Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: "Il Wii è la console meno usata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    in che senso?
    nel senso che c'è poca gente interessata a collezzionare achievement mentre di cacciatori di trofei ci sono gruppi su gruppi
    greatfede

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      nel senso che c'è poca gente interessata a collezzionare achievement mentre di cacciatori di trofei ci sono gruppi su gruppi
      si? non lo so questo sinceramente, non ho la più pallida idea di dove prendere i dati che trattano di achievements e trofei
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Santo cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement...
        Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
          Santo cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement...
          Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.
          mamma che esagerati. Il povero fede ha semplicemente scritto che c'è più gente interessata ai trofei che agli achievement, mica ha detto che microsoft è una fallita o che tutto è perso in partenza? io credo che siano vittimismi simili a scatenare console war, non il commento di fede, che mi è sembrato in buona fede (che gioco di parole).
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Beh comunque è vero che il wii è meno usato,o comunque se uno ha solo il wii allora in quel caso è vincolato ma se uno ha il wii ed una x360 o una ps3 penso che passà più ore sulla console hd che sul wii,in totale intendo

            Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
              Santo cielo... Più gente a caccia di trofei che di achievement... La console war conosce nuove frontiere, ora ci si sbrana sull'interesse che evoca il trofeo piuttosto che l'achievement... Basterebbe fare una ricerca su google per contare il numero di siti che si occupa di questi achievement/trofei e vedere quante emerite stupidaggini vengono scritte da fanboy di una o dell'altra console. Lord Axl aveva terribilmente ragione quando qualche tempo diceva che ogni stramaledetta discussione viene piallata a favore dello scannarsi per dire che un idea sony è meglio di MS o viceversa.
              Mi sembra che stavano solo parlando e scambiando le idee, non vediamo console war ovunque.

              Comment


              • #22
                sono felice che questa notizia sia ufficiale!I video giocatori casuali mi stanno sui C....non assaporano l'arte che puo essere in un videogame di alto livello!

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                  Beh comunque è vero che il wii è meno usato,o comunque se uno ha solo il wii allora in quel caso è vincolato ma se uno ha il wii ed una x360 o una ps3 penso che passà più ore sulla console hd che sul wii,in totale intendo
                  noo anche chi a solo la wii ci gioca poco, i calsual ci giocano poco diciamo per "natura", gli hardcore non ci giocano perchè non ci sono giochi buoni.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    mamma che esagerati. Il povero fede ha semplicemente scritto che c'è più gente interessata ai trofei che agli achievement, mica ha detto che microsoft è una fallita o che tutto è perso in partenza? io credo che siano vittimismi simili a scatenare console war, non il commento di fede, che mi è sembrato in buona fede (che gioco di parole).
                    grazie loadnt
                    bello il gioco di parole
                    comunque quello che dico è vero,hai mai visto qualcuno mettere nella firma la sua achievement-card?
                    greatfede

                    Comment


                    • #25
                      la meno usata chissà come mai (si è capita l'ironia?)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        grazie loadnt
                        bello il gioco di parole
                        comunque quello che dico è vero,hai mai visto qualcuno mettere nella firma la sua achievement-card?
                        bhe... non mi giocherei un centesimo sul fatto che tirino più i trofei degli achivment, in tutta sincerità...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Tsk....Il Gamecue non vedeva ma aveva un bordello di bei giochi ma non vendeva.
                          Il Wii vende un sacco ma ha un numero limitato di "must have"...logico che venga usato poco. Se non ho molti giochi a cui vale la pena giocare è ovvio che la console finirà per essere poco usata.
                          Questo è ciò che più mi ha deluso del Wii. Dopo aver passato un sacco di mesi a sbavare su quello che pensavo sarebbe potuto essere un degno successore del Gamecube sono rimasto parecchio deluso trovandomi tra le mani una console valida e interessante ma con pochissimi giochi di mio gradimento. Meno male che almeno gode della retrocompatibilità...
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            bhe... non mi giocherei un centesimo sul fatto che tirino più i trofei degli achivment, in tutta sincerità...
                            perchè?
                            greatfede

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              bhe... non mi giocherei un centesimo sul fatto che tirino più i trofei degli achivment, in tutta sincerità...
                              bho, sinceramente non capisco che è tutta sta storia di lotta tra achievements e trofei. Sono così normali discorsi simili sui forum? io non li ho mai visti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                perchè?
                                per vari motivi... il proliferare di siti che danno schede achivement per le firme, la marea di siti unicamente per spiegare come prenderli, o quelli che sui giochi futuri parlano solo degli achivement che avranno, per non parlare del triste fenomeno dei save game scaricabili per cercarne di nuovi...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X