Originariamente Scritto da Mauriz__94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Con il taglio, PS2 terrà testa al Wii"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioSecondo me la Ps2 può vendere ancora bene, pensate a tutti quei genitori che voglio risparmiare per comprare una console al figlio, e i giochi usati li trovi a pochissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioSecondo me la Ps2 può vendere ancora bene, pensate a tutti quei genitori che voglio risparmiare per comprare una console al figlio, e i giochi usati li trovi a pochissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiosemplicemente per avere una console meglio della wii basta avere un emulatore del master system
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza MessaggioAdesso non esagerare! Il Sega Master System è molto più divertente
Comment
-
Cosa c'è fate la fila per rilasciare commenti stupidi e menzogneri? Giocate pure con il Master System, ci gioco anche io se per questo da appassionato retrogamer, ma evitare di lasciare commenti idioti e fuori luogo oltre che potenziali flame credo che sia una delle prime regole in un forum "civilizzato"
Io il Wii ce l'ho e come seconda console va più che bene, anche perchè è l'unica che differisce nelle sue produzioni. Se Sony punta ancora su Ps2 deve farlo anche nel software e non limitarsi a prendere qualche conversione da Wii.
Comment
-
ma come mai che in America la PS2 costa 99 $ e in Europa 99euro??? Oggi l' euro vale 1.32 $ e facendo un rapido calcolo se negli USA la pagano 99 $ noi dovremmo pagarla 74 euro...e k siamo un mercato inferiore noi??
è la stessa cosa a cui ho fatto caso io... è proprio vero... ci sono figli e figliastri... ma in inghilterra cosa 99 sterline?
Comment
-
Beh io se non avess avuto la 360, e dovessi scegliere tra la ps2 a 100 euro e la wii a 250 non avrei dubbi sula prima...cioè io purtroppo non riesco a concepire la nintendo e non gli darei + un centesimo...dopo la supernintendo la nintendo ha fatto uscire console pessime x la softeca ke offrivano...il nintendo64(x potente della ps1) aveva 2 giochi ed è fallito, il gamecube(+ potente della ps2) salvato un pò dalla saga di RE in esclusiva, ma cmq ha avuto sempre vita breve...e ora ci hanno infinocchiato l\\\'idea rivoluzionaria del controller (che x carità può esere anche vero), ma x quello ke ho provato ancora x niente perfetta e soprattutto appoggiata da giochi pessimi!!!(insomma che cos\\\'è mario tennis??preferisco virtua tennis 2009 e mi accontento di premere un pulsante piuttosto ke muovere il braccio, e avere un gioco quasi fotorealistico), oppure vedere una saga epica come resident evil ridotta a sparattutto (mi spiegate xkè i gun survivor della ps1 era schifosi e ora quelli della wii è un capolavoro???) e zelda che ti limita a muovere il braccio x colpire con la spada!!!concludendo 1000000volte meglio una ps2 cn giochi tipo FFX,FFXII,RE4, MGS2 e 3 ect....piuttosto ke una wii ke di buono ha solo l\\\'idea iniziale, ma x il resto nulla...scusatemi x essermi divulgato e ovviamente questa è una mia idea e ognunoè libero di apprezzare ciò e vuole...non è assolutamente un attacco a chi piace la wii...ognuno
Comment
Comment