Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[GDC]La nuova Xbox già in sviluppo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno lo dice! Pensavo di essere l'unico a crederlo!
    ma va là, chi dice che la grafica non conta niente è semplicemente un ipocrita. Prendi il caso del Wii. Vorrei proprio vedere se scalassero la grafica del Wii al livello di uno SNES, rimanendo però intatto il gioco, come si lamenterebbero comunque. E questo chiunque, lasciamo perdere che l'esempio l'ho fatto su Nintendo. Se oggi stesso annunciassero che la potenza delle console abbia raggiunto il massimo concepibile per sempre e che da adesso in poi penseranno solo al gameplay, sarebbe il panico generale.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma va là, chi dice che la grafica non conta niente è semplicemente un ipocrita. Prendi il caso del Wii. Vorrei proprio vedere se scalassero la grafica del Wii al livello di uno SNES, rimanendo però intatto il gioco, come si lamenterebbero comunque. E questo chiunque, lasciamo perdere che l'esempio l'ho fatto su Nintendo. Se oggi stesso annunciassero che la potenza delle console abbia raggiunto il massimo concepibile per sempre e che da adesso in poi penseranno solo al gameplay, sarebbe il panico generale.
      Concordo.
      Mi piace pensare che anche Kz2 sarà superato in qualità tecnica. (parlo di console, sia chiaro).
      Come ho già detto prima, cosa ne penserebbe la gente se l'acqua di Bioshock fosse a "cubi"?

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Mica esce domani la console. E normale che guardino al futuro, allora la Fiat una volta fatta la cinquecento doveva fermarsi tanto ormai una macchina c'era basta e avanza. Poi nessuno ti obbliga a comprare niente. La Microsoft come console è la più completa per generi rispetto a le altre a molti sparatutto è vero, ma non vi fissate che ci sono solo quelli. Se non vuoi spendere 70 euro basta non comprarli al day one, io già dopo un mese li trovo tranquillamente a 30 euro e se aspetti ancora a meno   IL DISCORSO E' UM PO' PIU' AMPIO! 3 PLAYSTATION IN 14 ANNI + 2 XBOX SOLO PER AVERE UNA GRAFICA MIGLIORE? MA GIOCHI? MAGARI LONGEVI? E' VERO NESSUNO MI OBBLIGA A COMPRARE NIENTE,INFATTI L'ULTIMO GIOCO CHE HO PRESO E' MGS4..
        Scusa se posso essere sembrato scortese ma scirvere maiuscolo nei post equivale ad alzare la voce, quindi sembrava che tu urlassi o fossi arrabbiato

Comment

scusa! cmq io credo che se la grafica contasse*così tanto il wii nn avrebbe venduto oltre 50.000.000 di console.
          Ma infatti sappiamo tutti che i motivi che hanno premiato la Wii sono ben altri...
          Così come sappiamo che i casual-gamers, insomma, sono casual-gamers.

EDIT: prima che mi attacchino, vorrei precisare che non sto dicendo che tutti i possessori di Wii siano casual-gamers...
          Last edited by Archie Hicox; 27 March 2009, 19:30. Motivo: ...meglio evitare fraintendimenti...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Concordo.
            Mi piace pensare che anche Kz2 sarà superato in qualità tecnica. (parlo di console, sia chiaro).
            Come ho già detto prima, cosa ne penserebbe la gente se l'acqua di Bioshock fosse a "cubi"?
            che, logicamente, avrebbe perso di atmosfera. E perdendo di atmosfera avrebbe perso di trama. E perdendo di trama, avrebbe perso quell'alchemia che ha fatto il successo di Bioshock. Questo sta a dimostrare come la grafica non sia così sorvolabile come dicono alcuni, ma che rende l'esperienza del gioco migliore assieme al gameplay.

Comment

dal punto di vista delle aziende i "tradizionalisti" sono i clienti più perniciosi, incontentabili. Ha ragione il ragazzo sopra, prendetevi uno snes e fatevi 2 ore di super mario 8bit, vediam se le reggete

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                dal punto di vista delle aziende i "tradizionalisti" sono i clienti più perniciosi, incontentabili. Ha ragione il ragazzo sopra, prendetevi uno snes e fatevi 2 ore di super mario 8bit, vediam se le reggete
                no aspe, io non intendevo proprio questo i primi super mario sono dei capolavori, tanto e ancora più di quelli attuali, grafica o non grafica. Intendevo semplicemente che se oggi si dovesse tornare a quella grafica allora nessuno ne sarebbe contento, compresi i tradizionalisti.

Comment

Scusa se posso essere sembrato scortese ma scirvere maiuscolo nei post equivale ad alzare la voce, quindi sembrava che tu urlassi o fossi arrabbiato  
                  figurati è la prima volta che scrivo in un forum..ma qnd ho letto di una futura xbox ,nn ce l'ho fatta più. per me la grafica nn è un problema,purchè siano ancora capaci di fare i giochi di una volta! insto ma in 14 anni è migliorata solo la grafica ma nn i giochi,secondo mè è ovvio.

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

no aspe, io non intendevo proprio questo i primi super mario sono dei capolavori, tanto e ancora più di quelli attuali, grafica o non grafica. Intendevo semplicemente che se oggi si dovesse tornare a quella grafica allora nessuno ne sarebbe contento, compresi i tradizionalisti.
                    [QUOTE=loaldnt;1571886]
                    heheheh allora il discorso è questo, se tu prendi un vecchio super mario e gli migliori la grafica, allora ecco che ti esce un pastrokkio, pensa a quanto ci si divertiva col vecchio sonic, e a quanto ci si diverta col nuovo... proprio per niente!!!! Ora invece pensa se qualcuno ti presentasse un nuovo platform come il vecchio super mario per 360, lo giocheresti? non credo proprio... il problema è che i tradizionalisti sono obiettivamente incontentabili infatti, se gli fai giochi nuovi come i vecchi non sono contenti, se gli fai giochi nuovi men che meno... solo che prendi e fai un bel confronto, te la senti di dire che un vecchio super mario è un capolavoro, e per es. un halo 3 o un mgs4 sono una schifezza? la vedo dura...

Comment

Scusa se posso essere sembrato scortese ma scirvere maiuscolo nei post equivale ad alzare la voce, quindi sembrava che tu urlassi o fossi arrabbiato *
                      figurati è la prima volta che scrivo in un forum..ma qnd ho letto di una futura xbox ,nn ce l'ho fatta più. per me la grafica nn è un problema,purchè siano ancora capaci di fare i giochi di una volta! insto ma in 14 anni è migliorata solo la grafica ma nn i giochi,secondo mè è ovvio.
                      e io insisto che non è vero, perchè con l'avanzamento tecnico non è di certo solo la grafica ad averne beneficio. La tecnica si divide in tante cose, dall'intelligenza artificiale alla grafica, dalla fisica all'interazione con l'ambiente. Avremo mai potuto avere la fisica di un Half Life 14 anni fa? Per niente proprio, e di certo la fisica realistica ha migliorato di molto la qualità del gioco. Avremo mai avuto degl Helghast ultra-bastardi come in Killzone, 14 anni fa? Figuriamoci, a malapena c'erano degli sprite che seguivano un percorso orizzontale largo un paio di pixel. Case che si distruggono si fondono col gameplay, come in battlefield, che concede libertà massima (cosa positiva per il gameplay, se non si capisse) proprio grazie alla rinomata interazione. Insomma, basta con ste leggende che migliora solo la grafica e niente più perchè, ripeto, credo che per quanto siamo pieni di tutto questo finto perbenismo - oggi - nessuno di voi vorrebbe mai tornare alle effettive capacità di 14 anni fa.

Comment

e io insisto che non è vero, perchè con l'avanzamento tecnico non è di certo solo la grafica ad averne beneficio. La tecnica si divide in tante cose, dall'intelligenza artificiale alla grafica, dalla fisica all'interazione con l'ambiente. Avremo mai potuto avere la fisica di un Half Life 14 anni fa? Per niente proprio, e di certo la fisica realistica ha migliorato di molto la qualità del gioco. Avremo mai avuto degl Helghast ultra-bastardi come in Killzone, 14 anni fa? Figuriamoci, a malapena c'erano degli sprite che seguivano un percorso orizzontale largo un paio di pixel. Case che si distruggono si fondono col gameplay, come in battlefield, che concede libertà massima (cosa positiva per il gameplay, se non si capisse) proprio grazie alla rinomata interazione. Insomma, basta con ste leggende che migliora solo la grafica e niente più perchè, ripeto, credo che per quanto siamo pieni di tutto questo finto perbenismo - oggi - nessuno di voi vorrebbe mai tornare alle effettive capacità di 14 anni fa.
                        mi permetto di dissentire,ma forse perchè sono rimasto ai vecchi giochi,io continuo a vedere i soliti sparatutto.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Avremmo potuto sparare un proiettile dovendo calcolare forza del vento, attrito e forza di Coriolis ( )?
                          Non credo proprio...

Comment

Guarda credo che lui più che altro secondo me si riferisca alla differenza tra un artista e un operatore. La buona grafica oramai la sa fare chiunque, di artisti ce n'è pochi. e più si va avanti e più ovviamente il mondo dei videogiochi che dovrebbe imitare quello reale,o meglio "realistico" consuma le idee. in un certo senso ha ragione... Fermando, o meglio rallentando la grafica, (già ottima) magari si potrebbero migliorare altri aspetti, che possono o meno dipendere dall'hardware.

Comment

Guarda credo che lui più che altro secondo me si riferisca alla differenza tra un artista e un operatore. La buona grafica oramai la sa fare chiunque, di artisti ce n'è pochi. e più si va avanti e più ovviamente il mondo dei videogiochi che dovrebbe imitare quello reale,o meglio "realistico" consuma le idee. in un certo senso ha ragione... Fermando, o meglio rallentando la grafica, (già ottima) magari si potrebbero migliorare altri aspetti, che possono o meno dipendere dall'hardware.
                              finalmente ,qualcuno mi capisce.
                              cit M.L.KING

Comment

E loaldnt ha appunto detto che questi miglioramenti ci sono stati.

Comment

Working...
                                X