Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'originale FFVII è scaricabile dallo Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioragazzi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa un nuovo account sul psn giapponese.vi prego aiutatemi!grazieFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosemplicemente crea un nuovo utente nel menù della ps3 e iscriviti al psnetwork con una mail falsa, facendo l'iscrizione come se tu abitassi in giappone. E' la stessa cosa dell'iscrizione a quello europeo, solo che qui devi buttarti a naso, essendo scritto tutto in giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiose lo faranno anche qui in italia spero che facciano lo sforzo di tradurlo e non lasciarlo in inglese come la versione originaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiose lo faranno anche qui in italia spero che facciano lo sforzo di tradurlo e non lasciarlo in inglese come la versione originale
non lo tradurranno mai al mondo...mi accontento dell'inglese ...quante emozioni mi ha dato...gia mi commuovo a sapere che lo potrò rigiocare
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggionon lo tradurranno mai al mondo...mi accontento dell'inglese ...quante emozioni mi ha dato...gia mi commuovo a sapere che lo potrò rigiocare
Comment
-
Se sarà in Ita lo prendo, altrimenti niente.
Comment
Comment