Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony difende la politica dei prezzi della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me sony non può tagliare i prezzi,non ancora...
    se abbassare si rivelasse un flop che non aumenterebbe le vendite la sony potrebbe direttamente dichiarare il fallimento perchè in questo modo le uscite sarebbero molto piu alte delle entrate(vendere a un prezzo ancora più ridotto il blu-ray potrebbe rivelarsi fatale perchè si parlano di milioni)
    in conclusione sony secondo me ha fatto bene a lasciar perdere(ha fatto un po meno bene a fare quell'aggiornamento del sistema di merda )
    greatfede

Comment

Magari avete ragione dicendo che mantengono il prezzo attuale per poi diminuirlo tra qualche anno. Però dall'altro lato la Microsoft potrebbe tirare un altro brutto scherzo ai giapponesi. In questo settore la tecnologia evolve mese dopo mese. Un progetto a lunga scadenza come quello di PS3 è sicuramente azzardoso. Perchè non è da escludere che mentre la Sony rimanga sul mercato con la PS3 per altri 3 - 4 anni , la Microsoft potrebbe proporre una console molto più avanti tecnologicamente. Ovviamente queste sono solo mie supposizioni. Nessuno conosce cosa accadrà nel futuro....

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
        Magari avete ragione dicendo che mantengono il prezzo attuale per poi diminuirlo tra qualche anno. Però dall'altro lato la Microsoft potrebbe tirare un altro brutto scherzo ai giapponesi. In questo settore la tecnologia evolve mese dopo mese. Un progetto a lunga scadenza come quello di PS3 è sicuramente azzardoso. Perchè non è da escludere che mentre la Sony rimanga sul mercato con la PS3 per altri 3 - 4 anni , la Microsoft potrebbe proporre una console molto più avanti tecnologicamente. Ovviamente queste sono solo mie supposizioni. Nessuno conosce cosa accadrà nel futuro....
        bè se dovessimo basarci sulle supposizioni per il futuro allora potremmo immaginarci l'xbox720 e allora sony dovrebbe iniziare a vendere la play3 già a 100 euro ...
        greatfede

Comment

la sony non ha bisogno di calare il prezzo ora anche se sembra controproducente.vedrete quando gt5 heavy rain e god of war saranno sul mercato allora vedrete il prezzo della ps3 a meno di 100€.anche se i numeri sono a svantaggio di sony,dopo l'uscita di questi titoli,molti passeranno a ps3.poi vedrete!

ah!per via della crisi economica la vita di ps3 durera a lungo.Ed a lungo si vedra la differenza con x box e wii.quando queste consol nn avranno piu niente da offrire la ps3 sfoderera i migliori giochi.basta vedere le esclusive ps3 2009.ahah
          Last edited by Mr bix; 02 April 2009, 15:40.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            la sony non ha bisogno di calare il prezzo ora anche se sembra controproducente.vedrete quando gt5 heavy rain e god of war saranno sul mercato allora vedrete il prezzo della ps3 a meno di 100€.anche se i numeri sono a svantaggio di sony,dopo l'uscita di questi titoli,molti passeranno a ps3.poi vedrete!
            sisi infatti alla sony sono noti per nn sparare mai palle hahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              sisi infatti alla sony sono noti per nn sparare mai palle hahahaha
              scusa la tua è ironia?grazie

io nn voglio difendere sony ma quali sono le bugie che ha detto sony?
              Last edited by Mr bix; 02 April 2009, 15:40.

Comment

Per favore evitate messaggi provocatori, sennò anche questo argomento va a farsi benedire

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

scusa la tua è ironia?grazie
                  si, era ironia, ma la ritiro su fondato invito di darkito. quindi come non detto

Comment

per anni vi siete lamentati che uscivano tanti giochi e pochi capolavori.ora che sony si appresta a far uscire i piu bei giochi per la sua piattaforma avete da ridire.piuttosto lamentatevi di resident evil o silent hill che negli ultimi capitoli hanno perso tutta la freschezza.(queste sono le prese per c...)sony invece investe in prodotti di qualita e innovativi(non vi dicono niente infamous e heavy rain)?

Comment

cmq io nn voglio fare polemiche divertiamoci qualsiasi consol possediamo.dopotutto questa consol war fa bene solo a noi.io vorrei dire solo che (tranne 1-2 titoli)tutti i giochi che escono multipiattaforma sono discreti mentre la sony sta provando a spingere la propria consol.tutto cio richiede tempo.sono sicuro che tra un anno quando avremo per le mani questi capolavori nn avremo tempo nemmeno per discutere!un abbraccio a tutti.

Comment

per anni vi siete lamentati che uscivano tanti giochi e pochi capolavori.ora che sony si appresta a far uscire i piu bei giochi per la sua piattaforma avete da ridire.piuttosto lamentatevi di resident evil o silent hill che negli ultimi capitoli hanno perso tutta la freschezza.(queste sono le prese per c...)sony invece investe in prodotti di qualita e innovativi(non vi dicono niente infamous e heavy rain)?
                        no, nn molto visto che nn esistono... son solo promesse per ora... e a me re 5 piace, come a tanti altri

Comment

no, nn molto visto che nn esistono... son solo promesse per ora... e a me re 5 piace, come a tanti altri
                          ah e pensa, se avessi comprato la xbox invece che la ps3 me lo sarei giocato identico. non condivido la politica di prezzo sony

Comment

ah e pensa, se avessi comprato la xbox invece che la ps3 me lo sarei giocato identico. non condivido la politica di prezzo sony
                            su questo argomento hai tutte le ragioni e io condivido il tuo pensiero.pero ti ripeto tra un anno con ps3 avrai un numero maggiore di capolavori rispetto alla concorrenza.certo 400€ sono tanti...

Comment

cmq io nn voglio fare polemiche divertiamoci qualsiasi consol possediamo.dopotutto questa consol war fa bene solo a noi.io vorrei dire solo che (tranne 1-2 titoli)tutti i giochi che escono multipiattaforma sono discreti mentre la sony sta provando a spingere la propria consol.tutto cio richiede tempo.sono sicuro che tra un anno quando avremo per le mani questi capolavori nn avremo tempo nemmeno per discutere!un abbraccio a tutti.
                              anche a te

Comment

cit.
                                -------a sony non ha bisogno di calare il prezzo ora anche se sembra controproducente.vedrete quando gt5 heavy rain e god of war saranno sul mercato allora vedrete il prezzo della ps3 a meno di 100€.anche se i numeri sono a svantaggio di sony,dopo l'uscita di questi titoli,molti passeranno a ps3.poi vedrete!.-------
                                io adesso possiedo ancora la play 2, ma è sicuro come l'oro ke appena esce gran turismo 5, la play3 sarà il primo acquisto che farò.....sicuro!

Comment

Working...
                                X