Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video leaked di God of War 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video leaked di God of War 3

Fate in fretta....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

è un minuto di cavalcata di titano, niente di che
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Piuttosto che niente è meglio piuttosto....o no ?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

NN E' UN TITANO MA UN CICLOPE,CMQ BELLO VERAMENTE.........

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Piuttosto che niente è meglio piuttosto....o no ?
          non so, per farmi hyppare ben benino preferisco aspettare video rilasciati appositamente dagli sviluppatori

Comment

cmq il salto grafico è incredibile... peccato solo che l'ambientazione sia "tutta uguale"....
            http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
              cmq il salto grafico è incredibile... peccato solo che l'ambientazione sia "tutta uguale"....
              ma peccato che non si sia visto proprio niente, piuttosto

Comment

NN si puo dire che si orrendo e eccezionale nella grafica e mi pare che fara strada

Comment

non mi dice niente...anzi sti video di cavalcate sui ciclopi mi stanno stufando...
                  preferisco aspettare un trailer rilasciato appositamente dagli sviluppatori...anzi che piacermi questo video mi ha infastidito...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    non mi dice niente...anzi sti video di cavalcate sui ciclopi mi stanno stufando... preferisco aspettare un trailer rilasciato appositamente dagli sviluppatori...anzi che piacermi questo video mi ha infastidito...
                    perchè quanti video hai visto di cavalcate sui ciclopi riguardanti GOW 3

Comment

Niente male, ma sà di già visto
                      Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        perchè quanti video hai visto di cavalcate sui ciclopi riguardanti GOW 3
                        c'era già una dimostrazione ufficiale dove cavalcavi un ciclope...inoltre con esso abbattevi i nemici(come anche in questo).
                        questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)...
                        però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          c'era già una dimostrazione ufficiale dove cavalcavi un ciclope...inoltre con esso abbattevi i nemici(come anche in questo).
                          questo modo di usare i ciclopi non mi è piaciuto tanto e siccome ce lo stanno menando sempre con sti video di ciclopi non vorrei che fosse una cosa ripetiva anche nel gioco(come del resto credo che sia)...
                          però mai dire mai,lasciamo il tempo agli svilupatori...
                          ma quando l'hai visto un altro video di cavalcata se questo è l'unico? tra l'altro è l'unico e, non essendo niente di che, non doveva nemmeno essere rilasciato. Infatti qualche giornalista bastardognolo ha fatto l cattivello andando nell'illegale. Non è roba che doveva venire mostrata, quindi tranquilli se a qualcuno non è sembrato niente di che.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma quando l'hai visto un altro video di cavalcata se questo è l'unico? tra l'altro è l'unico e, non essendo niente di che, non doveva nemmeno essere rilasciato. Infatti qualche giornalista bastardognolo ha fatto l cattivello andando nell'illegale. Non è roba che doveva venire mostrata, quindi tranquilli se a qualcuno non è sembrato niente di che.
                            l'altra video l'avrai sicuramente visto...
                            è quello dove all'inizio c'è il corvo...quello dove poi ci sono gli scheletri...subito dopo c'è il ciclope al quale kratos salirà sopra e questo farà piazza pulita dei nemici con la clava...
                            aspetta che ti do il link....
                            greatfede

Comment

eccolo:http://www.youtube.com/watch?v=gm88Blmlwjk&hl=it
                              è verso la fine
                              Last edited by greatfede; 26 March 2009, 22:55.
                              greatfede

Comment

Working...
                              X