Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Microsoft ci ha aiutato molto nello sviluppo di GoW"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioTi quoto alla grande ....e poi fatemi il piacere banante loadnt che tanto nn sa manco quello che scrive ....ogni volta che posta lui ce un litigio nel forum !!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì ecco, banniamo uno di quelli che ci regala le news di giorno in giorno, bella mossa
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza MessaggioApparte il fatto che era una battuta ... e poi e ovvio che nn ci deve essere volgarita' nn dico di far passare le parolacce e il resto è ovvio che l'educazione viene prima di tutto ma alcune volte la gente sembra nn capire se nn la si insulta....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggioallora rileggiti quello che dici quando vaan consiglia final fantasy XII..... in 2 topic sicuro perche "litigavi" con me... vabbe' forse insultare no ma cmq cercare un modo per far sembrare le tue ragioni piu' giuste si ... sembra che ci capisci solo te di videogame e poi sti c.... che sei aiuto moderatore...
Ma, diamine, ha solo detto che, secondo lui, il XII che vaan elogiava era uno dei capitoli più brutti. Alla faccia della libertà di parola eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio. Sta tranquillo che non solo mister yyyy verrà zittito, .
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma perchè mi metti sempre in mezzo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosignor mister yyyy tu che console possiedi?
cmq : ps1 ps2 xbox360! perchè?
Comment
-
bah, ecco i soliti commenti del cazzo (e non chiedo scusa). Subito a spalare merda o su MS o su Sony a dipendenza della news. Svegliatevi ragà, se non ci fosse la concorrenza ora i grandi titoli come Mass effect, KillZone 2, GoW e GoW (eheh) e molti altri ce li saremmo sognati.
Nonostante tutto non posso che fare i complimenti a MS per essere riusciti ad entrare in un mercato tutto orientale (ovviamente Hardware) e da gamer assiduo e possessore di tutte le piattaforme (ho anche il gameboy micro, sono proprio andato, eh?) dico solo che finche dura la concorrenza avrò sempre a che giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiopoi anche darmi del tu, mika sono il re di spagna cmq : ps1 ps2 xbox360! perchè?
p.s(perche hai un helghast come avatar?da un boxaro mi sarei aspettato halo)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti volevo aggiungere alla mia lista amici di ps3,pero visto che possiedi360...pazienza
p.s(perche hai un helghast come avatar?da un boxaro mi sarei aspettato halo)
gli helgast mi sono simpatici !
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma che tiravo avanti? io sto cercando di fermarli da almeno 10 pagine. Si era cominciato con una discussione accesa nella media, lì non c'è niente di male, ma non sono stato di certo io a farla diventare quel che è diventata.
Bannare loaldnt nooooo!!! e le news??? aiutooo!!!!
Oggi è stata una giornata movimentata.... ho passato più tempo davanti al forum che a giocare con il pc.... assurdo..... beh almeno domani inizia la scuola.... e ci metteremo il cuore in pace.....Last edited by Vaan920; 14 April 2009, 22:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPerò hai contribuito come me....... anche io ho tentato di fermarla, ma senza successo....
Bannare loaldnt nooooo!!! e le news??? aiutooo!!!!
Oggi è stata una giornata movimentata.... ho passato più tempo davanti al forum che a giocare con il pc.... assurdo..... beh almeno domani inizia la scuola.... e ci metteremo il cuore in pace.....
anche se sputasse in faccia a un mod non potrebbe essere bannato!
Comment
Comment