Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ambiziosi i ragazzi del team di call of duty...ci sarà da fare delle belle risate se il gioco si rivelerà un flop
    greatfede

Comment

si però tenete presente che c'è SOLO un certo diablo 3 che potrebbe uscire nel 2009...se succederà, mi sa che il titolo di giocone dell'anno non glielotoglie nessuno!!!

Comment

speriamo che ci sia la modalità Nazisti Zombi!!!io gioco sl a qll!

Comment

la modalità degli zombie fà parte dell'ultimo call of duty..........modern warfare 2 non farà più parte dei call of duty perchè si sono divisi, pertanto non credo che lo troverai.
          sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

MIO!!!!

Comment

Mafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software.

=)

Comment

Mafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software.

=)

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                  Ah, ma tu giochi sulla versione PS3?
                  Allora non so che dirti, io mi riferivo alla versione PC, io gioco lì, e tra l'altro il mio clan ha anche un server, e di problemi di lag non ne abbiamo mai avuti.
                  se avete un server personale ... è un'altra cosa

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                    dai.... se mai sara gow3 ad avere poche speranze.... non è per dire che god fa schifo, anzi, e stato il miglior titolo per la old gen.. e sara sicuramente uno dei più apprezzati per questa "gen"... ma guarda il loro hype.... call of duty: m w, è stato un dei titoli migliori e più venduti di questi tempi, a creato un hype STRAGIGANTE in tutto il mondo,ed esce per entrambe le console. mentre gow ha creato anche lui un enorme hype, ma non come call of duty... e poi esce solo su una consolle, quindi e gia garantito che vendera meno.  ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle
                    anch'io lo penso...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      halo 3 odst vendera moltissimo ,su questo non ci piove!!!! manon come  cod:modern war fare 2!!! il problema è questo... ne gow3 ,ne halo odst  venderanno più di modern warfare perchè sono due esclusive!!! invece cod è un multipiattaforma, è quindi parte gia con il doppio delle vendite che avrebbe un'esclusiva!!!!
                      su questo.per una volta concordo!

Comment

CoD mw2 ha tutte le possibilita di diventare il gioco piu venduto vista la buona reputazione del gioco e la qualita.poi è anche multipiattaforma.bel vantaggio!

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                          Mafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software. =)
                          quanti titoloni hai nominato!si sara un 2009 coi botti.pero mentre giochi come haevy rain,Infamous(per esempio)o altre esclusive sony aleggiano ancora un po nel mistero,CoD è gia una garanzia!penso che dovremo aspettare il prossimo E3 di los angeles per saperne di piu...

Comment

si ragazzi, io non vedo l'ora. Personalmente spero che abbiano aggiunto una bella storia degna, quella del quattro era un po' banale.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                              si ragazzi, io non vedo l'ora. Personalmente spero che abbiano aggiunto una bella storia degna, quella del quattro era un po' banale.
                              beh si.fra tutti i giochi che ho completato tranne metal gear 4 mi sembra che ci sia un po di fatica a costruire un gioco con una storia davvero intrigante.io proporrei per i giochi action e fps o adventure di inserire nei parametri di giudizio delle recensioni anche la trama.per esempio killzone 2 è un bel gioco ma durante la campagna non e che ci sia quella bella storia che porta un giocatore a finirlo il prima possibile.

Comment

che esagerati!magari non sarà neanche al livello di cod4(grafica eclusa)
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X