Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Microsoft ci ha aiutato molto nello sviluppo di GoW"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    loaldnt se posso consigliarti, non rispondere nemmeno, tanto di questi tempi ci sono un sacco di utenti che sembra si connettano solo per stuzzicare e dire cazzate per poi andare avanti anni...tu non dargli peso e non rispondere nemmeno! ...credimi che così la discussione la stronchi sul nascere perchè poi i primi a stufarsi perchè non hanno attenzione sono loro!!!
    Il bello e che io nn cerco attenzioni cerco solo di capire e esprimermi ... e sinceramente in 200 topic le risp a microsoft e sony sono sempre le stesse quindi sono io il primo a essere annoiato di tutta sta storia ... a sto punto vojo capi se qui si puo' scrivere quello che uno pensa o quello che gli altri vogliono che si pensi ...mah ....

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
      Ti quoto alla grande ....e poi fatemi il piacere banante loadnt che tanto nn sa manco quello che scrive ....ogni volta che posta lui ce un litigio nel forum !!!!!!!!
      Sì ecco, banniamo uno di quelli che ci regala le news di giorno in giorno, bella mossa

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Sì ecco, banniamo uno di quelli che ci regala le news di giorno in giorno, bella mossa
        Apparte il fatto che era una battuta ... e poi e ovvio che nn ci deve essere volgarita' nn dico di far passare le parolacce e il resto è ovvio che l'educazione viene prima di tutto ma alcune volte la gente sembra nn capire se nn la si insulta....

Comment

Apparte il fatto che era una battuta ... e poi e ovvio che nn ci deve essere volgarita' nn dico di far passare le parolacce e il resto è ovvio che l'educazione viene prima di tutto ma alcune volte la gente sembra nn capire se nn la si insulta....
          Sinceramente non pareva essere una battuta quella :P
          sigpic

Comment

allora rileggiti quello che dici quando vaan consiglia final fantasy XII..... in 2 topic sicuro perche "litigavi" con me... vabbe' forse insultare no ma cmq cercare un modo per far sembrare le tue ragioni piu' giuste si ... sembra che ci capisci solo te di videogame e poi sti c.... che sei aiuto moderatore...

Ma, diamine, ha solo detto che, secondo lui, il XII che vaan elogiava era uno dei capitoli più brutti. Alla faccia della libertà di parola eh.

Comment

mi sa mi sa che anche questo thread rischia la chiusura

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                . Sta tranquillo che non solo mister yyyy verrà zittito, .
                ma perchè mi metti sempre in mezzo?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  ma perchè mi metti sempre in mezzo?
                  perchè si stava parlando di te, forse?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

signor mister yyyy tu che console possiedi?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      signor mister yyyy tu che console possiedi?
                      poi anche darmi del tu, mika sono il re di spagna
                      cmq : ps1 ps2 xbox360! perchè?

Comment

bah, ecco i soliti commenti del cazzo (e non chiedo scusa). Subito a spalare merda o su MS o su Sony a dipendenza della news. Svegliatevi ragà, se non ci fosse la concorrenza ora i grandi titoli come Mass effect, KillZone 2, GoW e GoW (eheh) e molti altri ce li saremmo sognati.
                        Nonostante tutto non posso che fare i complimenti a MS per essere riusciti ad entrare in un mercato tutto orientale (ovviamente Hardware) e da gamer assiduo e possessore di tutte le piattaforme (ho anche il gameboy micro, sono proprio andato, eh?) dico solo che finche dura la concorrenza avrò sempre a che giocare.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                          poi anche darmi del tu, mika sono il re di spagna cmq : ps1 ps2 xbox360! perchè?
                          ti volevo aggiungere alla mia lista amici di ps3,pero visto che possiedi360...pazienza
                          p.s(perche hai un helghast come avatar?da un boxaro mi sarei aspettato halo)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ti volevo aggiungere alla mia lista amici di ps3,pero visto che possiedi360...pazienza
                            p.s(perche hai un helghast come avatar?da un boxaro mi sarei aspettato halo)

gli helgast mi sono simpatici !

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma che tiravo avanti? io sto cercando di fermarli da almeno 10 pagine. Si era cominciato con una discussione accesa nella media, lì non c'è niente di male, ma non sono stato di certo io a farla diventare quel che è diventata.
                              Però hai contribuito come me....... anche io ho tentato di fermarla, ma senza successo....

Bannare loaldnt nooooo!!! e le news??? aiutooo!!!!

Oggi è stata una giornata movimentata.... ho passato più tempo davanti al forum che a giocare con il pc.... assurdo..... beh almeno domani inizia la scuola.... e ci metteremo il cuore in pace.....
                              Last edited by Vaan920; 14 April 2009, 22:06.
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Però hai contribuito come me....... anche io ho tentato di fermarla, ma senza successo....

Bannare loaldnt nooooo!!! e le news??? aiutooo!!!!

Oggi è stata una giornata movimentata.... ho passato più tempo davanti al forum che a giocare con il pc.... assurdo..... beh almeno domani inizia la scuola.... e ci metteremo il cuore in pace.....
                                tra l'altro loaldnt è un redatorre...
                                anche se sputasse in faccia a un mod non potrebbe essere bannato!

Comment

Working...
                                X