Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli per Assassins’s Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa per cui sono veramente felice (oltre a tutto il resto ovviamente, che sembra proprio promettente) è il fatto di potersi gettare in acqua. Non era molto bello vedere nel capitolo precedente un "atleta" come Altair che non sa nuotare
    Quotone assoluto. Quanto ho odiato l'acqua nel primo capitolo.
    Anzi, quanto ho odiato quell'incapace di Altair

Comment

L'unica cosa per cui sono veramente felice (oltre a tutto il resto ovviamente, che sembra proprio promettente) è il fatto di potersi gettare in acqua. Non era molto bello vedere nel capitolo precedente un "atleta" come Altair che non sa nuotare
      Concordo pienamente. Anzi, questo dovrebbe essere solo l'inizio: io sogno combattimenti a cavallo, arrembaggi e altre cose sempre meno plausibili.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Quotone assoluto. Quanto ho odiato l'acqua nel primo capitolo.
        Anzi, quanto ho odiato quell'incapace di Altair
        Beh dai, dargli proprio dell'incapace mi pare un po' esagerato, Altair mangia in testa a Spiderman

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Concordo pienamente. Anzi, questo dovrebbe essere solo l'inizio: io sogno combattimenti a cavallo, arrembaggi e altre cose sempre meno plausibili.
        I combattimenti a cavallo c'erano già anche nel primo (magari un po' a vantaggio del giocatore, visto che di guardie a cavallo ce n'erano poche ).

Comment

Beh dai, dargli proprio dell'incapace mi pare un po' esagerato, Altair mangia in testa a Spiderman
          Daccordo è esagerato.
          Ma cavolo, te lo vedi il migliore assassino del mondo...
          ...che non sa nuotare????
          E' ridicolo

Comment

I combattimenti a cavallo c'erano già anche nel primo (magari un po' a vantaggio del giocatore, visto che di guardie a cavallo ce n'erano poche ).[/QUOTE]

Vero, però io m'immagino inseguimenti con balestre a mo' di fucili, come nei film west... ok, ora sto esagerando con l'immaginazione...

Comment

Daccordo è esagerato.
              E' ridicolo
              Ecco, ridicolo o patetico è più appropriato, Ezio > Altair, e di brutto

I combattimenti a cavallo c'erano già anche nel primo (magari un po' a vantaggio del giocatore, visto che di guardie a cavallo ce n'erano poche ).
              Vero, però io m'immagino inseguimenti con balestre a mo' di fucili, come nei film west... ok, ora sto esagerando con l'immaginazione...[/QUOTE]

Eh, considerando che siamo nel millequattrocentoequalcosa

Comment

Ecco, ridicolo o patetico è più appropriato, Ezio > Altair, e di brutto

Vero, però io m'immagino inseguimenti con balestre a mo' di fucili, come nei film west... ok, ora sto esagerando con l'immaginazione...
                Eh, considerando che siamo nel millequattrocentoequalcosa [/QUOTE]

Nel 1400 non c'erano già i fucili? mi pare che il medioevo sia finito da un bel pezzo. Bho, io in storia faccio schifo almeno quanto in geografia.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Buttiamoci dentro un paio di fucili Auger e siamo a posto

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Eh, considerando che siamo nel millequattrocentoequalcosa
                    Nel 1400 non c'erano già i fucili? mi pare che il medioevo sia finito da un bel pezzo. Bho, io in storia faccio schifo almeno quanto in geografia.[/QUOTE]

Sì, i primi c'erano già (molto rudimentali, i primi in tutto e per tutto), ma da questi alle sparatorie a cavallo con cowboy ce ne passa di acqua sotto i ponti

Comment

C'è da dire che i veneziani saranno avvantaggiati in questo gioco, almeno in parte.
                      Non credo che Venezia sia rimasta la stessa da allora, ma non si sa mai.

Comment

C'è da dire che i veneziani saranno avvantaggiati in questo gioco, almeno in parte.
                        Non credo che Venezia sia rimasta la stessa da allora, ma non si sa mai.
                        Oddio, questa potevi risparmiartela

Comment

Oddio, questa potevi risparmiartela

A parte questa cazzata, avete notato le armi?
                          Ascia, martello, mazza, lancia, 2 spade e 2 tipi di pugnali da lancio.
                          Promette bene.
                          Sempre meglio di 2 spade e pugnali da lancio.

Comment

Daccordo è esagerato.
                            E' ridicolo
                            Miglior assassino del mondo è esagerato... miglior assasino del mondo videoluico sta' meglio: insomma, i veri assassini arabi erano, storicamente, terroristi estremisti che colpivano i leader nemici, invece che combattere in campo aperto. Fu dalle loro imprese e dai loro riti che nacque il mito: non pregavano rivolti a La Mecca, non digiunavano durante il Ramadan, consumavano droghe (il nome assassino deriva forse da hashish, la droga che consumavano)... Persino il Milione cita gli Assassini: il loro capo, il Vecchio della Montagna, rapiva i giovani per poi fargli credere d'essere in paradiso e che, per entrarci, dovessero uccidere degli "eretici". Quindi, gli Assassini, quelli veri, sono diversi da quelli del videogioco: erano molto più crudeli, decisi e,probabilmente, più affascinanti di qualsiasi invenzione della mente umana.

Comment

A parte questa cazzata, avete notato le armi?
                              Ascia, martello, mazza, lancia, 2 spade e 2 pugnali da lancio.
                              Promette bene.
                              spero quantomeno che non sia squilibrato come il primo, dove bastava andare a piedi e avere la cretinissima abilità del contrattacco per poter fare fuori miliardi di soldati senza un graffio.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Miglior assassino del mondo è esagerato... miglior assasino del mondo videoluico sta' meglio: insomma, i veri assassini arabi erano, storicamente, terroristi estremisti che colpivano i leader nemici, invece che combattere in campo aperto. Fu dalle loro imprese e dai loro riti che nacque il mito: non pregavano rivolti a La Mecca, non digiunavano durante il Ramadan, consumavano droghe (il nome assassino deriva forse da hashish, la droga che consumavano)... Persino il Milione cita gli Assassini: il loro capo, il Vecchio della Montagna, rapiva i giovani per poi fargli credere d'essere in paradiso e che, per entrarci, dovessero uccidere degli "eretici". Quindi, gli Assassini, quelli veri, sono diversi da quelli del videogioco: erano molto più crudeli, decisi e,probabilmente, più affascinanti di qualsiasi invenzione della mente umana.
                                Tu prendi le cose troppo seriamente.
                                Ovvio che parlavo del mondo videoludico!

Loaldnt:
                                spero quantomeno che non sia squilibrato come il primo, dove bastava andare a piedi e avere la cretinissima abilità del contrattacco per poter fare fuori miliardi di soldati senza un graffio.

In effetti se sei uno con un buon tempismo, AC risulta molto facile.
                                Spero che AC2 non sia così.
                                Last edited by Archie Hicox; 13 April 2009, 21:55.

Comment

Working...
                                X