Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jak & Daxter: The Lost Frontier si rivela

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Splinky96 Visualizza Messaggio
    Hehe, non sei l'unica a essere ancora legata alla mitica ps2! Per fortuna che è uscito per la 2 altrimenti non ci avrei neanke potuto giocare e dopo aver completato tutta la saga mi sarebbe dispiaciuto... Secondo me il migliore, però, è il primo, non c'è paragone con gli altri (bellissimi anche loro cmq!).
    Ma ancora non è uscito, questo gioco? Comunque. a me son piaciuti di più il 1°, e su questo ti quoto, perchè jak lottava solo a suon di pugni... ma anche il terzo era gagliardo! Per la varietà di armi, (mi piaceva la bomba atomica! , e il "volo d'angelo" con le ali"! Nonchè quando si trasformava nell'"Oscuro gigante" Dark Jak! quando aveva acquisito tutte le abilità al massimo!)
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Ma ancora non è uscito, questo gioco? Comunque. a me son piaciuti di più il 1°, e su questo ti quoto, perchè jak lottava solo a suon di pugni... ma anche il terzo era gagliardo! Per la varietà di armi, (mi piaceva la bomba atomica! , e il "volo d'angelo" con le ali"! Nonchè quando si trasformava nell'"Oscuro gigante" Dark Jak! quando aveva acquisito tutte le abilità al massimo!)
      Sì ke è uscito! E io l'ho già finito e sono in modalità eroe anke... solo ke non riesco a trovare un aereo... l'ho cercato dappertutto... anke su internet ho provato a cercare una soluzione però... Sì, cmq è bellissimo anke il 3... ma anke il 2! Il + bello è il primo però e nn finirò mai di dirlo... l'ho finito al 100% proprio l'altra settimana. Lo saike c'è un modo su jak 3 di volare all'infinito? è stra bello (non è tra i segreti però...)

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        questo fa capire come sia "forte" la play 3! Ha costretto la sony a tornare sulla vecchia consol, dopo che avevano dichiarato chiuso, ogni sviluppo sulla vecchia e cara ps2! La sony e fa come i gamberi, la va indietro! Perchè non torniamo sulla play uno??? o ancora meglio, proponiamo alla nintendo un supporto a blu ray ( come successe per la play uno che fu proposta come supporto disk per il N64 e che nintendo rifiutando tale proposta, si è scavata la fossa! )
        te la potevi risparmiare proprio questa boiata. A differenza di altre società ben più potenti e ricche la sony sembra non abbandonare le vecchie glorie per il semplice fatto che ancora vendono ed hanno la loro ampia dose di compratori. A me successe lo stesso fatto detto da loadnt del xbox anche col n64 e te lo dico,se ti compri una console e non ci puoi giocare ti rode tanto.

Comment

Originariamente Scritto da Splinky96 Visualizza Messaggio
          Sì ke è uscito! E io l'ho già finito e sono in modalità eroe anke... solo ke non riesco a trovare un aereo... l'ho cercato dappertutto... anke su internet ho provato a cercare una soluzione però... Sì, cmq è bellissimo anke il 3... ma anke il 2! Il + bello è*il primo però e nn finirò mai di dirlo... l'ho finito al 100% proprio*l'altra settimana. Lo saike c'è un modo su jak 3 di volare all'infinito? è stra bello (non è tra i segreti però...)
          benvenuto
          ti ricordo che sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
          Buona permanenza
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
            te la potevi risparmiare proprio questa boiata.
            tu risparmiati di bollare il pensiero altrui come "boiata".
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il gioco non era stato annunciato tempo fa?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
              X