Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Stando alle parole di Rob Pardo sembrerebbe di si.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Micheal Pachter ci ha visto lungo. Aaaaaaaaah si! Ma chi lo paga?

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
      Micheal Pachter ci ha visto lungo. Aaaaaaaaah si! Ma chi lo paga?

Direi che ha fatto la previsione più azzeccata di tutti i tempi. Manco 2 giorni e già lo hanno quasi smentito.

Comment

SALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Buon per microsoft visto che tecnologicamente non si è adeguata speriamo in un lettore bluray.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            SALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...
            quoto per la durata dei giochi
            ma per quanto riguarda nintendo continuo a pensare che il wii non sia paragonabile alle altre sia per tipo di giochi sia per target

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mica esce domani la console. E normale che guardino al futuro, allora la Fiat una volta fatta la cinquecento doveva fermarsi tanto ormai una macchina c'era basta e avanza. Poi nessuno ti obbliga a comprare niente. La Microsoft come console è la più completa per generi rispetto a le altre a molti sparatutto è vero, ma non vi fissate che ci sono solo quelli. Se non vuoi spendere 70 euro basta non comprarli al day one, io già dopo un mese li trovo tranquillamente a 30 euro e se aspetti ancora a meno

Comment

vendi le console rispetto ai gioch stealth di spessore che hanno? Mi sorprende allora che tu abbia ancora qualche console.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E poi smettiamola di dire che la componente grafica non è importante, altrimenti in ogni recensione non ci sarebbe un voto apposta per quella.
                  In più non sono daccordo con "I giochi sono tutti uguali.", non è assolutamente vero.

Comment

datemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                      datemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
                      l'xbox è stata rimpiazzata quasi subito, perchè non ha avuto il successo sperato, e perchè è uscita nettamente in  ritardo rispetto a ps2... come poteva microsoft tenere più tempo la sua xbox, quando stava per uscire la next gen???? cmq non penso che ci sarà una next gen se non prima di 4/5 anni, che sommati ai già 3 anni di vita ( xbox 360 ) sono un globale di 7/8 anni! Più che sufficiente come ciclo per una consol no???

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
                        La console non esce fra un mese si sono solo incontrati per parlarne, se è come dici tu, ogni 4 anni, visto che la 360 è uscita a novembre 05 praticamente quella nuova sarà in commercio fra qualche mese???? Per il resto quoto Prussia86

Comment

la mia era più una provocazione, sarebbero dei folli a lanciare un nuovo prodotto sostituendo uno che va già fortissimo!! e in tempi di crisi poi, sarebbe un suicidio economico...onestamente, prima di natale 2010 non credo che verrà fuori nulla, sempre ammesso che qualcosa debba venir fuori.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            E poi smettiamola di dire che la componente grafica non è importante, altrimenti in ogni recensione non ci sarebbe un voto apposta per quella.
                            In più non sono daccordo con "I giochi sono tutti uguali.", non è assolutamente vero.
                            Beh, io sono uno di quelli che preferirebbe unire grafica e sonoro in una sola voce (comparto tecnico), in quanto per me è la cosa più inutile (essendo un retrogamer).
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

state tutti tranquilli tanto un'ipotetica xbox720 non uscirà prima del 2013-2014
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X