Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 nè troppo uguale al passato nè troppo nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioummmm.... direi fra una quindicina d'anni, a giudicare la direzione del vento, pressione ed umiditàWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioa me basta che un marine grande grosso superarmato sappia tenere contemporaneamente in mano un'arma e una torcia
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioE un Marine geneticamente modificato con 6 braccia che tiene in mano 6 armi diverse?
Si stava meglio quando si stava peggio [cit.]
dimmi un fps recente in cui un pirla di marine superdotato non sappia tenere in mano arma e torcia! (ah, ne bastano 2 di braccia, o no?). E DooM 3 è ambientato nel 2145, non sono ancora riusciti a creare un'arma con una torcia montata sopra? cioè vanno su Marte e non viene loro questa brillante idea?...
e suvvia, il gameplay di DooM 3 era a dir poco fiacco, poi con sta storia che ad ogni passo dovevi star lì a cambiare arma/torcia...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMmm... un'ambientazione, nemici e qualche situazione inedita, ma sempre con l'inconfondibile e inossidabile stile ID... perlomeno così mi viene da interpretare queste dichiarazioni... bene bene bene...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioma che è sta accozzaglia di bm che prende pure per il culo
Si stava meglio quando si stava peggio [cit.]
dimmi un fps recente in cui un pirla di marine superdotato non sappia tenere in mano arma e torcia! (ah, ne bastano 2 di braccia, o no?). E DooM 3 è ambientato nel 2145, non sono ancora riusciti a creare un'arma con una torcia montata sopra? cioè vanno su Marte e non viene loro questa brillante idea?...
e suvvia, il gameplay di DooM 3 era a dir poco fiacco, poi con sta storia che ad ogni passo dovevi star lì a cambiare arma/torcia...
Poi ecco... sul "gameplay fiacco" mi trovi del tutto in disaccordo. Certo, semplice e innovazione pari a zero... ma diamine, se è divertente! Sarà per la ma incondizionata venerazione per la ID e tutto ciò che la riguarda, ma Doom 3 l'ho trovato a dir poco irresistibile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGuarda, io non mi stancherò mai di ribadire la stupidità intrinseca di quella maledetta torcia, ma non posso non riconoscere che abbia funzionato... la necessità di switchare arma/torcia ad ogni angolo è stato un espediente molto efficace per aumentare esponenzialmente la tensione... alla fine ne sono rimasto tanto aqpagato che la mia suspension of disbelief è rimasta buona buona.
Poi ecco... sul "gameplay fiacco" mi trovi del tutto in disaccordo. Certo, semplice e innovazione pari a zero... ma diamine, se è divertente! Sarà per la ma incondizionata venerazione per la ID e tutto ciò che la riguarda, ma Doom 3 l'ho trovato a dir poco irresistibile. nulla da ridire, sono opinioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSai leggere tra le righe...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioallora siamo in totale disaccordo anche sulla valutazione finale. nulla da ridire, sono opinioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa come Hoods... siamo in disaccordo e stiamo ancora qui a parlarne da persone civili?? Suvvia, non vorremmo mica lasciare un thread di questa sezione senza insulti e scazzottate verbali...
ah, cmq tornando a DooM 3, per me non merita più di 7,5, e aggiungo pure che è anche troppo
Comment
Comment