ambiziosi i ragazzi del team di call of duty...ci sarà da fare delle belle risate se il gioco si rivelerà un flop
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.
Collapse
X
-
Mafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software.
=)
Comment
-
Mafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software.
=)
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAh, ma tu giochi sulla versione PS3?
Allora non so che dirti, io mi riferivo alla versione PC, io gioco lì, e tra l'altro il mio clan ha anche un server, e di problemi di lag non ne abbiamo mai avuti.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiodai.... se mai sara gow3 ad avere poche speranze.... non è per dire che god fa schifo, anzi, e stato il miglior titolo per la old gen.. e sara sicuramente uno dei più apprezzati per questa "gen"... ma guarda il loro hype.... call of duty: m w, è stato un dei titoli migliori e più venduti di questi tempi, a creato un hype STRAGIGANTE in tutto il mondo,ed esce per entrambe le console. mentre gow ha creato anche lui un enorme hype, ma non come call of duty... e poi esce solo su una consolle, quindi e gia garantito che vendera meno. ci credo poco anzi ti dirò di più il bundle di gow 3 + ps3 fara schizzare le vendite della ps3...sarà la vera svolta di questa consolle
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiohalo 3 odst vendera moltissimo ,su questo non ci piove!!!! manon come cod:modern war fare 2!!! il problema è questo... ne gow3 ,ne halo odst venderanno più di modern warfare perchè sono due esclusive!!! invece cod è un multipiattaforma, è quindi parte gia con il doppio delle vendite che avrebbe un'esclusiva!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza MessaggioMafia 2, Halo ODST, Dragon age, Bioshock 2, Dead rising 2, Mass effect 2, GoW3, Uncharted 2, Conviction, Alan Wake, Heavy rain, Infamous, Dantes inferno, Bad company 2, red dead redemption, final fantasy.....e la lista è ancora lunga. saranno i 24 mesi più movimentati della storia videoludica del software. =)
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiosi ragazzi, io non vedo l'ora. Personalmente spero che abbiano aggiunto una bella storia degna, quella del quattro era un po' banale.
Comment
-
che esagerati!magari non sarà neanche al livello di cod4(grafica eclusa)
Comment
Comment