Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Venticinquenne collassa mentre gioca al Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venticinquenne collassa mentre gioca al Wii

L'ennesima tragedia nel mondo dei VG

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quantomeno c'è da dire che la madre non sembra averla presa così male
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi dispiace per il ragazzo, ma cos'è un bicchiere di port? Non è che gli ha fatto male quello?

Comment

Come "era seduto li" non stava giocando a wii fit?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Mi dispiace per il ragazzo, ma cos'è un bicchiere di port? Non è che gli ha fatto male quello?
          il port è un liquore mi pare. Di certo non uccide, altriment non ci sarebbero più ubriaconi sulla faccia della terra. Se questo in una giornata normale mangiava kebab e beveva port, mi viene da credere che avesse gli organi interni spappolati.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Come "era seduto li" non stava giocando a wii fit?
            penso che si era seduto un attimo mentre parlava al telefono

Comment

mmm...fa il paio con il ragazzo che pochi giorni fa a avuto un attacco epilettico a causa dalla ps3..
              cmq mi dispiace...non è mai piacevole,davvero!!!

Comment

sicuramente non è morto per colpa della wii, almeno che non sia rimasto 24 ore a giocare a wii fit come quell'idiota che ha collassato per aver giocato 1 giorno di seguito ad un gioco mmo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  sicuramente non è morto per colpa della wii, almeno che non sia rimasto 24 ore a giocare a wii fit come quell'idiota che ha collassato per aver giocato 1 giorno di seguito ad un gioco mmo!
                  un giorno? quello è un cinese, quello era world of warcraft e quello aveva giocato ininterrottamente, senza mangiare o dormire, per 4 giorni giocare un giorno intero non ti uccide, io in primis lo faccio quando devo recensire, e il giorno dopo mi trovo al massimo con una congiuntivite.

come l'attacco epilettico alla PS3
                  y, si può sapere dove prendi ste notizie?

Comment

port , kebab...alè una corsetta con il wii dopo queste cose è assolutamente salutare..magari era l unico sport che faceva questo tra 1 pizza d asporto e l altra

Comment

un giorno? quello è un cinese, quello era world of warcraft e quello aveva giocato ininterrottamente, senza mangiare o dormire, per 4 giorni giocare un giorno intero non ti uccide, io in primis lo faccio quando devo recensire, e il giorno dopo mi trovo al massimo con una congiuntivite.

ma come fai? io collasso dopo 3-4 ore XD..... però è vero che la mamma non sembra che l'abbia presa tanto male....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

wa ci pensate a giokare 4 giorni ininterrottamente........poi va a finire ke ti immedesimi troppo e vai per strada travestito da guerriero

Comment

Mi spiace per il ragazzo, ma questa è una cavolata enorme. le cause del decesso possono essere mille. Il fatto che sia accaduto DOPO aver giocato alla WII FIT non significa nulla. Se fosse successo dopo aver visto la TV, era colpa della TV? magari ha preso una brutta congestione. Cosa ne sappiamo? Queste notizie sono assolutamente faziose e costruite apposta per creare il caso. E scusate, ma è uno schifo che questo accada.

Comment

L'ipotesi della congestione è la più probabile. Non penso che il problema sia stata la sessione di gioco con la Wii...
                            Ovviamente mi spiace per il ragazzo.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                              L'ipotesi della congestione è la più probabile. Non penso che il problema sia stata la sessione di gioco con la Wii...
                              ci mancherebbe che ora il fare movimento faccia venire infarti dalla paura, il mondo si riempirebbe ancora più di panzoni.

Comment

Working...
                              X