Doom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!! Caro(roscio360 sappi che quei maiali di ps3(non credo di essere un maiale,almeno la mia ragazza non me lo ha mai detto) possiedono giochi del calibro di mgs4,killzone2,resistence 1 e2,ratchet,uncharted,h.sword,folklore,lair,socom,m otorstorm1 e2,ecc e sono in arrivo gran turismo5,god of war3,uncharted2,infamous,un nouvo ratchet,cosa che voi sfigati boxri vi potetesolo sognare,ahahaahah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 nè troppo uguale al passato nè troppo nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioDoom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!! *Caro(roscio360 sappi che quei maiali di ps3(non credo di essere un maiale,almeno la mia ragazza non me lo ha mai detto) possiedono giochi del calibro di mgs4,killzone2,resistence 1 e2,ratchet,uncharted,h.sword,folklore,lair,socom,m otorstorm1 e2,ecc e sono in arrivo gran turismo5,god of war3,uncharted2,infamous,un nouvo ratchet,cosa che voi sfigati boxri vi potetesolo sognare,ahahaahah
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioDoom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!! *Caro(roscio360 sappi che quei maiali di ps3(non credo di essere un maiale,almeno la mia ragazza non me lo ha mai detto) possiedono giochi del calibro di mgs4,killzone2,resistence 1 e2,ratchet,uncharted,h.sword,folklore,lair,socom,m otorstorm1 e2,ecc e sono in arrivo gran turismo5,god of war3,uncharted2,infamous,un nouvo ratchet,cosa che voi sfigati boxri vi potetesolo sognare,ahahaahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma il non rispondere vi è tanto difficile o cosa?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma il non rispondere vi è tanto difficile o cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiovi prego! vi scongiuro! non fate cw anche qui! vi prego! non vedete che giornata di merda che è stata oggi? non credete che sia il momento di piantarla?
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360Doom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!!Comunque ecco un altro: mai sentito parlare di PC?
@Hoods: quel che dici è vero... a conti fatti il meccanismo è oggettivamente prevedibile. Poi non lo so... forse sono entrato nell'ottica migliore, forse è il bieco fanboy ID che è in me a prendere automaticamente il sopravvento ogni volta che faccio doppio clic sull'apposita icona... è che con me ha funzionato terribilmente, Doom 3 lo vivo ogni volta che lo rigioco come una corsa su una giostra dell'orrore di un luna park eccezionalmente ben congegnata... Certo, punta più sulla baracconata che sulla finezza, ma è terribilmente efficace, e finito il giro, mi trovo assolutamente appagato.
@Fiffi: Altroché se aveva una bella grafica... peraltro era di una pesantezza non indifferente quando uscì. L'unica cosa è che uscì pochi mesi prima di Half Life 2. Col Source nulla sarebbe più stato lo stesso.
@Alessandro: Già... effettivamente, conoscendo i loro tempi, probabilmente ospiterò un'anteprima di Doom 4 al mio party di pensionamento... ah, siete tutti invitati. Portate da bere e niente gamepad, please
Comment
-
sento che sarà un capolavoro...come tutta la serie
indimenticabile l'ultimo livello di final doom che ho giocato su ps1....
Comment
Comment