Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Halo 3 terminava con lui che si ibernava e la nave che lo trasporta che si dirigeva su un pianeta sconosciuto... finale perfetto per l'inizio di una nuova trilogia!
    Ahhhhrg. Spoiler gigante!!!!!

Comment

Halo 3 terminava con lui che si ibernava e la nave che lo trasporta che si dirigeva su un pianeta sconosciuto... finale perfetto per l'inizio di una nuova trilogia!
      oppure finale perfetto per terminarla, sta benedetta trilogia. Odio le saghe che si prolungano per troppo, anche perchè poi finiscono per peggiorarsi, come tutte le altre. Rimane il fatto che al momento, per quanto sia probabile un nuovo Halo, non si ha nessun annuncio ufficiale.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Al momento mi viene in mente solo Halo. Non so sinceramente Fable, non ricordo se i Lionhead Studios siano interni o esterni come tutti gli altri.
        Se non erro i Lionhead sono stati acquisiti da Microsoft.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ahhhhrg. Spoiler gigante!!!!!
          dopo un anno e passa credo si possa parlare anche liberamente di questi finali, che diamine
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            dopo un anno e passa credo si possa parlare anche liberamente di questi finali, che diamine
            Io non l'avevo ancora finito. Ma non importa, non credo che lo giocherò.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              O per la fine di master chief...
              Master Chief che muore in un incidente spaziale? Sarebbe il colmo! Come quel paracadutista australiano (credo) morto in seguito a una caduta... perchè scivolato su una bucccia di banana!!!

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                si! una notizia del genere mi fa incazzare e anche di brutto! perchè la vedo come una supdola e schifosa mossa per farsi pubblicita spalando letame sugli altri! me ne vado dal forum! se no va a finire che mi bannano
                su DAI!!!sii coerente e confessa che J. koller ha detto un dato di fatto.questo è il motivo per cui io dissi gia in passato che la sony a lungo andare avrebbe sicuramente avuto più esclusive!guarda Square-enix alla fine un final fantasy versus resta esclusiva sony!non ti fa pensare a niente questo?

Comment

Master Chief che muore in un incidente spaziale? Sarebbe il colmo! Come quel paracadutista australiano (credo) morto in seguito a una caduta... perchè scivolato su una bucccia di banana!!!
                  Magari chief si sveglia dopo mille anni, e si ritrova nel futuro del futuro....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Io non l'avevo ancora finito. Ma non importa, non credo che lo giocherò.
                    Per così poco? Sapevo già la trama di Gow2 prima di comprarlo e non mi ha creato problemi, anzi, sono riuscito a concentrarmi di più sul gioco e su una attenta analisi della storia di Kratos.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Magari chief si sveglia dopo mille anni, e si ritrova nel futuro del futuro....
                      Oppure finisce in un varco spazio temporale e capita nella Firenze del 1476, dove ha uno scontro con un tipo del nome ridicolo...

Comment

la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.

Comment

la sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure

Comment

Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggio
                            la sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure
                            Si infatti quelli della sony sono dei barboni, ma daiiiii, comunque se la sony dichiarasse che la sua console non è superiore alla concorrenza (cosa che noi videogiocatori seri sappiamo già da tempo) forse riuscirebbe a fare qualcosina in più. Comunque vende solo per il blasone che si porta dietro non per la sua "PRESUNTA" superiorità. SONY più diplomazia sorry.. 

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                              la volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.
                              a questo giro, non posso che darti ragione
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

perchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>. 

Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.

Comment

Working...
                                X