Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony difende la politica dei prezzi della PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    bravo...
    hai sparato un'altra grande cazzata!!!

forse dovresti davvero giocarlo, perchè se dici che gears of war 2 ha un fisica "indietro" vedo due opzioni:

1 non lo hai mai provato.......
    2 hai il prosciutto sugli occhi!!!!!

dai cacchio smettiamola con sto fanboysmo.
    spalare cacca sulle esclusive avversarie non ha senso!!!
    da possessore di tutte le play statione e di nessuna xbox,ammetto ke gears of war è
    BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
    sei contento?
    come puoi dar peso a quelli ke dicono il contrario,posso capire ke uno dice "non mi piace" ma se uno dice "è skifoso" a priori....

Comment

non è quello il punto!!!!!!

allora....
      lui ha detto che gears2 ha una fisica arretrata...
      cosa assolutamente non vera!!!!
      ma se non è vera che cavolo lo scrive a fare??????
      lo si capisce che se dice cosi non lo ha mai provato....
      ma se non lo hai mai provato che cosa apre a fare la bocca??????
      quella non è un opinione snake strife....ma una falsita per spalare cacca su g2!!
      sappilo!!!!!

Comment

scusa mister yyyyy.... perchè non provi ad essere coerente e a metterti un'immagine di gow o halo invece che xbox? che magari la gente la confondi....
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Mi sembra che la discussione stia divagando:
          Se anche sony avesse in mente di abbassare il prezzo per PS3 pensate che andrebbe a diffondere ora la notizia? Così quelle persone (come me) che meditano l'acquisto aspetterebbero e non venderebbero una mosca...
          Ora nei centri commerciali la vendono a 299Eur, oppure a 349 eur con 2 giochi (Mirror's Edge + Little big planet) o altre combinazioni più alte. Già ora considerato il discorso Blu Ray non è un prezzo da dissanguarsi...
          io personalmente aspetto qualche mese perchè calerà...magari non di molto, ma tutto fa brodo.
          Sul discorso di cosa sia meglio, PS3 o X-box....vale la pena di incazzarsi su una questione che riguarda i gusti personali?????? E' ovvio che ciascuno tira acqua al suo mulino.
          Cmque se oltre a GOW3 la PS3 mi sforna anche Zone of the Enders3 e Kingdom Hearts3...me ne impipo del prezzo e corro a comprarla!!!!

Comment

...per inciso...non è che Fallout3 e MGS4 mi facciano schifo, eheh

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              be penso che tu hai capito cosa voglio dire...a me non interessa quale consol sia piu potente,ma quali escusive ci sono su una piattaforma.be messo alle corde nel dover sciegliere una consol preferisco le esclusive sony.cmq GoW2 è un bel gioco ma sotto alcuni aspetti(per esempio la fisica.in k2 quasi tutto reagisce agli spari)è indietro.la microsoft dovrebbe preoccuparsi.non so se la xbox si puo spremere di piu.sicuramente la ps3 puo dare di piu se i programmatori decidono di spremerla.
              guarda avrei accettato i frame.. ma la fisica.. ma l' hai giocato?

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                scusa mister yyyyy.... perchè non provi ad essere coerente e a metterti un'immagine di gow o halo invece che xbox? che magari la gente la confondi....
                attenzione, ora solo i possessori di ps3 han diritto a usare avatar di killzone 2... o neroangelo ma va và ^^

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  ...per inciso...non è che Fallout3 e MGS4 mi facciano schifo, eheh
                  conta che io la ps3 me la son comprata solo ed esclusivamente perhè nella scatola c'era mgs4 e killzone 2 me lo son fatt prestare e l' ho già restituito... fallout 3 poi nn lo apprezza nessuno nei forum perchè è multipiatta e non possono sbranarsi

Comment

eh mr yyyy con ste cw del cavolo impara ad accettare che non tutti la pensano come te

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      guarda avrei accettato i frame.. ma la fisica.. ma l' hai giocato?
                      Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      non è quello il punto!!!!!! allora.... lui ha detto che gears2 ha una fisica arretrata... cosa assolutamente non vera!!!! ma se non è vera che cavolo lo scrive a fare?????? lo si capisce che se dice cosi non lo ha mai provato.... ma se non lo hai mai provato che cosa apre a fare la bocca?????? quella non è un opinione snake strife....ma una falsita per spalare cacca su g2!! sappilo!!!!!
                      punto1 io non ho mai detto che gears fa schifo.punto 2 è un bel gioco.punto3 quello che io ho detto su una leggera arretratezza di gears è condiviso dai recensori delle riviste piu importanti e indipendenti.
                      Last edited by Mr bix; 03 April 2009, 18:11.

Comment

inoltre vedendo gears con i miei occhi l'ho potuto constatare!

Comment

ebbasta....
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Veramente la libertà di dire cavolate non sta affatto alla base della democrazia.
                            Comunque potete piantarla tutti quanti di discutere?

Comment

Parole sante. siccome la gente -me compreso- ha di meglio da fare che leggere le solite schermaglie, alla prossima banno entrambi.
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Parole sante. siccome la gente -me compreso- ha di meglio da fare che leggere le solite schermaglie, alla prossima banno entrambi. 

a me sinceramente piace vedere la gente che fa CW perchè mi faccio sempre quattro risatine..... a sentire quante cagate vengono dette per difendere la propria console....comunque stavano esagerando....

the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Working...
                                X