Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Planet 2 per PS3 - Possibile, dice Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    io la mettevo tra le mie preferite fino all'era PS2. Con Onimusha, Shadow of Rome, quelli sì che erano giochi. Ora da quando Takeuchi è a capo del 50% dei suoi progetti, mi sembra stia cadendo tutto in negativo. Lost Planet è quello che è, RE5 non me ne far parlare proprio. Non dico siano brutti giochi, ma rispetto a una volta sto notando un calo assurdo.
    anche io la penso così, capcom mi sta deludendo, comunque anche se con una grafica di tutto rispetto lost planet nel video non mi ha entusiasmato, mi pare un gioco che si confonde nella massa, ne bellissimo se bruttissimo
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      C'era un problema su internet explorer che abbia risolto proprio ieri. Nel caso riscontraste ancora il problema provate a cancellare la cache del browser. Nel caso doveste notare il problema anche dopo questa operazione fatemelo sapere. Tornando in topic dico che se è vero come è vero che Lost Planet non è stato quel successone mondiale che capcom si aspettava, è anche vero che il titolo restava comunque molto godibile seppur ristretto alla sola componente single player.
      infatti anch'io avevo problemi

Comment

Working...
      X