Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guerrilla e il suo pugno duro sui glitch
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioora devono togliere di mezzo anche i camperoni, quelli coi bazooka e chiunque - anche onestamente - sia più forte di me
Sarebbe un problema in meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggionooooooo!!!!!!!!!! * *cavoli ora killzone 2 non mi divertirà più..... uffa
Ti prego non dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe non vogliono levare i bazooka vari che levino depotenziano almeno l'assaltatore in generale, suvvia il doppio della vita è eccessivo.
Cmq magari ci facciamo una partita assieme, il mio id è Albyxyz :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
sono a un passo da gran croce...800esimo e oggi lvoro tutto il giorno uff...e ho usato solo il geniere...ma quali sarebbero i bug scusa? quelli col lanciarazzi non mi sembrano cosi furto..incasinano e basta l azione ma niente di che...ma quale assaltatore con il doppio dell energia una bella fucilaa ni capo e tu vedi... c è gente che in 1 settimana ha fatto 25000 pt..mmm...se rubano non lo so..
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiosono a un passo da gran croce...800esimo e oggi lvoro tutto il giorno uff...e ho usato solo il geniere...ma quali sarebbero i bug scusa? quelli col lanciarazzi non mi sembrano cosi furto..incasinano e basta l azione ma niente di che...ma quale assaltatore con il doppio dell energia una bella fucilaa ni capo e tu vedi... c è gente che in 1 settimana ha fatto 25000 pt..mmm...se rubano non lo so..
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiommm...scusate l ignoranza ma camperoni che significa? spero di nn rientrarci perchè non faccio nulla di male ma nn si sà mai...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiommm...scusate l ignoranza ma camperoni che significa? spero di nn rientrarci perchè non faccio nulla di male ma nn si sà mai...
Ecco, sono loro...
Comment
Comment