Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'originale FFVII è scaricabile dallo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    nono, ha senso anche per i videogiocatori, dato che pagavamo 100 euro in più per avere la retrocompatibilità
    Sì, ma non penso di essere l'unico a cui fa piacere giocare di nuovo a FFVII, per esempio.
    E visto che molti la PS2 la vendevano nelle offerte per prendere la PS3, se questa PS3 fossa anche stata retrocompatibile era meglio.
    Non so se mi spiego.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Sì, ma non penso di essere l'unico a cui fa piacere giocare di nuovo a FFVII, per esempio.
      E visto che molti la PS2 la vendevano nelle offerte per prendere la PS3, se questa PS3 fossa anche stata retrocompatibile era meglio.
      Non so se mi spiego.
      si, sicuramente, ma per averla retrocompatibile il prezzo era alto, come ti spiego. Alla fine hanno abbassato il prezzo togliendo la retrocompatibilità, che alla fine fregava a pochi, e credo abbiano fatto bene. Poi comunque 15 euro per FFVII è praticamente una ladrata, nel senso buono. Oggi come oggi non lo trovi nemmeno in negozio. E quella volta che lo trovi, devi dare indietro la PS3 per potertelo permettere.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

E quella volta che lo trovi, devi dare indietro la PS3 per potertelo permettere.
        Ricordo cmq che esiste una versione PC del gioco stesso (e ripeto che è pure patchabile in italiano)

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
          Ricordo cmq che esiste una versione PC del gioco stesso (e ripeto che è pure patchabile in italiano)
          lo so, ma non so quanto sia legale questa patch in italiano sinceramente. Trovare la versione PC, alla fine, credo sia la stessa cosa delle altre: ovvero impossibile. Poi vabbe, se la si scarica (illegalmente, anche qui) è un altro conto.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si, sicuramente, ma per averla retrocompatibile il prezzo era alto, come ti spiego. Alla fine hanno abbassato il prezzo togliendo la retrocompatibilità, che alla fine fregava a pochi, e credo abbiano fatto bene. Poi comunque 15 euro per FFVII è praticamente una ladrata, nel senso buono. Oggi come oggi non lo trovi nemmeno in negozio. E quella volta che lo trovi, devi dare indietro la PS3 per potertelo permettere.
            E' vero.

Dopotutto chi voleva la retrocompatibilità e se la poteva permettere ha comprato subito la PS3. Mentre chi ne faceva volentieri a meno, ha giustamente aspettato un poco. Alla fine siamo tutti stati accontentati e oggi la PS3 ha un prezzo a mio parere correttissimo.

Comment

io sinceramente nn l'ho mai amato particolarmente ( ff7) e pensate che l'avevo x ps1 ....solo xkè me lo aveva regalato mio zio ....
              Last edited by babbeooo; 11 April 2009, 16:17.
              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                io sinceramente nn l'ho mai amato particolarmente ( ff7) e pensate che l'avevo x ps1 ....solo xkè me lo aveva regalato mio zio ....
                e ora non lo hai più?

Comment

certo su ebay si trovano i ff7 ma voglioo tanti soldi che non vale la pena comprare...ma se esce sullo store chissa quanti si mangieranno le mani...ahahah!

Comment

cmq è vero... su internet si trova la patch ita, anche se è illegale (alla fine sel'hanno cercata, per non averlo tradotto XD)

Comment

Io ho la versione platinum per psx e la versione in ita per pc! Spero che facciano una traduzione, ma più che altro, spero che annuncino un remake di FF7 per ps3 tutto in ita! Immginate di poter giocare le avventure di cloud e co. su di una ps 3??? magari con delle aggiunte di contenuti??? sarebbe un sogno! Anche se preferisco l'ottavo capitolo, giocare al settimo su ps 3, non ha prezzo!

Comment

Working...
                      X