Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioHalo 3 terminava con lui che si ibernava e la nave che lo trasporta che si dirigeva su un pianeta sconosciuto... finale perfetto per l'inizio di una nuova trilogia!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl momento mi viene in mente solo Halo. Non so sinceramente Fable, non ricordo se i Lionhead Studios siano interni o esterni come tutti gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAhhhhrg. Spoiler gigante!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodopo un anno e passa credo si possa parlare anche liberamente di questi finali, che diamine
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioO per la fine di master chief...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosi! una notizia del genere mi fa incazzare e anche di brutto! perchè la vedo come una supdola e schifosa mossa per farsi pubblicita spalando letame sugli altri! me ne vado dal forum! se no va a finire che mi bannano
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMaster Chief che muore in un incidente spaziale? Sarebbe il colmo! Come quel paracadutista australiano (credo) morto in seguito a una caduta... perchè scivolato su una bucccia di banana!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo non l'avevo ancora finito. Ma non importa, non credo che lo giocherò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMagari chief si sveglia dopo mille anni, e si ritrova nel futuro del futuro....
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiola sony c'ha propio ragione, l'unico problema è che la microsoft c'ha un sacco di soldi con i computer e quindi si compra quasi tutto quello che vuole. A parità di soldi la sony vincerebbe e di molto pure
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggiola volpe quando non riesce ad arrivare all'uva dice che non è buona!! Mi dispiace ma la SONY ha perso un'altra occasione per tacere:.
Comment
-
perchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che è) arrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>.
Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.
Comment
Comment