Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai.... se mai sara gow3 ad avere poche speranze.... non è per dire che god fa schifo, anzi, e stato il miglior titolo per la old gen.. e sara sicuramente uno dei più apprezzati per questa "gen"... ma guarda il loro hype.... call of duty: m w, è stato un dei titoli migliori e più venduti di questi tempi, a creato un hype STRAGIGANTE in tutto il mondo,ed esce per entrambe le console. mentre gow ha creato anche lui un enorme hype, ma non come call of duty... e poi esce solo su una consolle, quindi e gia garantito che vendera meno. 

ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle

http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
      dai.... se mai sara gow3 ad avere poche speranze.... non è per dire che god fa schifo, anzi, e stato il miglior titolo per la old gen.. e sara sicuramente uno dei più apprezzati per questa "gen"... ma guarda il loro hype.... call of duty: m w, è stato un dei titoli migliori e più venduti di questi tempi, a creato un hype STRAGIGANTE in tutto il mondo,ed esce per entrambe le console. mentre gow ha creato anche lui un enorme hype, ma non come call of duty... e poi esce solo su una consolle, quindi e gia garantito che vendera meno.  ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle
      Non ci conterei moltissimo sul fatto che GOW 3 venderà più di Modern Warfare 2, sia per il fatto già detto del multipiattaforma sia per il fatto che è il seguito spirituale di COD 4... e avere alle proprie spalle un titolo così avvantaggia non poco...

sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
        dai.... se mai sara gow3 ad avere poche speranze.... non è per dire che god fa schifo, anzi, e stato il miglior titolo per la old gen.. e sara sicuramente uno dei più apprezzati per questa "gen"... ma guarda il loro hype.... call of duty: m w, è stato un dei titoli migliori e più venduti di questi tempi, a creato un hype STRAGIGANTE in tutto il mondo,ed esce per entrambe le console. mentre gow ha creato anche lui un enorme hype, ma non come call of duty... e poi esce solo su una consolle, quindi e gia garantito che vendera meno.  ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle
        detto da uno ke ha per avatar kratos ...
        cmq a me basta ke fanno un online decente(intendo senza lag)

Comment

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
          detto da uno ke ha per avatar kratos ... cmq a me basta ke fanno un online decente(intendo senza lag)

Il lag dell'online non dipende dal gioco, ma dai giocatori, dalla loro connessione, dai server, dalla connessione dei server e anche, in minima parte, dalle impostazioni del server. Ad esempio, tra le impostazioni, si può decidere ping minimo e massimo, per evitare gente troppo laggosa. Sul fattore lag l'online è perfetto così com'è, non ci si può fare nulla di più.
          Per parlare della news, direi che le carte in regola per diventera il best seller dell'anno ce le ha. L'unica cosa che non ho capito è se devo dare retta al titolo oppure al messaggio, perché nel messaggio si parla di best seller dell'anno, nel titolo di best seller di sempre.

Comment

ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle  
            ma magari ci cascano e fanno il bundle PS3+GoW 3!!!!!

-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Il lag dell'online non dipende dal gioco, ma dai giocatori, dalla loro connessione, dai server, dalla connessione dei server e anche, in minima parte, dalle impostazioni del server. Ad esempio, tra le impostazioni, si può decidere ping minimo e massimo, per evitare gente troppo laggosa. Sul fattore lag l'online è perfetto così com'è, non ci si può fare nulla di più.
              Per parlare della news, direi che le carte in regola per diventera il best seller dell'anno ce le ha. L'unica cosa che non ho capito è se devo dare retta al titolo oppure al messaggio, perché nel messaggio si parla di best seller dell'anno, nel titolo di best seller di sempre.
              quello ke dici è vero,xò conta ke se al gioco online ci piazzi dei server dedicati ke ospitano le partite,ti assicuro ke giochi mooooolto meglio,come te lo spieghi ke nn si vede quasi mai lag in resistance,anke in partite numerose,mentre in giochi come cod bastano poche persone per metterlo in crisi e laggare di brutto

Comment

non sono un fan di gow ma penso che in ambito ps3 venderà molto di più di cod.... ma non centra niente perchè come già detto gow esce in un altro periodo.... secondo me cod venderà tantissimo ma non così tanto da diventare best seller dell'anno anche perchè in fin dei conti cod warfare, il 5 e probabilmente il warfare 2 saranno uguali
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

Secondo voi Halo 3 ODST ci potrebbe competere in fatto di vendite??

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                    Secondo voi Halo 3 ODST ci potrebbe competere in fatto di vendite??
                    in che senso???

Comment

Quando usciranno Halo 3 ODST potrebbe competere in fatto di vendite con MW2??? (nn mi sembra tanto difficile da capire...XD)

Comment

Per forza, con il successo che ha fatto il primo, figuriamoci il suo continuo.

Comment

halo 3 odst vendera moltissimo ,su questo non ci piove!!!!
                          manon come  cod:modern war fare 2!!!
                          il problema è questo...
                          ne gow3 ,ne halo odst  venderanno più di modern warfare perchè sono due esclusive!!!
                          invece cod è un multipiattaforma, è quindi parte gia con il doppio delle vendite che avrebbe un'esclusiva!!!!

Comment

pero faranno la loro fortuna allora
                            THE DARKNESS

Comment

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
                              quello ke dici è vero,xò conta ke se al gioco online ci piazzi dei server dedicati ke ospitano le partite,ti assicuro ke giochi mooooolto meglio,come te lo spieghi ke nn si vede quasi mai lag in resistance,anke in partite numerose,mentre in giochi come cod bastano poche persone per metterlo in crisi e laggare di brutto

Ah, ma tu giochi sulla versione PS3?
                              Allora non so che dirti, io mi riferivo alla versione PC, io gioco lì, e tra l'altro il mio clan ha anche un server, e di problemi di lag non ne abbiamo mai avuti.

Comment

perchè mettevate in dubbio che fosse quello il gioco dell' anno ???? non vedo l' ora !!!!!!

Comment

Working...
                                X