Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doom 4 nè troppo uguale al passato nè troppo nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Doom 4 nè troppo uguale al passato nè troppo nuovo

Cos'è allora? E' un mistero

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

bello doom4!!!! ma più o meno quando dovrebbe uscire....
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

ummmm.... direi fra una quindicina d'anni, a giudicare la direzione del vento, pressione ed umidità
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

comunque da questo comunicato non chiaro qualcosa di chiaro si capisce: non hanno chiaro quello che vogliono fare
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          ummmm.... direi fra una quindicina d'anni, a giudicare la direzione del vento, pressione ed umidità
          mi sa che hai ragione so due anni che ne sento parlare di questo doom4
          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
          sigpic

Comment

a me basta che un marine grande grosso superarmato sappia tenere contemporaneamente in mano un'arma e una torcia

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              a me basta che un marine grande grosso superarmato sappia tenere contemporaneamente in mano un'arma e una torcia
              E un Marine geneticamente modificato con 6 braccia che tiene in mano 6 armi diverse?

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Mmm... un'ambientazione, nemici e qualche situazione inedita, ma sempre con l'inconfondibile e inossidabile stile ID... perlomeno così mi viene da interpretare queste dichiarazioni... bene bene bene...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  E un Marine geneticamente modificato con 6 braccia che tiene in mano 6 armi diverse?
                  ma che è sta accozzaglia di bm che prende pure per il culo
                  Si stava meglio quando si stava peggio [cit.]
                  dimmi un fps recente in cui un pirla di marine superdotato non sappia tenere in mano arma e torcia! (ah, ne bastano 2 di braccia, o no?). E DooM 3 è ambientato nel 2145, non sono ancora riusciti a creare un'arma con una torcia montata sopra? cioè vanno su Marte e non viene loro questa brillante idea?...
                  e suvvia, il gameplay di DooM 3 era a dir poco fiacco, poi con sta storia che ad ogni passo dovevi star lì a cambiare arma/torcia...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Mmm... un'ambientazione, nemici e qualche situazione inedita, ma sempre con l'inconfondibile e inossidabile stile ID... perlomeno così mi viene da interpretare queste dichiarazioni... bene bene bene...
                    Sai leggere tra le righe...

Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

Comment

ma che è sta accozzaglia di bm che prende pure per il culo
                      Si stava meglio quando si stava peggio [cit.]
                      dimmi un fps recente in cui un pirla di marine superdotato non sappia tenere in mano arma e torcia! (ah, ne bastano 2 di braccia, o no?). E DooM 3 è ambientato nel 2145, non sono ancora riusciti a creare un'arma con una torcia montata sopra? cioè vanno su Marte e non viene loro questa brillante idea?...
                      e suvvia, il gameplay di DooM 3 era a dir poco fiacco, poi con sta storia che ad ogni passo dovevi star lì a cambiare arma/torcia...
                      Guarda, io non mi stancherò mai di ribadire la stupidità intrinseca di quella maledetta torcia, ma non posso non riconoscere che abbia funzionato... la necessità di switchare arma/torcia ad ogni angolo è stato un espediente molto efficace per aumentare esponenzialmente la tensione... alla fine ne sono rimasto tanto aqpagato che la mia suspension of disbelief è rimasta buona buona.

Poi ecco... sul "gameplay fiacco" mi trovi del tutto in disaccordo. Certo, semplice e innovazione pari a zero... ma diamine, se è divertente! Sarà per la ma incondizionata venerazione per la ID e tutto ciò che la riguarda, ma Doom 3 l'ho trovato a dir poco irresistibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Guarda, io non mi stancherò mai di ribadire la stupidità intrinseca di quella maledetta torcia, ma non posso non riconoscere che abbia funzionato... la necessità di switchare arma/torcia ad ogni angolo è stato un espediente molto efficace per aumentare esponenzialmente la tensione... alla fine ne sono rimasto tanto aqpagato che la mia suspension of disbelief è rimasta buona buona.

Poi ecco... sul "gameplay fiacco" mi trovi del tutto in disaccordo. Certo, semplice e innovazione pari a zero... ma diamine, se è divertente! Sarà per la ma incondizionata venerazione per la ID e tutto ciò che la riguarda, ma Doom 3 l'ho trovato a dir poco irresistibile
                        allora siamo in totale disaccordo anche sulla valutazione finale. nulla da ridire, sono opinioni.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Sai leggere tra le righe...
                          No, conosco la ID, più che altro... loro che cambiano radicalmente il proprio stile non me lo vedo proprio... e sarebbe pure un colpo al cuore

Comment

allora siamo in totale disaccordo anche sulla valutazione finale. nulla da ridire, sono opinioni.
                            Ma come Hoods... siamo in disaccordo e stiamo ancora qui a parlarne da persone civili?? Suvvia, non vorremmo mica lasciare un thread di questa sezione senza insulti e scazzottate verbali...

Comment

Ma come Hoods... siamo in disaccordo e stiamo ancora qui a parlarne da persone civili?? Suvvia, non vorremmo mica lasciare un thread di questa sezione senza insulti e scazzottate verbali...

eh, aspetta che qualche bm legga

ah, cmq tornando a DooM 3, per me non merita più di 7,5, e aggiungo pure che è anche troppo

Comment

Working...
                              X