anche il 1 god of war!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.
Collapse
X
-
-
io preferisco god of war e kane & lynch oppure RE 5,ma adoro la saga di halo(capolavori)!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggiono aspetterò la mia cresima o un calo di prezzo di ps3 dato ke l xbox 360 sta diventando un po obsoleto
obsoleto???
obsoleto sarà una cosa come la ps2 o la vecchia xbox!!!!
ma la 360 è una console nextgen come la ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioobsoleto??? obsoleto sarà una cosa come la ps2 o la vecchia xbox!!!! ma la 360 è una console nextgen come la ps3...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioio preferisco god of war e kane & lynch oppure RE 5,ma adoro la saga di halo(capolavori)!
Comment
-
però non fraintendermi!l xbox 360 mi piace molto e ha grandi esclusive come gears of war o fable 2!solo che io non capisco molto di xbox perche ho unaps2 e un nds lite!chiarito tutto?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiobe come vedi i bei giochi stanno su entrambe le consol.quindi se non le puoi comprare entrambe sarai costretto a decidere per ua preferenza.
Comment
-
non vorrei fare console war!
Comment
-
però io sono piu playstationiano
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioperò io sono piu playstationiano
Comment
-
forse l'unica carta vincente della xbox è che certi giochi (bei giochi) sono subito usciti.mentre sulla ps3 dovremoo ancora aspettare un anno per avere a disposizione tutte le esclusive.la sony è in ritardo.spero che saremo ricompensati nell'attesa visto che potevamo comprare anche xbox(dopotutto costa anche meno)!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioanch'io preferisco la ps3,ma non per un discorso di potenza(non sono un esperto)ma ti ripeto,è una questione di preferenza.io non avrei mai potuto rinunciare a gt5 o god of war3.
Comment
-
fabiotesta 82 se vuoi puoi chattare sulle preferenze fuori da questa news
Comment
Comment