Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: "Con il taglio, PS2 terrà testa al Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony: "Con il taglio, PS2 terrà testa al Wii"

Dalla pensione con furore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nn proprio...

Comment

si ma se la sony non da supporto agli sviluppatori e si interessa solo della ps3,come fa la gente a comprare la ps2  se è "solo"incentivata dal fatto di avere dei capolavori (cosa comunque importante per una console) su ps2 quando però non escono + giochi?
      Boh io nn so come gli analisti ragionino...la ps2 ha fatto storia e la farà ma se non escono giochi di un certo calibro le previsioni di vendita (Secondo il mio pensiero)caleranno invece di aumentare!!

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        nn proprio...
        posso capire le previsioni da sfera di cristallo, ma una volta tanto ti dispiacerebbe commentare come si deve? E' già il secondo o terzo topic dove oggi trovo un "non proprio", "già", "mmm" e così via.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          posso capire le previsioni da sfera di cristallo, ma una volta tanto ti dispiacerebbe commentare come si deve? E' già il secondo o terzo topic dove oggi trovo un "non proprio", "già", "mmm" e così via.
          spiegami come si commenta allora loaldnt... sai che sei un pò polemico? dimmi te cosa devo scrivere scusa...

Comment

Se continuassero a produrre giochi in esclusiva al livello dei God of War riuscirebbe sicuramente a tenere testa al wii, ma con i soliti giochini storpiati dalle versioni next-gen credo che non andranno molto lontano.Tanto la maggior parte di coloro che volevano la ps2 credo che l'abbiano già presa
            sigpic

Comment

spiegami come si commenta allora loaldnt... sai che sei un pò polemico? dimmi te cosa devo scrivere scusa...
              polemico? semplicemente, facendo parte dello staff, devo cercare di aiutare un po' el fundo a mantenere l'ordine. Sta scritto in cubitale nel regolamento che non si può parlare a monosillabi, altrimenti è flood/spam. Come si commenta? Dici il perchè "non proprio", dici perchè secondo te non ci riusciranno, altrimenti uno legge il tuo commento, ti vede come il solito polemico (perchè questo è fare polemica, piuttosto) e lo salta. Così diventa spazzatura da buttare, e qui nessuno vuole spazzatura.

Comment

Beh sono 2 console molto diverse. Se è per questo anche la X360 dovrebbe tener testa alla Wii ma invece non è così. A mio avviso la console Nintendo tira tante vendite perchè ha un approccio completamente diverso rispetto agli standard. E' una novità ed è coinvolgente. La PS2 è una delle migliori console al mondo ma ha già dato tanto in passato, non si possono chiederle miracoli e tra questi il fatto di poter fare concorrenza alla Wii.
                Last edited by Darkito; 01 April 2009, 14:39. Motivo: non avevo visto gli altri topic ;)

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Beh sono 2 console molto diverse. Se è per questo anche la X360 dovrebbe tener testa alla Wii ma invece non è così. A mio avviso la console Nintendo tira tante vendite perchè ha un approccio completamente diverso rispetto agli standard. E' una novità ed è coinvolgente. La PS2 è una delle migliori console al mondo ma ha già dato tanto in passato, non si possono chiederle miracoli e tra questi il fatto di poter fare concorrenza alla Wii.

E dai loaldnt lascia che risponda come vuole, l'importante è che non si offenda nessuno
                  il regolamento l'abbiamo saltato al momento dell'iscrizione, vero? non è colpa mia se il forum è fatto per parlare e non per occupare spazio.

Comment

ma secondo me la ps2 puo ancora vendere un pò.. io mi ricordo che nel 2000 si vendevano ancora dei NES.

Comment

Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggio
                      ma secondo me la ps2 puo ancora vendere un pò.. io mi ricordo che nel 2000 si vendevano ancora dei NES.
                      no scusate: SNES non NES

Comment

Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggio
                        quello sicuramente, magari anche un bel pò, ma nn aumentare così tanto... mi pare troppo ottimistico

Comment

no.... secondo me sony ha fatto la cosa migliore che si potesse fare e nel momento giusto. la ps2 vende ancora molto e con il taglio di prezzi venderà ancora di più. ed intanto si buttano le basi per probabili compratori di ps3. mentre per chi polemizzava sul fatto che non hanno abbassato di prezzo la ps3, come ho già detto in altri topic, rispondo dicendo che era prematuro un taglio di prezzi dell'ammiraglia sony. personalmente prevedo una strategia simile per il 2010 inoltrato...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            no.... secondo me sony ha fatto la cosa migliore che si potesse fare e nel momento giusto. la ps2 vende ancora molto e con il taglio di prezzi venderà ancora di più. ed intanto si buttano le basi per probabili compratori di ps3. mentre per chi polemizzava sul fatto che non hanno abbassato di prezzo la ps3, come ho già detto in altri topic, rispondo dicendo che era prematuro un taglio di prezzi dell'ammiraglia sony. personalmente prevedo una strategia simile per il 2010 inoltrato...
                            già anche a condizione che si riesca a ridurre i costi, cosa difficile perchè è tutta esternalizzata la ps3 a differenza della 2

Comment

già anche a condizione che si riesca a ridurre i costi, cosa difficile perchè è tutta esternalizzata la ps3 a differenza della 2
                              scusa la mia ignoranza ma non riesco a capire cosa vuoi dire....
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X