Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: "Il Wii è la console meno usata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nielsen: "Il Wii è la console meno usata"

    Vinta la gara di ammassamento di polvere

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh si capisce.. essendo una console orientata verso giocatori occasionali e non abbitudinali.
    e anche chi videogioca regolarmente come me,  la tiene spenta perche i giochi(buoni) scarseggiano..

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Fred Ang Visualizza Messaggio
      beh si capisce.. essendo una console orientata verso giocatori occasionali e non abbitudinali. e anche chi videogioca regolarmente come me,  la tiene spenta perche i giochi(buoni) scarseggiano..

      Sono costretto a quotarti, purtroppo il Wii è sfruttato molto male dalle altre Software House...
      L'unica che fa giochi coi fiocchi è la Nintendo...

      sigpic
      --Scanning for friends--

      Comment


      • #4
        A mio avviso la nintendo wii batte la concorrenza sia della xbox 360 che della ps3 per quanto riguarda l' interattvità la grafica lascia un pò a desiderare nonostante tutti gli sforzi della nintendo per migliorarla a tal punto da far sembrare un tutt' uno con le console rivali inoltre i giochi scarseggiano e i pochi che ci sono in commercio  si basano solo sulle colonne portanti che hanno reso famosa la nintendo fra i tanti mario bros cmq bando alla ciancie vi consiglio a voi lettori una bella xbox 360 mentre nn esalto le qualità della ps3 perchè a mio avviso il blu ray l' ha rovinata

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
          A mio avviso la nintendo wii batte la concorrenza sia della xbox 360 che della ps3 per quanto riguarda l' interattvità la grafica lascia un pò a desiderare nonostante tutti gli sforzi della nintendo per migliorarla a tal punto da far sembrare un tutt' uno con le console rivali inoltre i giochi scarseggiano e i pochi che ci sono in commercio  si basano solo sulle colonne portanti che hanno reso famosa la nintendo fra i tanti mario bros cmq bando alla ciancie vi consiglio a voi lettori una bella xbox 360 mentre nn esalto le qualità della ps3 perchè a mio avviso il blu ray l' ha rovinata

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Uroboros Visualizza Messaggio
            A mio avviso la nintendo wii batte la concorrenza sia della xbox 360 che della ps3 per quanto riguarda l' interattvità la grafica lascia un pò a desiderare nonostante tutti gli sforzi della nintendo per migliorarla a tal punto da far sembrare un tutt' uno con le console rivali inoltre i giochi scarseggiano e i pochi che ci sono in commercio *si basano solo sulle colonne portanti che hanno reso famosa la nintendo fra i tanti mario bros cmq bando alla ciancie vi consiglio a voi lettori una bella xbox 360 mentre nn esalto le qualità della ps3 perchè a mio avviso il blu ray l' ha rovinata
            se c'è una cosa che ha rovinato i videogiochi, quello è proprio il sensore di movimento del wii. E non perchè peggiora il gioco in sè, ma perchè viene sfruttato a discapito di milioni di altre cose. Guarda Project Zero, uno degli unici grandi giochi che stava arrivando per Wii. E guarda caso, non arriva più, perchè in giappone avrà venduto sì e no due copie alle mamme dei programmatori. Questo perchè? Perchè c'è wii fit, wii sport, wii quello che ti pare, che tira le vendite grazie al sensore. Vedi madworld, altro buon gioco stroncato dal pubblico in favore dei soliti noti. Altro che blu-ray e blu-ray.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Nel giro di poco tempo due notizie mazzate per Nintendo tra Nielsen ed Edge. Purtoppo però hanno ragione il parco giochi del Wii è ridicolo e i giochi più decenti sono per la stramaggioranza conversioni di giochi vecchi (ps2 o cubo). Sono rimasti indietro anni luce, anche il Dsi in pubblicità si vedono due persone uno fa la foto all'altro e poi con la pennina si diverte a deformargli la faccia, ma dico io si possono spendere 179 euro per queste cavolate, soprattutto per chi magari ha già un modello vecchio? Anche l'asssenza di obbiettivi sbloccabili riduce di molto la voglia di rigiocare certi titoli, almeno per 360 e Ps3 grazie a questa novità molti sono incentivati a giocare ancora con titoli che forse avrebbero dimenticato in fretta. I giochi scaricabili sono tutti vecchi e a prezzi alti senza nemmeno l'ombra di un miglioramento grafico o altro, sono un copia e incolla dei giochi per Nes Megadrive Pc Engine e addiruttura C64!!!!!

              Comment


              • #8
                che scoperta!!!


                una manica di volpe 'sti qua!

                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  purtoppo avete ragione, la wii s'è adagiata sugli allori! sarebbe l'ora che tirasse fuori le unghie! Non si può giocare sempre a wii sport, a zelda e a mario! cmq gli obbiettivi erano una idea della microsoft, copiata vergognosamente da sony, così come gli avatar, erano una idea nintendo, che poi è stata usata anceh da Microsoft! Io penso che ci vuole originalità, per me la sony, ha perso un monte di interesse nel mettere i trofei perchè una casa come sony, ridotta a copiare le idee agli altri solo per vendere di più, non mi va giù!!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    purtoppo avete ragione, la wii s'è adagiata sugli allori! sarebbe l'ora che tirasse fuori le unghie! Non si può giocare sempre a wii sport, a zelda e a mario! cmq gli obbiettivi erano una idea della microsoft, copiata vergognosamente da sony, così come gli avatar, erano una idea nintendo, che poi è stata usata anceh da Microsoft! Io penso che ci vuole originalità, per me la sony, ha perso un monte di interesse nel mettere i trofei perchè una casa come sony, ridotta a copiare le idee agli altri solo per vendere di più, non mi va giù!!!!
                    dai, non siamo così drammatici, alla fine sono anni che ognuno copia l'altro per migliorarsi. Anche Nintendo allora ha creato un sensore di movimento copiando dai vecchi brevetti di poco successo, ma amen. Microsoft copia gli avatar, Sony i trofei, Nintendo i sensori, tutte e tre si autocopiano a vicenda, ma alla fine quelli che ci guadagnano siamo noi, non vedo perchè lamentarsi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      purtoppo avete ragione, la wii s'è adagiata sugli allori! sarebbe l'ora che tirasse fuori le unghie! Non si può giocare sempre a wii sport, a zelda e a mario! cmq gli obbiettivi erano una idea della microsoft, copiata vergognosamente da sony, così come gli avatar, erano una idea nintendo, che poi è stata usata anceh da Microsoft! Io penso che ci vuole originalità, per me la sony, ha perso un monte di interesse nel mettere i trofei perchè una casa come sony, ridotta a copiare le idee agli altri solo per vendere di più, non mi va giù!!!!
                      tant'è pèrò i trofei hanno avuto il doppio del successo degli achievement
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        tant'è pèrò i trofei hanno avuto il doppio del successo degli achievement
                        in che senso?
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          che scoperta!!!


                          una manica di volpi 'sti qua!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            purtoppo avete ragione, la wii s'è adagiata sugli allori! sarebbe l'ora che tirasse fuori le unghie! Non si può giocare sempre a wii sport, a zelda e a mario! cmq gli obbiettivi erano una idea della microsoft, copiata vergognosamente da sony, così come gli avatar, erano una idea nintendo, che poi è stata usata anceh da Microsoft! Io penso che ci vuole originalità, per me la sony, ha perso un monte di interesse nel mettere i trofei perchè una casa come sony, ridotta a copiare le idee agli altri solo per vendere di più, non mi va giù!!!!

                            bhe allora devi anche dire che microsoft ha copiato sony nell'installazione dei giochi su HDD

                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #15
                              E' ovvio, è per giocatori occasionali, i giochi che meritano si contano sulle dita di una mano (così su due piedi me ne vengono meno di 5 - Zelda, Mario Kart Wii, Rayman Raving Rabbids 1 e 2), finiscono in pochissimo e non c'è online né trofei che ti spingono a continuare a giocarci. Come si può pretendere che sia la più giocata?

                              Comment

                              Working...
                              X