Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom protegge (ancora) i DLC di RE5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioMi sa tanto di arrampicata su specchi questa storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiofrancamente fa arrabbiare sta' storia ma il lavoro svolto da capcom è notevole...la modalità versus è molto intrigante
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioma non credere sai: su spaziogames hanno fatto la videorecensione e si nota subito come i movimenti impacciati dei personaggi non quadrino con un gameplay del genere... comprare un dlc così significa buttare via soldi
io uso una tattica(in deatmatch a tre giocatori) è un po' bastarda ma è una tattica,prima di tutto mi nascondo,lascio che gli altri si scannino poi prima della fine vado anche nel luogo dello scontro,in genere c'è sempre uno ferito in procinto di morte e l'altro che lo sta uccidendo,io sparo a quello in vantaggio,lo finisco con un cazzotto e poi vado dall'altro(ancora morente) e chiudo pure lui...in questo modo balzo in cima alla classifica
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma ke è un DLC?
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioun dlc è un contenuto scaricabile come aggiunta del gioco originale, a pagamento. qualsiasi sia, non comprare mai un dlc, in questo caso poi con resident vil 5 hanno toccato il fondo
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioin effetti l'ho notato anche io purtroppo,in uno scontro ravvicinato si finisce sempre in un bordello perchè per mirare bisogna fermarsi e quindi in genere conviene scappare... io uso una tattica(in deatmatch a tre giocatori) è un po' bastarda ma è una tattica,prima di tutto mi nascondo,lascio che gli altri si scannino poi prima della fine vado anche nel luogo dello scontro,in genere c'è sempre uno ferito in procinto di morte e l'altro che lo sta uccidendo,io sparo a quello in vantaggio,lo finisco con un cazzotto e poi vado dall'altro(ancora morente) e chiudo pure lui...in questo modo balzo in cima alla classifica
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
ma fatemi il piacere....questa modalità l'hanno fatta uscire neanche 1 MESE dopo l'uscita del gioco! ciò vuol dire che l'avevano preparata già prima e che avrebbe potuto benissimo essere integrata nel gioco originale. Nn prendiamoci in giro, questa è solo l'ennesima trovata per far soldi. In effetti, più che stupirmi di Capcom mi stupisco della gente che ha pure il coraggio di comprarla sta roba. Accidenti ai DLC.
Comment
-
be in effetti anche in killzone2 i primi dlc sono arrivati presto.almeno però in k2 l'online è gia vasto...quindi comprare i dlc di k2 è facoltativo...in res.evil 5 invece mi sembra un modo per fare piu soldi...comunque è ridicolo non potersi muovere mentre si spara...per me è tutto il gioco una fregatura...dove sono le innovazioni?solo bella grafica!
Comment
-
LO VOGLIO DIRE AD ALTA VOCE,RIDATECI RESIDENT EVIL,MA QUELLI VERI!!!!!!!TENETEVELI I DLC!
Magari nn c'entra nulla con il topic,ma lo dovevo dire!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment