutte e due le console e mi piacerebbe togliere un pò di luoghi comuni tra le due, e spero che un giorno tutti pensino che sono due console stupende senza dire si ma la xbox e meglio per questo o la sony e meglio per quest'altro. Godiamoci queste due meraviglie perchè di pregi e difetti ne hanno entrambi !?!    sono perfettamente d'accordo!!! io stesso ho avuto il piacere di giocare killzone 2 come i migliori (secondo me,e credo molti) titoli xbox tipo halo 3 e GoW 2 e penso che la console war sia solo un'"arma impropria" per infangare le concorrenze

Comment

Working...
                                X