Originariamente Scritto da Splinky96
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Jak & Daxter: The Lost Frontier si rivela
Collapse
X
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa ancora non è uscito, questo gioco? Comunque. a me son piaciuti di più il 1°, e su questo ti quoto, perchè jak lottava solo a suon di pugni... ma anche il terzo era gagliardo! Per la varietà di armi, (mi piaceva la bomba atomica! , e il "volo d'angelo" con le ali"! Nonchè quando si trasformava nell'"Oscuro gigante" Dark Jak! quando aveva acquisito tutte le abilità al massimo!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquesto fa capire come sia "forte" la play 3! Ha costretto la sony a tornare sulla vecchia consol, dopo che avevano dichiarato chiuso, ogni sviluppo sulla vecchia e cara ps2! La sony e fa come i gamberi, la va indietro! Perchè non torniamo sulla play uno??? o ancora meglio, proponiamo alla nintendo un supporto a blu ray ( come successe per la play uno che fu proposta come supporto disk per il N64 e che nintendo rifiutando tale proposta, si è scavata la fossa! )
Comment
-
Originariamente Scritto da Splinky96 Visualizza MessaggioSì ke è uscito! E io l'ho già finito e sono in modalità eroe anke... solo ke non riesco a trovare un aereo... l'ho cercato dappertutto... anke su internet ho provato a cercare una soluzione però... Sì, cmq è bellissimo anke il 3... ma anke il 2! Il + bello è*il primo però e nn finirò mai di dirlo... l'ho finito al 100% proprio*l'altra settimana. Lo saike c'è un modo su jak 3 di volare all'infinito? è stra bello (non è tra i segreti però...)
ti ricordo che sarebbe gradita una scrittura senza abbreviazioni in stile SMS.
Buona permanenza
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiote la potevi risparmiare proprio questa boiata.
Comment
Comment