Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè
Pillole di saggezza queste, ragazzi! XXXD
Eppur credevo fosse solo l'inizio. Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioPillole di saggezza queste, ragazzi! XXXD
Eppur credevo fosse solo l'inizio. Mah...
il giorno in cui mi spiegherai una qualsiasi della tue uscite, giuro che vado ad accendere un cero a lourde.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
il casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè
Dovresti spiegarcelo tu, caro. ^.^
E se ci trovi 'na buona motivazione (buona almeno), giuro che costruisco sotto casa 'na cappella a Santo Loaldnt. XP
Te sei fissatooo!!!...sì ottimista!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiola wii vende di più solo perchè è economica, attraente più delle altre consol sia per i più piccoli che per i più grandi e perchè è molto divertente nel breve medio periodo...... e comunque, rispondendo a stecca il fatto che i giapponesi abbiano un mercato videoludico diverso rispetto al nostro è dato dal fatto che loro seguono molto i loro marchi casalinghi mentre noi seguiamo molto di più gli americani e francesi e questo non vuol dire che siano strani.
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggioil casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè *
E se ci trovi 'na buona motivazione (buona almeno), giuro che costruisco sotto casa 'na cappella a Santo Loaldnt. XP
Te sei fissatooo!!!...sì ottimista!!!
Comunque sono daccordo con loaldnt. Se bisogna accontentare i casual gamer, o per così dire la massa, non andiamo molto lontano.
Basti vedere in Europa cosa c'è in testa alle vendite: Wii fit, ecc...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggioil casual è la fine del mondo videoludico, non dovrei manco stare a spiegarti il perchè *
Te sei fissatooo!!!...sì ottimista!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
veramente la costruirei io la chiesa di Santo Loaldnt...
perchè è vero perchè i casual gamer stannp riempendo il mondo di "cacca" senza profondità e senza alcuna logica...
se fossimo tutti casual staremmo osannando mario power tennis 3 (a mio avviso una vaccata immane rispetto a top spin 3) e staremmo a dire "buaaaaah che brutto non c'ha super maaario" a gioconi come MGS4, God of War, Halo e Bioshock
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma xkè rompete le palle al wii??? è una console bellissima. certo.....propone un'esperienza videoludica molto diversa dal 360 o dalla ps3.... ma questo non toglie ke sia molto più immersiva (almeno non si sta come degli scemi seduti e con un joepad in mano). l'unico decente è wii fit???? e super mario galaxy???guarda la recensione in questo sito,gli hanno dato un 9,5 meritatissimo!!!!!! e mario kart wii?..........uno dei gioki più divertenti attualmente disponibili??????????? parli male del wii solo xkè non cè l'hai..quindi....silence please!!!!!!!
caro mio i veri giochi sono MGS4,God of War,Halo,Gears of War,Bioshock e Half Life
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiobeh mario kart wii non mi sembra sia tutto sto divertente... è il tipico party game alla nintendo con super mario super sfruttato che in singolo non vale una lira di quello che costa...
no, perchè se vogliamo dire che wii sport, wii fit e compagnia cantante sono "non-giochi", ok, ma Mario Kart Wii è un prodotto con i controcapperi...
Comment
-
Posso dire una cosa??? Mario mi sta sul *****"!!!!!! quella faccia da pesce lesso e con quel vestito da muratore!!!! oh ma dove vuole andare!!! Mario mi ha rotto le scatole!!!! lo ho sempre odiato!!! senza contare i suoi parenti!!!! Mamma mia!!!
Comment
Comment