Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video leaked di God of War 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiuttosto che niente è meglio piuttosto....o no ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocmq il salto grafico è incredibile... peccato solo che l'ambientazione sia "tutta uguale"....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon mi dice niente...anzi sti video di cavalcate sui ciclopi mi stanno stufando... preferisco aspettare un trailer rilasciato appositamente dagli sviluppatori...anzi che piacermi questo video mi ha infastidito...
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggioperchè quanti video hai visto di cavalcate sui ciclopi riguardanti GOW 3
questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)...
però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioc'era già una dimostrazione ufficiale dove cavalcavi un ciclope...inoltre con esso abbattevi i nemici(come anche in questo).
questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)...
però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quando l'hai visto un altro video di cavalcata se questo è l'unico? tra l'altro è l'unico e, non essendo niente di che, non doveva nemmeno essere rilasciato. Infatti qualche giornalista bastardognolo ha fatto l cattivello andando nell'illegale. Non è roba che doveva venire mostrata, quindi tranquilli se a qualcuno non è sembrato niente di che.
è quello dove all'inizio c'è il corvo...quello dove poi ci sono gli scheletri...subito dopo c'è il ciclope al quale kratos salirà sopra e questo farà piazza pulita dei nemici con la clava...
aspetta che ti do il link....
Comment
Comment