Originariamente Scritto da Ale91wroma3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock 2 - video in-game per lui
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioE' volerlo vedere strettamente come uno sparatutto che rischia di sminuire sto capolavoro... secondo i parametri del genere Bioshock è ottimo, ma nemmeno il non plus ultra... e neanche è solo l'atmosfera a fare la differenza... a livello narrativo è uno dei più alti esponenti dell'intera storia videoludica, con un plot meraviglioso, mai banale e ulteriormente arricchito da personaggi splendidamente caratterizzati, un sottotesto filosofico di grande profondità, una coerenza interna inattaccabile, e una serie di elementi atti a nobilitare il videogioco come mezzo di comunicazione come mai nessuno è riuscito era riuscito a spingersi.
L'atmosfera è solo la superficie delle bellezze di Bioshock, se poi non è proprio riuscita a catturarti... beh, amen!William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioironia? in bioshock? beh questo mi sorprendeWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiosi infatti credo di essere l'unico al mondo a ridere ogni secondo mentre ci gioco.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobeato te che trovi la vita così divertente XDWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobeato te che trovi la vita così divertente XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon so... poi magari con un Monkey Island trema come una fogliaWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
però secondo me se bioshock nn lo prendete con ironia ha ragione loaldnt ......perchè come gioco horror nn è il massimo....ce ne sono di moooolto più belli(dead space.....ecc)se lo prendete come sparatutto idem........
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioi monkey island li ho finiti tutti e sono davvero molto terrificanti come si fa a nn avere paura del pirata zombi le chack
LeChuck, dai
E, tra parentesi, a me spaventava sul serio. Specie alla fine del secondo, dove dovevi girare nei suoi paraggi mentre costruivi la bambola vudù. Mi venivano dei colpi assurdi quando mi scopriva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
[QUOTE=loaldnt;1579823]"leciac". LeChuck, dai QUOTE]
vabbe più o meno.......
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE, tra parentesi, a me spaventava sul serio. Specie alla fine del secondo, dove dovevi girare nei suoi paraggi mentre costruivi la bambola vudù. Mi venivano dei colpi assurdi quando mi scopriva.
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioperò secondo me se bioshock nn lo prendete con ironia ha ragione loaldnt ......perchè come gioco horror nn è il massimo....ce ne sono di moooolto più belli(dead space.....ecc)se lo prendete come sparatutto idem........
Cacchio, già solo la scena nell'ufficio di Ryan... credo che mai in un videogame mi sia capitato di rimanere così genuinamente a bocca aperta. E qualcosa che mi stupisca, mi spaventi, mi turbi, mi faccia riflettere, commuovere e che mi faccia sparare deliri nerdici come questo ogni volta che si tocca l'argomento, con tanta disinvoltura... beh, direi che trascende qualunque discorso sul genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioperò secondo me se bioshock nn lo prendete con ironia ha ragione loaldnt ......perchè come gioco horror nn è il massimo....ce ne sono di moooolto più belli(dead space.....ecc)se lo prendete come sparatutto idem........
Comment
Comment