Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sul discorso della concorrenza in generale, in effetti non hai tutti i torti, anche se poi ci sarebbero delle variabili da considerare...ma sul fatto che gow2 ha la stessa qualità grafica di killzone ti devo contraddire...penso che, almeno graficamente, killzone 2 sia quanto di più strabiliante visto finora su console!...in effetti, poi, che la play abbia più margine di miglioramento, è innegabile e vedremo se con le esclusive che microsoft sta preparando, riuscirà a mantenere la situazione invariata o no!...

non lo hai mai provato gow2????
    ti assicuro che come effetti dell'acqua, delle roccie, e della creazione dei personaggi....è il number 1!!!

e ti assicuro che io ho provato killzone2(da mio cugino), e devo dire che ve lo pompate troppo sto killzone 2!!!!
    sarà un pelino sopra gow 2 in grafica, ma secondo me ha solo quella...

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      fino a quando l'xbox 360 manterrà il passo della play?
      stavolta misteryyy non c'entra niente...
      mi sembra invece che sei tu con queste frasi provocatorie che vuoi scatenare una console war...
      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        non lo hai mai provato gow2????
        ti assicuro che come effetti dell'acqua, delle roccie, e della creazione dei personaggi....è il number 1!!!

e ti assicuro che io ho provato killzone2(da mio cugino), e devo dire che ve lo pompate troppo sto killzone 2!!!!
        sarà un pelino sopra gow 2 in grafica, ma secondo me ha solo quella...
        infatti, se vai a rileggerti il mio post, noterai un "almeno graficamente" che ha la funzione di escludere paragoni su gameplai e quant'altro...e poi, in effetti, ho avuto modo di giocare ad entrambi e come grafica proprio non c'è gara...questo bisogna ammatterlo (prima di scaldarte , voglio precisarti che non sto affatto dicendo che la grafica di gow2 fa schifo, tutt'altro...ma rispetto a killzone non regge il confronto...tutto qua!)

Comment

esatto... hai perfettamente ragione...*
          per*mister yyyyy: devo dirti che parlando di motori grafici ho visto*solo il nuovo modello di unreal engine, che francamente è un po sorpassato e soprattutto*il cryengine, che non è perfetto, lo è di più; per esempio*questo nuovo cryengine permetterà di sorpassare la grafica di crisys su consol, tanto per rendere l'idea... (per la cronaca gli stessi sviluppatori hanno ammesso che il cryengine va meglio su ps3). comunque tu ne conosci altri di motori grafici?

la notizia dei produttori che hanno ammesso che il cryengine sarà meglio su ps3 è falsa!!!
          basta vedere il video di prova per rendersi conto che è uguale su tutte le piattaforme!!!

cmq non conosco i nomi di altri motori grafici...
          ma sò solo che sono in fase di sviluppo..

Comment

• be lascia stare va, neanche a mettere gow con killzone.... ma non è questo che m'interessa. prima avevi detto che stanno creando nuovi motori grafici appositi per giochi per xbox.... quali sono? perchè non li conosco....

i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

be lascia stare va, neanche a mettere gow con killzone.... ma non è questo che m'interessa. prima avevi detto che stanno creando nuovi motori grafici appositi per giochi per xbox.... quali sono? perchè non li conosco....
              non si sa ancora come si chiamino...
              si sa solo che sono in fase di sviluppo....

Comment

• ASSOLUTAMENTE SI... la notizia che il cryengine giri leggermente meglio su ps3 è verissima a detta degli sviluppatori... non darmi del bugiardo quando non sai... il video dimostrativo del cryengine ha rimarcato quanto sia in fase più avanzato lo sviluppo di questo motore di gioco su xbox che su play (si vede anche dal fatto che ci sono più fasi dimostrativo sulla xbox che sulla play) quindi non si può dedurre niente dal video di comparazione. infatti io non mi baso suu quello, ripeto, ma sulle parole dette dagli sviluppatori in questione...
                i'm looking for killzone 3
                account psn: neroangelo 987

Comment

ASSOLUTAMENTE SI... la notizia che il cryengine giri leggermente meglio su ps3 è verissima a detta degli sviluppatori... non darmi del bugiardo quando non sai... il video dimostrativo del cryengine ha rimarcato quanto sia in fase più avanzato lo sviluppo di questo motore di gioco su xbox che su play (si vede anche dal fatto che ci sono più fasi dimostrativo sulla xbox che sulla play) quindi non si può dedurre niente dal video di comparazione. infatti io non mi baso suu quello, ripeto, ma sulle parole dette dagli sviluppatori in questione...
                  calmo....
                  nessuno ti ha dato del bugiardo...

ma sai quante notizie false girano su enternet???
                  se dovessimo credere a tutto quello che dicono, allora dovremmo credere che i giochi multipiattaforma sono migliori su xbox360(notizia su enternet)...
                  concordi???

Comment

• non voglio cimentarmi in argomenti dove non siamo degli esperti!come si fa a dire quale sia il migliore gioco tra gears e killzone.forse puo esserci una minima differenza a livello tecnico,ma dal punto di vista del divertimento sono entrambi il top.basta divertirsi,mica ci andiamo a vedere i peli?sono daccordo con mister y quando dice che la concorrenza fa bene solo a noi!sono sicuro che se non c'era microsoft,sony non si sarebbe data tanto da fare e viceversa(vedasi gli sforzi che sony ha dovuto fare per raggiungere la qualità del live) .però è innegabile che questo 2009 e inizio 2010 sara un periodo magico per noi sia per boxari che sonari.io per ora attendo con ansia la demo su psn d infamous(chissa se sara un ottimo titolo o un flop)non stiamo qui a litigare su titoli che non sono ancora usciti.

Comment

esatto... hai perfettamente ragione...*
                      per*mister yyyyy: devo dirti che parlando di motori grafici ho visto*solo il nuovo modello di unreal engine, che francamente è un po sorpassato e soprattutto*il cryengine, che non è perfetto, lo è di più; per esempio*questo nuovo cryengine permetterà di sorpassare la grafica di crisys su consol, tanto per rendere l'idea... (per la cronaca gli stessi sviluppatori hanno ammesso che il cryengine va meglio su ps3). comunque tu ne conosci altri di motori grafici?
                      La grafica di crysis su pc non verrà mai superata dalle console per ora........ se devo essere sincero credo che il cryengine 3 vada un pò meglio per la play 3 perchè durante il video della demo verso la fine quando c'è il personaggio che corre nella banchina c'è un ritardo di aggiornamento mostruoso delle montagne! ma alla fin fine solo uguali........

EVITATE DI SCIVERE 100 MESSAGGI DI FILA...... ESISTE L'EDIT!!!! non sarà mica difficile!!!
                      Last edited by Vaan920; 05 April 2009, 15:55.
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        La grafica di crysis su pc non verrà mai superata dalle console per ora........ se devo essere sincero credo che il cryengine 3 vada un pò meglio per la play 3 perchè durante il video della demo verso la fine quando c'è il personaggio che corre nella banchina c'è un ritardo di aggiornamento mostruoso delle montagne! ma alla fin fine solo uguali........
                        io invece ho appene letto che su ps3 il cryengine3 soffrira in alcuni casi di una legerissima scalettatura ai bordi dei poligoni!!!
                        e non ho trovato l'annuncio dei produttori per tutto enternet!!!

ma sapete come la penso???
                        aspettiamo che esca...poi giudicheremo!!!!!

Comment

io invece ho appene letto che su ps3 il cryengine3 soffrira in alcuni casi di una legerissima scalettatura ai bordi dei poligoni!!! e non ho trovato l'annuncio dei produttori per tutto enternet!!! ma sapete come la penso??? aspettiamo che esca...poi giudicheremo!!!!!
                          hai ragione,ora vedremo e confronteremo il cry engine con quello di gears of war 3
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

io invece ho appene letto che su ps3 il cryengine3 soffrira in alcuni casi di una legerissima scalettatura ai bordi dei poligoni!!!
                            e non ho trovato l'annuncio dei produttori per tutto enternet!!!

ma sapete come la penso???
                            aspettiamo che esca...poi giudicheremo!!!!!
                            Quei punti esclamativi mi danno su i nervi, perchè sembra che mi stai gridando dietro.... a me non me ne può fregare di meno di come sarà il cryengine per le console.... ho solo detto quello che pensavo..... e poi scusa ma come fanno a dire che la play 3 soffre di tale sintomo se deve ancora uscire un gioco con il cryengine??? dopotutto i giochi non saranno mica come la demo.... magari avere un crysis per le console.....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Quei punti esclamativi mi danno su i nervi, perchè sembra che mi stai gridando dietro.... a me non me ne può fregare di meno di come sarà il cryengine per le console.... ho solo detto quello che pensavo..... e poi scusa ma come fanno a dire che la play 3 soffre di tale sintomo se deve ancora uscire un gioco con il cryengine??? dopotutto i giochi non saranno mica come la demo.... magari avere un crysis per le console.....
                              è proprio vero.
                              a me è successa la stessa cosa con il demo di batman vengeance!sembrava un capolavoro...poi lho comprato e si è rivelato 1 cagata
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• infatt ragazzi,parliamo dei giochi gia usciti.qui nessuno prevede il futuro " non siamo dei programmatori ma videogiocatori "parliamo delle sensazioni che ci regalano i capolavori.che importa delle minime differenze.il divertimento non proviene dalla grafica ne da altri fattori tecnologci,per esempio io ora sto giocando al primo silent hill per ps1.mi diverte tanto pur essendo tecnicamente superato.questo è il mio pensiero.

Comment

Working...
                                X