Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: "Con il taglio, PS2 terrà testa al Wii"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggiobè la grafica almeno è la stessa, tranne il pezzetto di plastica bianco in mano e la pedana per i cicciotelli la console si presenta uguale be forse una differenza c'è che la Wii e più comoda come ferma carte :-)
se per te la differenza tra ps2 e wii è solo nella praticità come fermacarte io non posso far altro che dar ragione ad einsten su una delle sue famose massime.
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
mah......credo che la sony si è fregata cn le sue mani quando ha reso la ps3 nn compatibile cn la ps2( una console che piazza 120.000.000 di pezzi nel mondo,con un parco titoli infinito) un'assurdità. se con questta mossa vogliono tenere testa al wii,devono cambiare target perchè l'utenza wii nn è quella ps2
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioposso capire le previsioni da sfera di cristallo, ma una volta tanto ti dispiacerebbe commentare come si deve? E' già il secondo o terzo topic dove oggi trovo un "non proprio", "già", "mmm" e così via.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiospiegami come si commenta allora loaldnt... sai che sei un pò polemico? dimmi te cosa devo scrivere scusa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza MessaggioBravi bravi adesso picchiatevi tecnologicamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioheeehehheeeee
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggiodicevo sl serio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggioma come mai che in America la PS2 costa 99 $ e in Europa 99euro??? Oggi l' euro vale 1.32 $ e facendo un rapido calcolo se negli USA la pagano 99 $ noi dovremmo pagarla 74 euro...e k siamo un mercato inferiore noi??
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosul serio? in che senso? vuoi scatenare una consolle war? ci penso io. La xbox 360 è 200 volte più potente e ha il quadruplo dei giochi della ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin italia costa da un bel pò 100 euro, e tra un pò costerà ancora meno, il tempo di consumare le vecchie scorte
Comment
Comment