Originariamente Scritto da howling
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'originale FFVII è scaricabile dallo Store
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa vorrei chiederti...ma ff7 funziona su ps3 40 giga?
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioperò ff9 funziona!un amico me lo prestò e ci giocai.vabbe se ff7 esce su psn europeo finalmente potrò rigiocarci!
Sono sicuro che il 40 giga non è retrocompatibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioForse ci hai giocato con la PS2 e non ricordi bene.
Sono sicuro che il 40 giga non è retrocompatibile.
EDIT: no aspe, non confermo. Ora che mi torna in mente, mi pare che la 40GB non sia retrocompatibile solo per quanto riguarda la PS2, mentre con la PS1 va benissimo. Non ne sono sicurissimo perchè non ho mai provato.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La PS3 da 40GB legge quelli della PS1 ma non della PS2 (ne sono sicurissimo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioLa PS3 da 40GB legge quelli della PS1 ma non della PS2 (ne sono sicurissimo).
Allora chiedo scusa per l'informazione sbagliata.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDavvero? Ma che senso ha?
Allora chiedo scusa per l'informazione sbagliata.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil senso è che, per rendere la PS3 più economica, hanno tolto l'emotion engine (chip di PS2) dalla PS3. Era quello che la rendeva un bel po' più costosa, ovvero che c'era un'intera PS2 nella PS3, insomma. Se emula i giochi PS1 allo stesso modo, sicuramente il chip, oggigiorno, è moooolto meno costoso, quindi è stato rimasto.
Comunque io non mi lamento, visto che ho il modello da 60 giga.
Anche se poi non costa niente tenersi la PS2.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHa senso per loro. Ma non per noi videgiocatori, che avremmo tutti voluto una PS3 retrocompatibile.
Comunque io non mi lamento, visto che ho il modello da 60 giga.
Anche se poi non costa niente tenersi la PS2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggioehm...non per rompere le uova nel paniere......ma esiste una patch (che io ho) e che traduce l'intero gioco in ITALIANO! (sia per la versione originale Playstation che per quella PC)
e ps.........esiste da tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment