Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    In pratica, i third party sono i giochi multipiattaforma, sviluppati per una console/PC da casa completamente esterne. 2nd party dovrebbero essere, fino a prova contraria, giochi via di mezzo tra l'esclusiva totale e il multipiattaforma. Cioè? Un gioco sviluppato da case esterne ma distribuito in esclusivo da una hardware house (come gears, che è della multi epic ma che produce solo per 360). Poi ci sono i first, ovvero le esclusive totali, interne alla hardware house.
    eppure sta roba l'ho già sentita...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      eppure sta roba l'ho già sentita...
      lho fatto copia incolla per rispondere a neroangelo 987,visto che si lamentava che nessuno gli rispondeva e avendo gia rispostu tu in precedenza...

Comment

• tutto chiaro.... quindi, se non ho capito male, la sony ha tanti giochi first party mentre la mc tanti giochi second party... ma alla fine il numero di esclusive è dato da entrambe le tipologie di gioco....... no?
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          tutto chiaro.... quindi, se non ho capito male, la sony ha tanti giochi first party mentre la mc tanti giochi second party... ma alla fine il numero di esclusive è dato da entrambe le tipologie di gioco....... no?
          bhe logico, alla fine sono tutte e due esclusive. Non importa da chi è fatto, un gioco per essere esclusiva deve essere unico per una sola console e basta, non è così complicato.

Comment

• non vedo cosa ci sia di scandaloso, firmare assegni pe rottenere esclusive si chiama strategia di mercato, e puo attuarla solo chi se lo puo permettere. evidentemente sony non se lo poteva permettere perche grazie alla crisi mondiale ha lasciato giu migliaia di lavoratori, e di conseguenza perdendo moooolti soldi. Epoi scusate, la ps 2 ha fatto il successo sulle 3e parti, dando licenza di sviluppare a canie porci, per po vantarsi di avere un parco ttolo mastodontico, ma alla fine quelli che contavano erano sempre i soliti sospetti, FF GT GoW, rachet & clanck ecc... Ora perche lo fa la concorrenza Ms che è un passo avnti, tutti con le mani al cielo a gridare allo scandalo!!! mah...

Comment

• Scusate, ma sony come contrastò nintendo qundo creò ps1????sfruttò molti third party per poter competere con le totali esclusive nintendo!Non voglio fare il fan boy, ma nintendo si è creata da sola per ben 4 generazioni Mentre sony creava il successo con giochi tipo mgs, gra turismo pes....Ora che la sony si ritrova con le spalle al muro, si riduce a queste cazzate!Hanno mostrato ancora una volta quanto sono deboli! Al posto di accusare ms per glui assegni che paga, perchè non si concentra a sviluppare giochi seri???  e poi scusate, ma dove sono tutte queste esclusive??? tolti quei 3/4 giochi, di esclusive la sony non ha niente! E se poi andiamo ad analizzarle bene, secondo me, tolto metal gear, e little big planet, non ha altro sony, per la quale giustifichi il suo misero parco titoli! Dove sono tutti questi titoli che dicono????  Per me hanno solo fatto una figuraccia!

Comment

• fate come volete e dite quello che pensate......ma la mejo fra la ps3 e la xbox360 è sempre la FICA!
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

• Ho capito che la Sony forse ha più first party e la Microsft no,quindi? Qual è il problema? Le vendite danno ragione a Microsoft per cui continuasse a fare assegni. Per il 2009 aspetto la seconda espansione di Gta IV,espansioni di Follout 3,Halo 3 ODST,Alan Wake,Crackdown 2,Mass Effect 2,Forza Motorsport 3,Splinter Cel Conviction,Star Ocean 4. Da considerare che per ora sono già usciti Halo Wars,Ninja Blade,Gta IV TLAD,Follout 3 The Pitt. Nn mi sembra che la Microsoft se la passi male no?

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                    fate come volete e dite quello che pensate......ma la mejo fra la ps3 e la xbox360 è sempre la FICA!
                    non posso fare altro che quotare
                    ma mi sembra un idiozia adesso perchè era una discussione seria e molto accesa e il fatto che te ne esci così sia molto sciocco
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma sony come contrastò nintendo qundo creò ps1????sfruttò molti third party per poter competere con le totali esclusive nintendo!Non voglio fare il fan boy, ma nintendo si è creata da sola per ben 4 generazioni Mentre sony creava il successo con giochi tipo mgs, gra turismo pes....Ora che la sony si ritrova con le spalle al muro, si riduce a queste cazzate!Hanno mostrato ancora una volta quanto sono deboli! Al posto di accusare ms per glui assegni che paga, perchè non si concentra a sviluppare giochi seri???* e poi scusate, ma dove sono tutte queste esclusive??? tolti quei 3/4 giochi, di esclusive la sony non ha niente! E se poi andiamo ad analizzarle bene, secondo me, tolto metal gear, e little big planet, non ha altro sony, per la quale giustifichi il suo misero parco titoli! Dove sono tutti questi titoli che dicono????* Per me hanno solo fatto una figuraccia!
                      il prosciutto a pasqua lo devi mangiare, vedi che te n'è rimasto ancora un po' sugli occhi. Mi fa piacere che, nonostante la lista di prima, in tanti abbiano fatto finta di saltarla.

PS: viva la gnocca.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                        non posso fare altro che quotare ma mi sembra un idiozia adesso perchè era una discussione seria e molto accesa e il fatto che te ne esci così sia molto sciocco
                        CERCO DI SDRAMMATIZARE tutti si stanno ammazzando per cosa???' per due o tre esclusive di più!!!! io dico STI CAZ....a noi nn entra in tasca niente mentre loro vivono come papi.....
                        sigpic

Comment

• be dire che la politica della microsoft sia così fruttuosa non mi pare così vero.... fino a poco tempo fa entrambe le case si basavano su giochi second o third party ( spero di non sbagliarmi) e l'ha spuntata la microsoft per una serie di motivi (costo ridotto, più titoli, ottimo multy ecc...) ora però che la sony inizia a giocare le sue carte migliori (giochi first party) sta battendo la concorrenza..... 
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

• Mamma mia!!! io mi chiedo che cosa sia successo!! tutti attaccano tutti!! siamo in guerra!!!
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              fate come volete e dite quello che pensate......ma la mejo fra la ps3 e la xbox360 è sempre la FICA!

Intelligenza, questa sconosciuta.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Intelligenza, questa sconosciuta.
                                non ti preoccupare la conosco fin troppo bene....tanto da non dare peso alle cazzate che dite!!!! quando morirai e andrai davanti a Dio ed egli ti chiederà cosa hai fatto nella vita,tu risponderai ho giocato alla play........ho solo 18 anni ma già credo di aver capito come voler passare la mia vita.......e ti assicuro che i videogiochi sono la mia ultima preoccupazione!!!!! La vita è ben altro!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X