Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'originale FFVII è scaricabile dallo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'originale FFVII è scaricabile dallo Store

Peccato che sia incomprensibile (ancora)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa un nuovo account sul psn giapponese.vi prego aiutatemi!grazie

Comment

qualcuno sa se lo metteranno anche sul psn europeo?lo comprerei di sicuro.dai Square che ti costa?

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa un nuovo account sul psn giapponese.vi prego aiutatemi!grazie
        semplicemente crea un nuovo utente nel menù della ps3 e iscriviti al psnetwork con una mail falsa, facendo l'iscrizione come se tu abitassi in giappone. E' la stessa cosa dell'iscrizione a quello europeo, solo che qui devi buttarti a naso, essendo scritto tutto in giapponese.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          semplicemente crea un nuovo utente nel menù della ps3 e iscriviti al psnetwork con una mail falsa, facendo l'iscrizione come se tu abitassi in giappone. E' la stessa cosa dell'iscrizione a quello europeo, solo che qui devi buttarti a naso, essendo scritto tutto in giapponese.
          grazie!stanotte ci provo!

Comment

ma sarebbe tutto in giapponese
            THE DARKNESS

Comment

deve essere assolutamente mio...ma lo faranno pure x lo store europeo????

Comment

se lo faranno anche qui in italia spero che facciano lo sforzo di tradurlo e non lasciarlo in inglese come la versione originale

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                  se lo faranno anche qui in italia spero che facciano lo sforzo di tradurlo e non lasciarlo in inglese come la versione originale
                  se non l'hanno tradotto una volta, quando veramente poteva fare il botto, figurati se lo faranno con 15 anni di ritardo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio

non lo tradurranno mai al mondo...mi accontento dell'inglese ...quante emozioni mi ha dato...gia mi commuovo a sapere che lo potrò rigiocare

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                      non lo tradurranno mai al mondo...mi accontento dell'inglese ...quante emozioni mi ha dato...gia mi commuovo a sapere che lo potrò rigiocare
                      quanti ricordi con ff7.ho trascorso le nottate più belle...anche perchè in inglese all'epoca non capivo tutto....ma si square va bene anche in inglese va bene basta che lo fate uscire sullo store europeo dopotutto non c'è che da guadagnarci.raga ma un gioco jappo funzionerebbe sulle nostre ps3?

Comment

e vabbò meno male che ho i 3 cd di ff7 per ps1

Comment

però se esce in italiano me lo scarico cmq... spero che esca in ita...

Comment

Se sarà in Ita lo prendo, altrimenti niente.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Speriamo nella traduzione in Ita.
                              Secondo me ci guadagnerebbero un bel pò. Tutti i fan che l'hanno già avuto in inglese, lo comprerebbero in Ita.

Comment

Working...
                              X