Originariamente Scritto da MasterTanox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
"Microsoft non crede nei propri first party"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by johnny depp; 14 April 2009, 17:53.
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioA parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioA parte ke io scrivo in grassetto xkè mi piace di +...XD... e poi nn hai forse sentito parlare di giochi come mass effect 2, halo 3 odst, lost planet 2, ecc?? nn ti sembrano esclusive queste?? (anke se alcune nn sono ancora confermate come esclusive cmq ci sono e come!!!) mi verrebbe da dirti nabbo solo ke nn lo sò se ci sta...XD
Per la cronaca, non ci sta nabbo, proprio perchè è un insulto. Edita, prima che sia tardi. E poi ci si lamenta che il forum scade. Lo credo bene.
deficiente se così ti posso chiamare...e cosa significa quello che ho detto?anche se la microsoft può permettersi di più, perchè non lo fa? è lì che dovrebbe scattare la rabbia...o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioe se qualcuno ti dicesse che lost planet 2 verra fuori per ps3 come mass effect 2 tu cosa diresti???
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer la cronaca, LP2 è già stato annunciato al 100% come multipiattaforma un mesetto fa. Per ME2, gli manca poco, massimo due mesi e anche quelli diventa multi. Per la cronaca, non ci sta nabbo, proprio perchè è un insulto. Edita, prima che sia tardi. E poi ci si lamenta che il forum scade. Lo credo bene.No, non lo puoi chiamare così. Stesso discorso per te, edita se non vuoi ritrovarti bannato.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggioe se invece fossero esclusive??... e poi anke se nn lo fossero ne saranno annunciate presto altre anke migliori tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggioe se invece fossero esclusive??... e poi anke se nn lo fossero ne saranno annunciate presto altre anke migliori tranquillo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioA parte ke nn ho detto niente di male -.-'... e poi ho load secondo te microsoft si limiterà solo a queste x 2009 e inizio 2010?? io nn credo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioFra quante ere geologiche? Andiamo, sono il primo ad ammettere che Halo 3 e Mass Effect sono ottimi giochi, ma oramai Xbox ha perso lo sprint iniziale, mentre la Sony sembra che non abbia ancora tirato fuori il meglio (aspetta God of War 3 e vedrai)...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto. Detto questo, non credo che nessuno, nemmeno Nintendo, rimarrà con le mani in mano a vedersi senza esclusive decenti. Rimane comunque il fatto che non si può dare niente per certo parlando col senno di poi, come stai facendo tu ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto. Detto questo, non credo che nessuno, nemmeno Nintendo, rimarrà con le mani in mano a vedersi senza esclusive decenti. Rimane comunque il fatto che non si può dare niente per certo parlando col senno di poi, come stai facendo tu ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionabbo = noob = ignorante. A casa mia, "ignorante" è un insulto.
Lo so, sono pignolo. =DM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioMa come fai a dire fra quante ere geologiche??? guarda ke stiamo parlando di microsoft ke può fare quello ke vuole basta ke lo vuole...!! dai raga nn facciamo gli stupidi ora già con certi elementi siamo quasi alla frutta... 0.o..
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioTu sembri considerare Microsoft come un essere divino... contento tu...
Comment
Comment