Originariamente Scritto da Ale91wroma3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioMi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggioperchè? ti dà fastidio una news simile? non hanno assolutamente detto cose sbagliate però. Sony ha sicuramente il miglior reparto di first party in circolazione, con decine e decine di esclusive PROPRIE (e sottolineamo proprie, quindi non di rockstar, o di epic, o di quello che èarrivate e ancora in arrivo, fino all'infinito. E magari tu non te ne sei nemmeno accorto, <a target="_blank">dato che stai solo a giocare a FPS</a>.*
Mi citi queste decine e decine.Perchè io queste centinaia di esclusive non le vedo e molte non sono neanche di grande livello.Le uniche esclusive che invidio alla ps3 non sono neanche Sony in realtà MGS4 e FF13 Versus.La MS le esclusive le ha e anche di livello Lost Odissey.Blue Dragon,Fable2,Gow,Halo,ME,Star Ocean 4ecc..Che GOW non si possa considerare esclusiva mi sembra una cretinata in quanto è un IP spuntato dal nulla creato da Epic su richiesta e finanziato da MS.La Sony dice che non ci sono giochi su xbox 360 ma non si sa perchè le vedite sia HW che SW danno nettamente ragione a MS e Nintendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioXbox vince per il prezzo, la Wii per le sue caratteristiche uniche... chi compra la ps3 sa di comprare qualcosa di diverso da tutto il resto.
X ha venti titoli esclusivi ed è meglio di Y che ne ha soli 18!!! GNE-GNE-GNE. Poi se sono 20 merde non importa a nessuno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioXbox vince per il prezzo, la Wii per le sue caratteristiche uniche... chi compra la ps3 sa di comprare qualcosa di diverso da tutto il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi rendi conto che, tra tutte le esclusive che hai citato di Microsoft, solo UNA su 10 è sua, mentre le altre no? Praticamente, hai ottenuto l'esatto contrario con quel post. Hai solamente dimostrato come Koller avesse ragione. E che a te piacciano quelle poche, non vuol dire che esistono solo quelle. Tu sei tu, i fatti oggettivi sono i fatti oggettivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi rendi conto che, tra tutte le esclusive che hai citato di Microsoft, solo UNA su 10 è sua, mentre le altre no? Praticamente, hai ottenuto l'esatto contrario con quel post. Hai solamente dimostrato come Koller avesse ragione. E che a te piacciano quelle poche, non vuol dire che esistono solo quelle. Tu sei tu, i fatti oggettivi sono i fatti oggettivi.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza MessaggioDMC3 c'era anche per pc e la serie di RE nella scorsa generazione la trovavi anche su GameCube.RE4 forse non la sapete ma in versione Gamecube era migliore.)
Comment
-
[QUOTE=Stecca;1582228]Ben detto diverso non migliore, for example guarda il tiring di RES5 ti fà vedere la differenza nella RAM 512mb di x360 contro i 256 di PS3 i scatti si contano ad occhi chiusi. ribadisco diversa non migliore. [/QUOriginariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioben detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Stecca Visualizza MessaggioBen detto diverso non migliore, for example guarda il tiring di RES5 ti fà vedere la differenza nella RAM 512mb di x360 contro i 256 di PS3 i scatti si contano ad occhi chiusi. ribadisco diversa non migliore.
William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Comment
-
mass effect, fable2, gow2,halo contro metal gear,uncharted e killzone2!!beh lasciando stare metal gear ke è un capolavoro non mi pare ke la xbox sia messa male...anzi...gow meglio di uncharted e mass effect capolavoro (su killzone e halo non mi pronuncio xkè i fps li odio-.-) cmq epic è first parties come lo era mass effect prima ke lo prendesse l'ea!! e non è ke la ps3 sia messa meglio di suo fa solo god of war ke è sony, ma naughty dog fa crash multi o sbaglio??konami neache ne parliamo!!!quindi tranquilli ke anche sony tira bei soldini fuori!!se dobbiamo parlare di first parties futuri è un altro discorso, sembra meglio sony ma sinceramente si vedrà quando usciranno i giochi e non mi faccio infinocchiare ne da parole di sony ne microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGiusto, però ribadiamo che stiamo discutendo sulla pura aria fritta. Koller ha esposto un fatto difficilmente contestabile. E dunque? La politica di MS è questa, è legittima, funziona e non c'è dubbio che non esaurirà tanto facilmente i mezzi per portarla avanti. sapendo questo, ai giocatori frega qualcosa se sulla 360 avranno poche esclusive first party? Avranno un motivo in più o in meno per preferire una piattaforma rispetto all'altra? Questa mi sa soltanto di rosicata...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGiusto, però ribadiamo che stiamo discutendo sulla pura aria fritta. Koller ha esposto un fatto difficilmente contestabile. E dunque? La politica di MS è questa, è legittima, funziona e non c'è dubbio che non esaurirà tanto facilmente i mezzi per portarla avanti. sapendo questo, ai giocatori frega qualcosa se sulla 360 avranno poche esclusive first party? Avranno un motivo in più o in meno per preferire una piattaforma rispetto all'altra? Questa mi sa soltanto di rosicata...
Koller ha sparacchiato sperando di beccare pesci pronti ad abboccare. perchè di reali 1th party, ps3 non sa nemmeno dove trovarli. sony ha semplicemente fatto quello che koller sta accusando di fare a microsoft.
sony apre il portafogli, naughty dog diventa interno
lo riapre e così fa guerrilla
ancora soldi che volano ed ecco Level 5
e potrei andare avanti per ore.
Koller sta giocando molto sul fatto che pochi conoscono la differenza tra 1th, 2th e 3yh party...
Comment
Comment