Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare 2 sarà il gioco più venduto di tutti i tempi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e questa nn è una chat

Comment

calmi tutti!!!!

Comment

dai...
        mettiamola cosi....

cod: modern warfare 2 farà il culo a tutte le esclusive, sia microsoft che sony XD!!!

Comment

Però se poteste evitare di "sparare" 500 messaggi dietro fila sarebbe meglio, non si capisce veramente niente, usate l'Edit, che cavolo...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            dai...
            mettiamola cosi....

cod: modern warfare 2 farà il culo a tutte le esclusive, sia microsoft che sony XD!!!
            dubito

Comment

Originariamente Scritto da BigBadBossBassi Visualizza Messaggio
              dubito

Comment

E alla già lunghissima lista di coloro che lo compreranno mia ggiungo anch'io.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  E alla già lunghissima lista di coloro che lo compreranno mia ggiungo anch'io.
                  E tu sei quello a cui non piacevano gil FPS

Comment

Diciamo pure "ero".

Comment

io penso che Cod mw2 venderà piu su xbox che ps3.le esclusive sony freneranno le vendite di alcuni giochi.non mi fraintendete cod è un gran titolo,a me piace tanto.però a 70€ non è che la gente può permettersi tutti i giochi.quando la lista dei capolavori si allarga,qualcuno è obbligato a scegliere.Forse qualcuno preferirà conservare i soldi per gt5 o god of war.in ogni caso cod venderà tantissimo ma non sarà facile diventare il gioco piu venduto!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Però se poteste evitare di "sparare" 500 messaggi dietro fila sarebbe meglio, non si capisce veramente niente, usate l'Edit, che cavolo...
                        Cavolo davvero ragazzi!
                        Non è che tutte le volte possiamo tornare indietro a leggere 5 pagine di forum di monosillabi e post monofaccina...

Comment

Uno dei maggiori motivi per cui credo che questo gioco venderà tantissimo, è che la maggior parte dei giocatori di COD4 son rimasti delusi dal 5, di altri giochi belli dall'uscita di COD4 non ne ho visti, e tutti quelli che come me son rimasti con la bocca asciutta per tutto questo tempo non vedono l'ora di comprare MW2

Comment

è incredibile pensare come call of duty 5 all'inizio criticatissimo adesso sia in testa alla classifica(sony) europea...
                            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              io penso che Cod mw2 venderà piu su xbox che ps3.le esclusive sony freneranno le vendite di alcuni giochi.non mi fraintendete cod è un gran titolo,a me piace tanto.però a 70€ non è che la gente*può permettersi tutti i giochi.quando la lista dei capolavori si allarga,qualcuno è obbligato a scegliere.Forse qualcuno preferirà conservare i soldi per gt5 o god of war.in ogni caso cod venderà tantissimo ma non sarà facile diventare il gioco piu venduto!

sai che forse non sarà cosi....
                              anche la 360 nal 2009 aspetta molte esclusive come: halo odst, halan wake e splinter cell : convintion....e altri
                              se cod esce nello stesso periodo di tutte ste esclusive(comprese quelle ps3)....non gli sarà facile diventare il più venduto.....
                              ma se esce prima, di sicuro sarà lui!!!!
                              Last edited by mister yyyyy; 04 April 2009, 17:55.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                                sai che forse non sarà cosi....
                                anche la 360 nal 2009 aspetta molte esclusive come: halo odst, halan wake e splinter cell : convintion....e altri
                                se cod esce nello stesso periodo di tutte ste esclusive(comprese quelle ps3)....non gli sarà facile diventare il più venduto.....
                                ma se esce prima, di sicuro sarà lui!!!!
                                ma veramente splinter cell non uscirà su play 3? ma sei sicuro?

@ prince: fico il nuovo avatar

Comment

Working...
                                X