Beh a dir la verità io sarei d'accordo per alcune cose con the_ophidian e per altre con hoods84...La storia della torcia che si tiene senz'arma è stata una bella trovata per far stare con il fiato sospeso, perche la prima cosa che ti veniva da dire al buio era: spero solo che nn mi spunti qualcuno avanti proprio ora che nn ho l'arma. Mentre per il fatto della giocabilità, devo dire che sono stato abbastanza deluso da id, perche non ha aggiunto praticamente niente di diverso al semplice punta e spara. Per me la saga di doom si è conclusa con la vecchia generazione, poiche è sempre stato il mio gioco preferito da quando ero un bambino.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doom 4 nè troppo uguale al passato nè troppo nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha oddio, magari vado controcorrente, ma non ho trovato mai niente di interessante in doom3alcuni lo definiscono addirittura horror, ma a me non ha spaventato nemmeno un millisecondo.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha oddio, magari vado controcorrente, ma non ho trovato mai niente di interessante in doom3alcuni lo definiscono addirittura horror, ma a me non ha spaventato nemmeno un millisecondo.
Comment
-
non ci ho mai giocato quindi posso essere più obiettivo di voi nel senso che quello che dico l'ho letto e non vissuto: il gameplay di doom è stata una rivoluzione perchè è stato uno se non il primo gioco a mischiare azione a horror in prima persona. doom 3 ha perseguito la strada dei suoi predecessori, quindi può essere risultato un po antiquato. ad ogni modo c'è da dire che doom 3 è uscito agli albori del genere fps quindi è naturale che ora, saturi di kz, cod o halo si pensi a doom 3 come qualcosa di già visto...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360Doom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360Doom 4 se esce DEVE essere un'esclusiva Xbox360!!!!!!mai in casa di quei maiali di ps3!!!
Tornando seri... credo che sarà multipiattaforma, non un esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCredevo che la guerra Xbox-Ps3 fosse scongiurata, invece si è solo trasferita! Aiuto!
Tornando seri... credo che sarà multipiattaforma, non un esclusiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioper chi giochi a kilzone online lo*invito ad unirsi al mio clan perchè voglio fare una squadra... il mio account è neroagelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioCon la grafica che si ritrova... cioè, adatta a moltissimi giochi, ma non per uno sparatutto-fantascientifico-horror.
Comment
Comment