Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Microsoft non crede nei propri first party"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    il prosciutto a pasqua lo devi mangiare, vedi che te n'è rimasto ancora un po' sugli occhi. Mi fa piacere che, nonostante la lista di prima, in tanti abbiano fatto finta di saltarla. PS: viva la gnocca.
    Scusa quale lista??? cio sono 30 pagine di post e può succedere di non guadrare qualche pagina... cmq non c'è bisogno di una lista, le esclusive di peso di casa sony le conosco, e non mi frega se  sono 1st 2nd 3rd! Il fattè è che sony, a mi9o avviso, non ha un buon rapporto qulità prezzo, e il parco titoli è inferiore a microsoft! Cmq su una cosa si concorda! W la gnocca!

Comment

• Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo?
      La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che vuole senza moderazione alcuna.
      Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        Scusa quale lista??? cio sono 30 pagine di post e può succedere di non guadrare qualche pagina... cmq non c'è bisogno di una lista, le esclusive di peso di casa sony le conosco, e non mi frega se* sono 1st 2nd 3rd! Il fattè è che sony, a mi9o avviso, non ha un buon rapporto qulità prezzo, e il parco titoli è inferiore a microsoft! Cmq su una cosa si concorda! W la gnocca!
        bene, appena ci metti il "a mio avviso" può anche passare il pensiero.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bene, appena ci metti il "a mio avviso" può anche passare il pensiero.
          BASTA!!!! loaldnt lascia credere a loro quello che vogliono... con certa gente non si può ragionare.....
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            BASTA!!!! loaldnt lascia credere a loro quello che vogliono... con certa gente non si può ragionare.....
            ma figurati, io sono per la libera espressione e per il libero pensiero. Mi dà solo fastidio quando la gente ne approfitta, e mette questo libero pensiero in alto, innalzandolo a verità assoluta. Basta mettere la parolina magica "secondo me" e possa accettare anche te che dice che la gioconda è un trans.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Basta mettere la parolina magica "secondo me" e possa accettare anche te che dice che la gioconda è un trans.
              attento all'italiano se no arriva axl e dice che sei poco intelligente
              William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                Mamma mia. Mi collego oggi e che vedo? La verità è che in Italia non si può parlare di nulla senza iniziare un qualche tipo di guerra: 360vsPs3; PESvsFIFA, SonyvsNintendo, forzaItaliavsPD, ProsciuttovsMortadella, MiocampanilevsTuocampanile, NonnadiGundamvsZiadiGoldrake ecc ecc. A questo aggiungiamo adolescenti (e non) perversi che scrivono stupidaggini senza senso e senza né capo né coda, utilizzano parole di infima caratura (bello leggere sotto gli avatar di qualcuno dopo luogo di origine "Che cazzo te ne frega", già uno così dovrebbe essere eliminato immediatamente dai forum solo per questo. MIA OPINIONE). Non sono un moderatore, non è il mio lavoro e anche io ho commesso errori di gioventù ma senza un controllo puntuale ogni stramaledetta discussione degenera in cavolate reciproche. Mi spiace per El fundo e Lord Axl che sono persone intelligenti e ludicamente colte, ma il forum di gamesurf ormai è una discarica di gente che insulta, parla come vuole, dice quello che vuole senza moderazione alcuna. Nessuno sentirà la mia mancanza ma pazienza, quel che è troppo è troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Mamma mia!!! io mi chiedo che cosa sia successo!! tutti attaccano tutti!! siamo in guerra!!!
                  Non dirlo a me! Me ne vado per un attimo e mi ritrovo in una guerra civile! Meglio non pensare cosa sarebbe successo se Jonh Koller avesse detto: "La Xbox 360 fa schifo!"...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Non dirlo a me! Me ne vado per un attimo e mi ritrovo in una guerra civile! Meglio non pensare cosa sarebbe successo se Jonh Koller avesse detto: "La Xbox 360 fa schifo!"...
                    Cose che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare
                    sigpic

Comment

• ...mah..ragzzi...non vi capisco. Io sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè speravo di poter avere opinioni su giochi, console e altre notizie...con obiettività...ma invece ad OGNI notizia si scade nel ridicolo. Ogni parola viene usata x attaccare la console che non avete...
                      altro che CW...qui la guerra la fate all'intelligenza...

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Cose che noi comuni mortali non possiamo neanche immaginare
                        Qualcosa del genere:
                        Last edited by Qualcun'altro; 14 April 2009, 17:03.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

• e pensare che ho letto tipo dalla 22-23 pagina.. sembrava essersi aperta la caccia ai possessori di xbox, blasfemi ed eretici boxari. Se john koller avesse detto la xbox 360 fa schifo almeno il 99% degli utenti qui presenti sarebbe "venuto" all'istante. Altro che pausa gnocca

Comment

• Ma adesso la sony nn si sta rendendo un pò ridicola?? xkè nn si fanno i fatti loro?? penso ke se la situazione fosse stata opposta la sony avrebbe risposto alla microsoft... secondo me ognuno dovrebbe pensare ai cavoli propri..

Comment

• master attento a parlar male della sony altrimenti verrai messo al rogo ahahahah

Comment

• sara anke come dice ma in fondo ogni console ha i propri difetti.e poi non mi sembra un gran problema se non mi potro comprare god of war 3 o granturismo 5 e non cambierei la 360 con la ps3 solo per un paio di giochi in piu.

Comment

Working...
                                X