Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioMicheal Pachter ci ha visto lungo. Aaaaaaaaah si! Ma chi lo paga?
Direi che ha fatto la previsione più azzeccata di tutti i tempi. Manco 2 giorni e già lo hanno quasi smentito.
Comment
-
SALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...
ma per quanto riguarda nintendo continuo a pensare che il wii non sia paragonabile alle altre sia per tipo di giochi sia per target
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSALVE,UN'ALTRA XBOX?PER FARE COSA? MA ALLORA QUELLI DELLA NINTENDO NON HANNO INSEGNATO NULLA! LA COMPONENTE GRAFICA E' RELATIVA (PER ME). LE NOSTRE CASE (NON LA MIA,HO SOLO PS2 E PS3 PRESA SOLO PER MGS4,E LA RIVENDERO'SE NN ESCONO GIOCHI STEALTH DI SPESSORE)SONO PIENE DI CONSOLE,MA I GIOCHI SONO TUTTI UGUALI (AVETE DETTO SPARATUTTO?OPPURE SURVIVAL HORROR CHE DIVENTANO SPARATUTTO?)E E SEMPRE PIU' CORTI,70 EURO PER UN GIOCO CHE SI FINISCE IN MENO DI 5 GIORNI! MA PER FAVORE...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
datemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodatemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiodatemi anche del fanboy, ma sinceramente questa politica di microsoft di sfornare console nuove ogni 4 anni proprio non mi va giù, la vedo come una mancaza di rispetto nei confronti del consumatore. esempio: l'xbox è uscita dopo la ps2, eppure è stata abbandonata molto prima, mentre lo storico monolite di sony continua ancore a vendere. io l'ho comprata appena uscita più di 8 anni fa e mi fa piacere vedere che ancora sia supportata con giochi di spessore tipo Yakuza o God of War II.
Comment
-
la mia era più una provocazione, sarebbero dei folli a lanciare un nuovo prodotto sostituendo uno che va già fortissimo!! e in tempi di crisi poi, sarebbe un suicidio economico...onestamente, prima di natale 2010 non credo che verrà fuori nulla, sempre ammesso che qualcosa debba venir fuori.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE poi smettiamola di dire che la componente grafica non è importante, altrimenti in ogni recensione non ci sarebbe un voto apposta per quella.
In più non sono daccordo con "I giochi sono tutti uguali.", non è assolutamente vero.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment