Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asmussen: "Spero in un bel Dante's Inferno"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dante inferno sara sicuramente carino,ma guai a paragonarlo con kratos,ci metto le mani sul fuoco che god of war3 gli sara superiore

Comment

Dante's Inferno mi attira decisamente medo di God x 2 motivi:
      1) Il character design di Dante non mi pare particolarmente ispirato (tradotto in termini spiccioli non mi piace per nulla)
      2) Nell'ultimo trailer di Dante's credo di aver visto i mostri + RIDICOLI della storia dei videogiochi (quelle specie di cani-salsiccia coi dentoni!)

Comment

Credo che aspetterò ulteriori notizie prima di dare opinioni su Dante's

Comment

in che senso chi ha copiato l'altro? gow è uscito giusto 5 o 6 anni prima  
          x il fatto dell'inferno a quanto ho letto entrambi si caratterizzano per l'ambientazione INFerNO

Comment

ma se questo gioco e per varie piattaforme, pechè mettete (ps3)?
            continuo sempre a non capire la naturalezza di questo sito
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              ma se questo gioco e per varie piattaforme, pechè mettete (ps3)?
              continuo sempre a non capire la naturalezza di questo sito
              perchè la notizia veniva da asmussen che sta sviluppando in esclusiva PS3 god of war 3.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma saranno 2 giochi dello stesso genere? 2 action?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  ma saranno 2 giochi dello stesso genere? 2 action?
                  da quello che si sa, dante's inferno dovrebbe essere la copia sputata di god of war, in tantissime cose.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    da quello che si sa, dante's inferno dovrebbe essere la copia sputata di god of war, in tantissime cose.
                    c'è una differenza, uno è ambientato nell'inferno dantesco uno nell'olimpo!^^

Comment

c'è una differenza, uno è ambientato nell'inferno dantesco uno nell'olimpo!^^
                      infatti ho detto "in tantissime cose", mica in tutte

che poi cmq anche gow3, come i precedenti, avrà spezzoni nell'inferno, è già confermato. Nel tartaro, ad esempio, ci sarà anche lo scontro con ade.

Comment

, ad esempio, ci sarà anche lo scontro con ade.
                        quello li è l'inferno greco-romano...
                        l'inferno dantesco a pochissime cose in comune!

cmq sto dante,s inferno mi attira, non per il suo genere, ma da dove a preso spunto, la divina commedia, ed era ora che i videogiochi prendessero di petto anche la letteratura!

Comment

quello li è l'inferno greco-romano...
                          l'inferno dantesco a pochissime cose in comune!

cmq sto dante,s inferno mi attira, non per il suo genere, ma da dove a preso spunto, la divina commedia, ed era ora che i videogiochi prendessero di petto anche la letteratura!
                          sono sicuro al 99% che già ci sia stato qualcosa riguardante la divina commedia, ma magari me lo sono sognato

Comment

sono sicuro al 99% che già ci sia stato qualcosa riguardante la divina commedia, ma magari me lo sono sognato

riguardante la divina commedia , che io mi ricordi, no!
                            la cosa che più si avvicina a un'opera letteraria e gow!

Comment

riguardante la divina commedia , che io mi ricordi, no!
                              la cosa che più si avvicina a un'opera letteraria e gow!
                              infatti avevo ragione, guarda che ho trovato

http://diedie87.altervista.org/html/...?pagina=divina

Comment

Non penso che possa riuscire a raggiungere GoW, visto che in gran parte prende spunto da esso, ma almeno spero che sia un buon gioco.

Comment

Working...
                                X