Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè
Dovresti spiegarcelo tu, caro. ^.^
E se ci trovi 'na buona motivazione (buona almeno), giuro che costruisco sotto casa 'na cappella a Santo Loaldnt. XP
Te sei fissatooo!!!...sì ottimista!!!
la wii vende di più solo perchè è economica, attraente più delle altre consol sia per i più piccoli che per i più grandi e perchè è molto divertente nel breve medio periodo...... e comunque, rispondendo a stecca il fatto che i giapponesi abbiano un mercato videoludico diverso rispetto al nostro è dato dal fatto che loro seguono molto i loro marchi casalinghi mentre noi seguiamo molto di più gli americani e francesi e questo non vuol dire che siano strani.
il casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè *
E se ci trovi 'na buona motivazione (buona almeno), giuro che costruisco sotto casa 'na cappella a Santo Loaldnt. XP
Se correggi gli altri e poi sbagli tu stesso...
Comunque sono daccordo con loaldnt. Se bisogna accontentare i casual gamer, o per così dire la massa, non andiamo molto lontano.
Basti vedere in Europa cosa c'è in testa alle vendite: Wii fit, ecc...
il casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè *
cioè, tu non vedi il perchè? Il casual è la fine dei buoni giochi in favore di quello che piace, non in favore di quello che è bello. Andare verso il casual implica produrre solo i giochi che vanno di moda (sparatutto, per esempio, o i party game per wii). Se tutti pensassero ai soldi, e quindi ai casual, nella prossima generazione ci troveremo con una PSwii, una 360 wii e un... wii wii. Strapieni di party game con tecnica del cacchio solo perchè non serve a niente. Sarebbe un'involuzione, non vedo perchè cancellare anni e anni di ricerche tecniche. Ecco perchè è la fine, perchè se i videogiochi diventano casual non troveremo più chicche, per esempio, come ico o shadow of the colossus. Anche come MGS, guardacaso. Spero sia una motivazione più che buona per te.
veramente la costruirei io la chiesa di Santo Loaldnt...
perchè è vero perchè i casual gamer stannp riempendo il mondo di "cacca" senza profondità e senza alcuna logica...
se fossimo tutti casual staremmo osannando mario power tennis 3 (a mio avviso una vaccata immane rispetto a top spin 3) e staremmo a dire "buaaaaah che brutto non c'ha super maaario" a gioconi come MGS4, God of War, Halo e Bioshock
ma xkè rompete le palle al wii??? è una console bellissima. certo.....propone un'esperienza videoludica molto diversa dal 360 o dalla ps3.... ma questo non toglie ke sia molto più immersiva (almeno non si sta come degli scemi seduti e con un joepad in mano). l'unico decente è wii fit???? e super mario galaxy???guarda la recensione in questo sito,gli hanno dato un 9,5 meritatissimo!!!!!! e mario kart wii?..........uno dei gioki più divertenti attualmente disponibili??????????? parli male del wii solo xkè non cè l'hai..quindi....silence please!!!!!!!
beh mario kart wii non mi sembra sia tutto sto divertente... è il tipico party game alla nintendo con super mario super sfruttato che in singolo non vale una lira di quello che costa...
caro mio i veri giochi sono MGS4,God of War,Halo,Gears of War,Bioshock e Half Life
beh mario kart wii non mi sembra sia tutto sto divertente... è il tipico party game alla nintendo con super mario super sfruttato che in singolo non vale una lira di quello che costa...
dimmi una cosa, in tutta sincerintà: ma tu hai provato mario kart wii? e se si, per quanto?
no, perchè se vogliamo dire che wii sport, wii fit e compagnia cantante sono "non-giochi", ok, ma Mario Kart Wii è un prodotto con i controcapperi...
Posso dire una cosa??? Mario mi sta sul *****"!!!!!! quella faccia da pesce lesso e con quel vestito da muratore!!!! oh ma dove vuole andare!!! Mario mi ha rotto le scatole!!!! lo ho sempre odiato!!! senza contare i suoi parenti!!!! Mamma mia!!!
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Comment