Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock 2 - video in-game per lui

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beeelo!non ho giocato al primo ma questo nelle fasi actionose promette bene!però io preferisco gli action shooter e non come questo
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
      Ripeto... Su Bioshock ritengo sbagliato impuntarsi sui generi, sia come FPS che come gioco ad ambientazione horror si può trovare di meglio in circolazione (anche se... come si fa a rimanere indifferenti al Padiglione Medico o a Fort Frolic??), a fare davvero la differenza c'è un vero e proprio "valore aggiunto" che pressoché qualcisasi altro videogioco può solo lontanamente sognarsi. Cacchio, già solo la scena nell'ufficio di Ryan... credo che mai in un videogame mi sia capitato di rimanere così genuinamente a bocca aperta. E qualcosa che mi stupisca, mi spaventi, mi turbi, mi faccia riflettere, commuovere e che mi faccia sparare deliri nerdici come questo ogni volta che si tocca l'argomento, con tanta disinvoltura... beh, direi che trascende qualunque discorso sul genere
      sul fatto che bioshock nn può essere imputabile ad un tipo di gioco tipo fps o horror ti do ragione........ma il padiglione medico e fort frolic sono i miei livelli preferiti perchè sono quelli con  cui rido dipiù.......come si fa a non ridere quando il dottor staimen(nn so cm si scrive) dice di voler fare il picasso della chirurgia....aaa aa mi fa troppo ammazzare.....oppure quando a fort frolic c'e uno che chiama cohen vecchia ceccha......oppure quando cohen dice " Rayan e Fontain... quei due si tirano l'uccello a vicenda...."sono battute k mi fanno letteralmente ammazzare dalle risate!!!!!!
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
        sul fatto che bioshock nn può essere imputabile ad un tipo di gioco tipo fps o horror ti do ragione........ma il padiglione medico e fort frolic sono i miei livelli preferiti perchè sono quelli con* cui rido dipiù.......come si fa a non ridere quando il dottor staimen(nn so cm si scrive) dice di voler fare il picasso della chirurgia....aaa aa mi fa troppo ammazzare.....oppure quando a fort frolic c'e uno che chiama cohen vecchia ceccha......oppure quando cohen dice " Rayan e Fontain...*quei due si tirano l'uccello a vicenda...."sono battute k mi fanno letteralmente ammazzare dalle risate!!!!!!
        Cominci seriamente a inquietarmi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

che grafica!!!
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Ma...Sembra un add-on del primo
            Save Andrew Ryan!

Comment

Effettivamente è molto simile al primo, però ho notato che si possono utilizzare contemporaneamente i plasmidi e le armi, ottimo per me dato che avevo la barra di Eve sempre piena.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

un degno contendente di killzone 2 in quanto a grafica...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  mmm...li la vedo dura mi sa!

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                    sul fatto che bioshock nn può essere imputabile ad un tipo di gioco tipo fps o horror ti do ragione........ma il padiglione medico e fort frolic sono i miei livelli preferiti perchè sono quelli con* cui rido dipiù.......come si fa a non ridere quando il dottor staimen(nn so cm si scrive) dice di voler fare il picasso della chirurgia....aaa aa mi fa troppo ammazzare.....oppure quando a fort frolic c'e uno che chiama cohen vecchia ceccha......oppure quando cohen dice " Rayan e Fontain...*quei due si tirano l'uccello a vicenda...."sono battute k mi fanno letteralmente ammazzare dalle risate!!!!!!
                    Ed è anche questo un punto di forza. I migliori sono sempre i dottori: Stai strisciando...sei malato!.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      mmm...li la vedo dura mi sa!
                      in che senso? spiegati.... qualè meglio secondo te? (per me sono quasi alla pari, forse più rifinito kz) 
                      i'm looking for killzone 3
                      account psn: neroangelo 987

Comment

Anche io in bioshock non ci vedo niente di straordinario,i primo mi ha profondamente deluso,speriamo bene per il 2...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          tu dopo la stronzata che hai sparato su god of war3,non devi piu parlare di grafca,ma killzone2 a bioshock2 gli fa 10-0!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            tu dopo la stronzata che hai sparato su god of war3,non devi piu parlare di grafca,ma killzone2 a bioshock2 gli fa 10-0!!!
                            calmi con le parole però, c'è modo e modo per esprimersi.

E se non si fosse capito, questo è il modo sbagliato.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              in che senso? spiegati.... qualè meglio secondo te? (per me sono quasi alla pari, forse più rifinito kz)*
                              nel senso che killzone mi sembra ancora superiore, almeno a grafica, e comunque basandomi solo sul breve filmato in-game...è chiaro poi che per tutto il resto considero bioshock al di sopra del 90% di tutti gli fps...

Comment

Beh bioshock uno come grafica non lo ho trovato tutto questo gran che... sarà perchè è sempre buio e non si vede una mazza.....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X