Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    mi permetto di dissentire,ma forse perchè sono rimasto ai vecchi giochi,io continuo a vedere i soliti sparatutto.
    allora, semplicemente, non hai fatto i giochi giusti. Certo, se usciresti da quella manciata di stealth e di horror, te ne accorgeresti anche

Guarda credo che lui più che altro secondo me si riferisca alla differenza tra un artista e un operatore. La buona grafica oramai la sa fare chiunque, di artisti ce n'è pochi. e più si va avanti e più ovviamente il mondo dei videogiochi che dovrebbe imitare quello reale,o meglio "realistico" consuma le idee. in un certo senso ha ragione... Fermando, o meglio rallentando la grafica, (già ottima) magari si potrebbero migliorare altri aspetti, che possono o meno dipendere dall'hardware.
    semplicemente non credo che ora sia diverso che in passato. Mi spiego meglio: in ogni periodo c'è sempre stato chi, oltre a produrre un bel gioco, ha prodotto contemporaneamente arte. Questo succede ora (bioshock, metal gear solid e milioni di altri) come succedeva in passato. Di certo in passato non si pensava solo al gameplay, ma anche alla grafica, fin dagli albori. E fin dagli albori c'era chi riusciva a proporre qualcosa di fresco e divertente come chi faceva ciofeche immani. Come ieri, come oggi, come domani e come per sempre.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E loaldnt ha appunto detto che questi miglioramenti ci sono stati.
      beh solo in parte caro prince, se parliamo di grafica ok. di ia ok, ma se passiamo al lato trama, non è che ci siano stati quesi salti... in questo senso devo ammettere che il progresso è inferiore..

Comment

Avremmo potuto sparare un proiettile dovendo calcolare forza del vento, attrito e forza di Coriolis ( )? Non credo proprio...
        Aspetta...quello zoppo dice "eventualmente la forza di coriolis... anche se beccando zakhaev in testa gli fai fuori solo il braccio...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          beh solo in parte caro prince, se parliamo di grafica ok. di ia ok, ma se passiamo al lato trama, non è che ci siano stati quesi salti... in questo senso devo ammettere che il progresso è inferiore..
          Ehm, un certo MGS4 ti dice niente?
          Bioshock, forse?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            allora, semplicemente, non hai fatto i giochi giusti. Certo, se usciresti da quella manciata di stealth e di horror, te ne accorgeresti anche semplicemente non credo che ora sia diverso che in passato. Mi spiego meglio: in ogni periodo c'è sempre stato chi, oltre a produrre un bel gioco, ha prodotto contemporaneamente arte. Questo succede ora (bioshock, metal gear solid e milioni di altri) come succedeva in passato. Di certo in passato non si pensava solo al gameplay, ma anche alla grafica, fin dagli albori. E fin dagli albori c'era chi riusciva a proporre qualcosa di fresco e divertente come chi faceva ciofeche immani. Come ieri, come oggi, come domani e come per sempre.
            sicuramente si, ma ti dovrebbe far pensare per es che le avventure grafiche si sono estinte per esempio, e non per filone esaurito, pensa a siberia, quando ne esce qualcuna si diffonde a macchia d'olio. è solo che per passar da call of duty 4 al 5, ci vuol ben poco, e al 6 probabilmente ancora meno... trovare idee geniali è più tosta di fare una buona grafica... ma non stò glorificando il passato.. anche prima usciva certa spazzatura... però sai cos'è, quando non c'era altro che la trama, magari ci si concentrava di più... e oggi che si ha buoni mezzi si potrebbe far lo stesso no?? per intenderci, io non voglio res evil 6, o mgs 80000, non si potrebbe partorir cose nuove?

Comment

allora, semplicemente, non hai fatto i giochi giusti. Certo, se usciresti da quella manciata di stealth e di horror, te ne accorgeresti anche semplicemente non credo che ora sia diverso che in passato. Mi spiego meglio: in ogni periodo c'è sempre stato chi, oltre a produrre un bel gioco, ha prodotto contemporaneamente arte. Questo succede ora (bioshock, metal gear solid e milioni di altri) come succedeva in passato. Di certo in passato non si pensava solo al gameplay, ma anche alla grafica, fin dagli albori. E fin dagli albori c'era chi riusciva a proporre qualcosa di fresco e divertente come chi faceva ciofeche immani. Come ieri, come oggi, come domani e come per sempre.
              quoto,ma hideo kojma sfornerebbe capolavori anche sul wii......
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                dal lato trama non ci sono stati miglioramenti rispetto al passato? ma stiamo scherzando? è proprio ultimamente che ci si avvicina (e tanto ci si lamenta, a volte) al concetto di videogioco-film, tanto che ogni gioco oggi come oggi cerca di proporre la trama (cosa che 20, 14, ma anche 10 anni fa non succedeva MAI), e sto a sentire che la trama non solo è rimasta uguale, ma è addirittura calata?

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Aspetta...quello zoppo dice "eventualmente la forza di coriolis... anche se beccando zakhaev in testa gli fai fuori solo il braccio...
                  Si, si.
                  Il mio messaggio era leggermente ironico...

Comment

Ehm, un certo MGS4 ti dice niente? Bioshock, forse?
                    mi dicono moltissimo, mgs4 mi piace molto, ma son poche ore di gioco... bioshock mi dice moltissimo, ma quanto a trama abbiamo degli eguali in passato... solo che sono pochi... e poi ti ripeto, non stò glorificando il passato...

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      quoto,ma hideo kojma sfornerebbe capolavori anche sul wii......
                      poco ma sicuro, anche se sicuramente sarebbero ridimensionati. Perchè non c'è nessuno come kojima capace di sfruttare non solo l'arte del concetto, delle idee e di unirla alla potenza delle nuove console. MGS4 è semplicemente l'apice di una saga che definire arte, filosofia e - in linea di massima - il pensiero di un uomo, è ancora poco.

Comment

poco ma sicuro, anche se sicuramente sarebbero ridimensionati. Perchè non c'è nessuno come kojima capace di sfruttare non solo l'arte del concetto, delle idee e di unirla alla potenza delle nuove console. MGS4 è semplicemente l'apice di una saga che definire arte, filosofia e - in linea di massima - il pensiero di un uomo, è ancora poco.
                        SCAMBIO DI IDEE PIACEVOLE,ALLA PROSSIMA!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

dal lato trama non ci sono stati miglioramenti rispetto al passato? ma stiamo scherzando? è proprio ultimamente che ci si avvicina (e tanto ci si lamenta, a volte) al concetto di videogioco-film, tanto che ogni gioco oggi come oggi cerca di proporre la trama (cosa che 20, 14, ma anche 10 anni fa non succedeva MAI), e sto a sentire che la trama non solo è rimasta uguale, ma è addirittura calata?
                          ecco, ora ho capito qual'è il problema,,, non leggi per intero gli interventi. io ti ho scritto che la trama è migliorata in proporzione, ma non come la grafica... il gioco-film non è un'invenzione nuova... mai sentito indiana jones in atlantide? ma per favore!!! ^^' rebel assault 2?

Comment

ah poi ti ricordo che 10 14anni fa  e anche più non giocavam nelle caverne, avevam già final fantasy eh se non è trama quella

Comment

e cm dimentic might and magic?

Comment

Diamine, ma la grafica aumenta per il progresso tecnologico, la trama mica aumenta per quello

Comment

Working...
                                X