Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom protegge (ancora) i DLC di RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom protegge (ancora) i DLC di RE5

Già sul disco o non sul disco? Questo è il problema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bè questo RE5 puo solo che far arrabbiare e non x i DLC

Comment

Mi sa tanto di arrampicata su specchi questa storia.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

francamente fa arrabbiare sta' storia ma il lavoro svolto da capcom è notevole...la modalità versus è molto intrigante
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
          Mi sa tanto di arrampicata su specchi questa storia.
          ...per non dire truffa.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            francamente fa arrabbiare sta' storia ma il lavoro svolto da capcom è notevole...la modalità versus è molto intrigante
            ma non credere sai: su spaziogames hanno fatto la videorecensione e si nota subito come i movimenti impacciati dei personaggi non quadrino con un gameplay del genere... comprare un dlc così significa buttare via soldi
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

ma ke è un DLC?

sigpic

Comment

Truffa a metà, ma sempre truffa è signor SVENSSON furbone!! Per me resta sullo scaffale anche da usato!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                  ma non credere sai: su spaziogames hanno fatto la videorecensione e si nota subito come i movimenti impacciati dei personaggi non quadrino con un gameplay del genere... comprare un dlc così significa buttare via soldi
                  in effetti l'ho notato anche io purtroppo,in uno scontro ravvicinato si finisce sempre in un bordello perchè per mirare bisogna fermarsi e quindi in genere conviene scappare...
                  io uso una tattica(in deatmatch a tre giocatori) è un po' bastarda ma è una tattica,prima di tutto mi nascondo,lascio che gli altri si scannino poi prima della fine vado anche nel luogo dello scontro,in genere c'è sempre uno ferito in procinto di morte e l'altro che lo sta uccidendo,io sparo a quello in vantaggio,lo finisco con un cazzotto e poi vado dall'altro(ancora morente) e chiudo pure lui...in questo modo balzo in cima alla classifica
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ma ke è un DLC?
                    un dlc è un contenuto scaricabile come aggiunta del gioco originale, a pagamento. qualsiasi sia, non comprare mai un dlc, in questo caso poi con resident vil 5 hanno toccato il fondo

l'imperatore non è indulgente quanto me
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      un dlc è un contenuto scaricabile come aggiunta del gioco originale, a pagamento. qualsiasi sia, non comprare mai un dlc, in questo caso poi con resident vil 5 hanno toccato il fondo
                      A meno che non si tratti delle mappe di espansione di COD4.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        in effetti l'ho notato anche io purtroppo,in uno scontro ravvicinato si finisce sempre in un bordello perchè per mirare bisogna fermarsi e quindi in genere conviene scappare... io uso una tattica(in deatmatch a tre giocatori) è un po' bastarda ma è una tattica,prima di tutto mi nascondo,lascio che gli altri si scannino poi prima della fine vado anche nel luogo dello scontro,in genere c'è sempre uno ferito in procinto di morte e l'altro che lo sta uccidendo,io sparo a quello in vantaggio,lo finisco con un cazzotto e poi vado dall'altro(ancora morente) e chiudo pure lui...in questo modo balzo in cima alla classifica
                        che sciacallo
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

ma fatemi il piacere....questa modalità l'hanno fatta uscire neanche 1 MESE dopo l'uscita del gioco! ciò vuol dire che l'avevano preparata già prima e che avrebbe potuto benissimo essere integrata nel gioco originale. Nn prendiamoci in giro, questa è solo l'ennesima trovata per far soldi. In effetti, più che stupirmi di Capcom mi stupisco della gente che ha pure il coraggio di comprarla sta roba. Accidenti ai DLC.

Comment

be in effetti anche in killzone2 i primi dlc sono arrivati presto.almeno però in k2 l'online è gia vasto...quindi comprare i dlc di k2 è facoltativo...in res.evil 5 invece mi sembra un modo per fare piu soldi...comunque è ridicolo non potersi muovere mentre si spara...per me è tutto il gioco una fregatura...dove sono le innovazioni?solo bella grafica!

Comment

LO VOGLIO DIRE AD ALTA VOCE,RIDATECI RESIDENT EVIL,MA QUELLI VERI!!!!!!!TENETEVELI I DLC!
                              Magari nn c'entra nulla con il topic,ma lo dovevo dire!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X