Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla e il suo pugno duro sui glitch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guerrilla e il suo pugno duro sui glitch

Chi rompe paga. Più o meno...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Glitcher...maledetti!!!!
    Last edited by Archie Hicox; 28 March 2009, 16:54.

Comment

ora devono togliere di mezzo anche i camperoni, quelli coi bazooka e chiunque - anche onestamente - sia più forte di me
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ora devono togliere di mezzo anche i camperoni, quelli coi bazooka e chiunque - anche onestamente - sia più forte di me
        Però qualche sviluppatore potrebbe pensare di eliminare seriamente Stinger, Javellin e i vari bazooka dall'online.
        Sarebbe un problema in meno...

Comment

nooooooo!!!!!!!!!!    cavoli ora killzone 2 non mi divertirà più..... uffa

Comment

Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggio
            nooooooo!!!!!!!!!! * *cavoli ora killzone 2 non mi divertirà più..... uffa
            Stai scherzando vero? Non dirmi che hai comprato Kz2 per glitchare.
            Ti prego non dirlo...

Comment

Se non vogliono levare i bazooka vari che levino depotenziano almeno l'assaltatore in generale, suvvia il doppio della vita è eccessivo.
              Cmq magari ci facciamo una partita assieme, il mio id è Albyxyz :P

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Se non vogliono levare i bazooka vari che levino depotenziano almeno l'assaltatore in generale, suvvia il doppio della vita è eccessivo.
                Cmq magari ci facciamo una partita assieme, il mio id è Albyxyz :P
                basta che li prendi dal lato giusto. Gli assaltatori possono tenere tutte le armi e vita che vogliono, ma se li prendi da lontano sono belli che fottuti.

Comment

sono a un passo da gran croce...800esimo e oggi lvoro tutto il giorno uff...e ho usato solo il geniere...ma quali sarebbero i bug scusa? quelli col lanciarazzi non mi sembrano cosi furto..incasinano e basta l azione ma niente di che...ma quale assaltatore con il doppio dell energia una bella fucilaa ni capo e tu vedi... c è gente che in 1 settimana ha fatto 25000 pt..mmm...se rubano non lo so..

Comment

Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                    sono a un passo da gran croce...800esimo e oggi lvoro tutto il giorno uff...e ho usato solo il geniere...ma quali sarebbero i bug scusa? quelli col lanciarazzi non mi sembrano cosi furto..incasinano e basta l azione ma niente di che...ma quale assaltatore con il doppio dell energia una bella fucilaa ni capo e tu vedi... c è gente che in 1 settimana ha fatto 25000 pt..mmm...se rubano non lo so..
                    No, sono solo affetti da nerdismo
                    sigpic

Comment

mmm...scusate l ignoranza ma camperoni che significa? spero di nn rientrarci perchè non faccio nulla di male ma nn si sà mai...

Comment

mmm...scusate l ignoranza ma camperoni che significa? spero di nn rientrarci perchè non faccio nulla di male ma nn si sà mai...
                        sono quelli che rimangono fermi in un punto per tutta la partita. Viene visto come un imbroglio perchè è come appostarsi e non avere le palle di combattere lealmente. Certo, questo non vale per i cecchini perchè dopotutto solo quello sanno fare.

Comment

Presente quelli che si appostano dietro un angolo con un bazooka e aspettano fermi che tu arrivi per prenderti alle spalle?
                          Ecco, sono loro...

Comment

a...allora nn è il mio caso.. se si divertano loro..

Comment

scustae, ma fare i "camperoni" è una strategia, cmq io nn uso ne bag ne faccio il camperone

Comment

Working...
                              X