Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    è proprio vero.
    a me è successa la stessa cosa con il demo di batman vengeance!sembrava un capolavoro...poi lho comprato e si è rivelato 1 cagata
    Io non intendevo che i giochi con il cryengine 3 saranno graficamente peggio della demo..... intendevo il contrario....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• hai ragione tu perchè in fondo anche a me è successo così:ho scaricato la demo di tomb raider anniversary x pc (secoli fa)e tecnicamente era schifoso anke in massima risoluzione.poi ho comprato il gioco e la grafica era da urlo!
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• alla fine riusciamo sempre a perdere il filo del discorso!Ma non si parlava di cod mw2?eheheh.

Comment

• basta che non sia un flop però io ci credo alle speranze dell'Activision
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Questi dovrebbero calmarsi un pò.
            E' vero che Cod4 è stato l'FPS più venduto di tutti i tempi, però basta vedere i risultati di Cod5, che nonostante sia stato molto, molto più pubblicizzato del precedente, finora ha veduto a mala pena 5-6 milioni di copie.
            Ed ora che quei montati hanno mollato la serie Call of Duty mi stupirei se riusciranno a vendere almeno 5 milioni di copie.

HOME SWEET HOME
            Sto giocando: GT5 Prologue, Call of Duty 4, Assassin's Creed, MX Vs ATV, Burnout Paradise
            Sto guardando: CSI 7, SLEEPER CELL 1, Dr.House 4

Comment

• bene.anche se dovesse vendere piu di tutti gli altri giochi,sarà subito battuto dalle vendite di ffXIII quando uscirà.

Comment

• i rallentamenti della versione di prova del cry su ps3 sono dovuti al fatto che non è stato ancora ultimato. io non credo a tutto quello che dicono in rete ma se sono gli stessi sviluppatori ad affermare certe cose non si può contraddirli. comunque per chi non ci crede al fatto che non si arriverà mai a livelli di crisys su consol per un bel po può avere sia ragione che torto: dipende da quando inizieranno ad usare questo fantastico engine...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  i rallentamenti della versione di prova del cry su ps3 sono dovuti al fatto che non è stato ancora ultimato. io non credo a tutto quello che dicono in rete ma se sono gli stessi sviluppatori ad affermare certe cose non si può contraddirli. comunque per chi non ci crede al fatto che non si arriverà mai a livelli di crisys su consol per un bel po può avere sia ragione che torto: dipende da quando inizieranno ad usare questo fantastico engine...

no vabbè ai livelli di crysis non ci arriverebbe comunque...i suoi 340000000000000000000000000000000000000000 milioni di poligoni sono inarrivabili secondo me

Comment

• ma l'hai visto il video? già quello ci va vicino e figurati che non è ancora completato l'engine... metti in conto poi che gli sviluppatori lo miglioreranno via via che faranno l'abitudine ad usarlo.... ma dai supereranno crisys e come. Naturalmente non dico entro poco, ci vorrà del tempo ma questo engine sarà il ponte per il salto di qualità...

i'm looking for killzone 3
                    account psn: neroangelo 987

Comment

• sento che questo sarà un gioco propio fichissimoxDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

Comment

• Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
                        Questi dovrebbero calmarsi un pò.
                        E' vero che Cod4 è stato l'FPS più venduto di tutti i tempi, però basta vedere i risultati di Cod5, che nonostante sia stato molto, molto più pubblicizzato del precedente, finora ha veduto a mala pena 5-6 milioni di copie.
                        Ed ora che quei montati hanno mollato la serie Call of Duty mi stupirei se riusciranno a vendere almeno 5 milioni di copie.
                        CoD 5 non era loro.

Treyarch non ha mai avuto un grande successo, anzi il 5 è proprio quello con cui hanno venduto di più.

Elusys

Comment

• secondo me quelle dell'activision sono affermazioni che servono anche ad alzare l'Hype.

Comment

• Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
                            Questi dovrebbero calmarsi un pò. E' vero che Cod4 è stato l'FPS più venduto di tutti i tempi, però basta vedere i risultati di Cod5, che nonostante sia stato molto, molto più pubblicizzato del precedente, finora ha veduto a mala pena 5-6 milioni di copie. Ed ora che quei montati hanno mollato la serie Call of Duty mi stupirei se riusciranno a vendere almeno 5 milioni di copie.

Tant'è che COD5 è considerato la pecora nera della serie ed è fatto da ALTRI SVILUPPATORI, gli stessi che han fatto il megaflop COD3, mentre questo è fatto dai signori di Infinity Ward, che hanno fatto 3 capolavori su 3 giochi di questa saga (COD, COD2, COD4). Ma perché non vi informate prima di parlare?

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Essendo un multipiattaforma ha tutte le carte in regola per vendere uno sproposito
                              quoto, se halo era multiplatform se la sarebbero battuta per bene tra loro
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• possono montarsela dopo aver creato un capolavoro come cod4,spero mantengano e migliorino ancora di piu,la modalita online

Comment

Working...
                                X