Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nielsen: "Il Wii è la console meno usata"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionel senso che c'è poca gente interessata a collezzionare achievement mentre di cacciatori di trofei ci sono gruppi su gruppiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Santo cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement...
Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioSanto cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement...
Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh comunque è vero che il wii è meno usato,o comunque se uno ha solo il wii allora in quel caso è vincolato ma se uno ha il wii ed una x360 o una ps3 penso che passà più ore sulla console hd che sul wii,in totale intendo
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioSanto cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement... Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBeh comunque è vero che il wii è meno usato,o comunque se uno ha solo il wii allora in quel caso è vincolato ma se uno ha il wii ed una x360 o una ps3 penso che passà più ore sulla console hd che sul wii,in totale intendo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomamma che esagerati. Il povero fede ha semplicemente scritto che c'è più gente interessata ai trofei che agli achievement, mica ha detto che microsoft è una fallita o che tutto è perso in partenza? io credo che siano vittimismi simili a scatenare console war, non il commento di fede, che mi è sembrato in buona fede (che gioco di parole).
bello il gioco di parole
comunque quello che dico è vero,hai mai visto qualcuno mettere nella firma la sua achievement-card?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiograzie loadnt
bello il gioco di parole
comunque quello che dico è vero,hai mai visto qualcuno mettere nella firma la sua achievement-card?
Comment
-
Tsk....Il Gamecue non vedeva ma aveva un bordello di bei giochi ma non vendeva.
Il Wii vende un sacco ma ha un numero limitato di "must have"...logico che venga usato poco. Se non ho molti giochi a cui vale la pena giocare è ovvio che la console finirà per essere poco usata.
Questo è ciò che più mi ha deluso del Wii. Dopo aver passato un sacco di mesi a sbavare su quello che pensavo sarebbe potuto essere un degno successore del Gamecube sono rimasto parecchio deluso trovandomi tra le mani una console valida e interessante ma con pochissimi giochi di mio gradimento. Meno male che almeno gode della retrocompatibilità...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe... non mi giocherei un centesimo sul fatto che tirino più i trofei degli achivment, in tutta sincerità...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe... non mi giocherei un centesimo sul fatto che tirino più i trofei degli achivment, in tutta sincerità...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioperchè?
Comment
Comment