Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: "Il Wii è la console meno usata"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    con la Wii bisogna giocarci solo in compagnia per divertirsi veramente tanto, giocando da solo dopo un pò ti annoi...

    If you die I will die too...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      bho, sinceramente non capisco che è tutta sta storia di lotta tra achievements e trofei. Sono così normali discorsi simili sui forum? io non li ho mai visti
      secondo me state sottovalutando sia trofei che achivement.
      i giochi sono nati, nella loro accezione pubblica, in sala.
      e in sala, non esisteva la trama, esisteva il punteggio. obbiettivi vari, hanno lo strafottuto pregio di riportare il giocatore alla sfida con se stesso e con il gioco, alla ricerca di sbloccare la tal cosa, senza particolari motivi.
      squallid? no.
      semplicemente diverso.
      Ma tu la televisione puoi vederla per informarti con un tg, o per fare il cazzone con un film di alvaro vitali. non importa, il media è lo stesso, il divertimento è, grazie a dio. soggettivo.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #33
        Forse risponderti dopo tanto tempo sembrerebbe pleonastico ma in realtà sai hai ragione in effetti è proprio cosi, non ho avuto modo di aggiungere questo siccome ero appreso nel finire alcuni giochi sulla xbox 360 se vuoi possiamo discuterne insieme con più calma di tutto questo lambaradan

        Comment

        Working...
        X